Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io non la farei, c'è si da mettere un pò di muscolo ma anche da sgrassare.. Il tuo giudizio qual'è?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      io non la farei, c'è si da mettere un pò di muscolo ma anche da sgrassare.. Il tuo giudizio qual'è?
      Ero orientato a fare massa per mettere muscolatura ma pensandoci e ragionando la penso come te.

      Ovviamente mettere massa e sgrassare non è possibile, Quindi su che regime alimentare mi devo orientare?

      Commenta


        perdendo grasso e facendo pesi , sicuramente otterrai un miglioramento della composizione corporea. Meno grasso, muscoli allenati/tonificati cmq portano ad un miglioramento della condizione, ovviamente poi tutto va contestualizzato alla tua persona/fisico.
        Ti direi ipocalorico o magari differenziare i giorni d'allenamento da quelli di riposo ed anche considerando quello che fai durante la giornata..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          perdendo grasso e facendo pesi , sicuramente otterrai un miglioramento della composizione corporea. Meno grasso, muscoli allenati/tonificati cmq portano ad un miglioramento della condizione, ovviamente poi tutto va contestualizzato alla tua persona/fisico.
          Ti direi ipocalorico o magari differenziare i giorni d'allenamento da quelli di riposo ed anche considerando quello che fai durante la giornata..
          Grazie spero che qualcuno mi consigli nella discussione che ho aperto

          Commenta


            Ragazzi secondo voi a quanto sono?

            Commenta




              Ciao a tutti! Volevo un vostro consiglio. Ho postato un collage di due foto. Quello a sinistra sono io all'inizio del mio percorso a Settembre 2015 mentre quello a destra sono io ieri, quindi dopo più di 3 mesi. A ieri la mia bilancia riporta BF a 19%, voi che ne pensate? Grazie in anticipo per le vostre risposte

              Commenta


                scusatemi, mi son dimenticato di specificare, ho 19 anni, sono alto 161 cm e peso 57,2 kg.
                Last edited by lolo96; 28-01-2016, 15:32:22.

                Commenta


                  Nessuno che può consigliarmi?

                  Commenta


                    ciao! la bf per me più bassa del 19%.. La bilancia è tipo laica ? cmq prima d'iniziare a settembre, quanto pesavi? POsta magari la tua alimentazione nell'apposita sezione cosi da ricevere consigli

                    Commenta


                      In realtà non lo so..comunque credo che abbia un po' di acciacchi, certe volte segna il mio bf a 18.5 e altri a 19%. A Settembre variavo dai 60 ai 61 kg e il mio bf arrivava anche a 21.5%. Non seguo un'alimentazione precisa, cerco di dividere i pasti mangiando sano e apportando un deficit calorico giornaliero di 200 kcal.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lolo96 Visualizza Messaggio


                        Ciao a tutti! Volevo un vostro consiglio. Ho postato un collage di due foto. Quello a sinistra sono io all'inizio del mio percorso a Settembre 2015 mentre quello a destra sono io ieri, quindi dopo più di 3 mesi. A ieri la mia bilancia riporta BF a 19%, voi che ne pensate? Grazie in anticipo per le vostre risposte

                        http://it.tinypic.com/r/207xhzs/9
                        il link pero'...non funzia

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          http://funkyimg.com/view/27jcm questo dovrebbe funzionare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lolo96 Visualizza Messaggio
                            http://funkyimg.com/view/27jcm questo dovrebbe funzionare
                            ora si vede, in ogni caso appoggio il suggerimento di hunter----> postare e rivedere la propria alimentazione

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              ok, più tardi aprirò una nuova discussione nella sezione apposita grazie ancora!

                              Commenta


                                12% o 14% ??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎