Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tiziano Diana Visualizza Messaggio
    Mi è venuto il serio dubbio che sia il caso di costruire piuttosto che buttare giù il grasso che già c'è. Mi dite voi che fare?

    http://it.tinypic.com/m/hurqy0/1
    Decostruire
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Decostruire
      Quindi credi che la massa magra su cui definire ci sia? Dovrei essere attorno al 18% di massa grassa...
      ______________________

      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da Tiziano Diana Visualizza Messaggio
        Quindi credi che la massa magra su cui definire ci sia? Dovrei essere attorno al 18% di massa grassa...
        Sì, c'è eccome massa magra su cui lavorare, figurati Avresti bisogno di una ricomposizione corporea che si basi innanzitutto su una buona alimentazione mirata
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Sì, c'è eccome massa magra su cui lavorare, figurati Avresti bisogno di una ricomposizione corporea che si basi innanzitutto su una buona alimentazione mirata
          Guarda, sulla mia alimentazione ho allegato 2 immagini in questa breve discussione (messaggio #7): http://www.bodyweb.com/threads/39227...70#post8503670 (linko per non riallegare qua)

          Cosa ne dici? È la dieta che serve a me?

          Obbiettivo: 10-12% massa magra, manco a dirlo perdendo meno muscolo possibile...

          PS: se non puoi rispondermi qua, dillo e ti linko la discussione giusta in Alimentazione.
          Last edited by Tiziano Diana; 07-01-2014, 16:41:49.
          ______________________

          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

          Commenta


            Ripiglio la tua discussione in Alimentazione e ne riparliamo di là, non preoccuparti
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              Stima della massa grassa (BF)

              interessa anche a me ma non la trovo 😁


              Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da wreck Visualizza Messaggio
                interessa anche a me ma non la trovo 


                Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
                http://www.bodyweb.com/threads/39143...teine-no/page4

                ______________________

                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-per-il-diario

                Commenta







                  174 cm
                  73.8 kg
                  credo di essere sul 15/16% di bf giusto?

                  Commenta


                    Ciao, la BF non è alta, dovrebbe essere il valore che hai scritto tu Hai un atteggiamento lievemente cifotico o sbaglio? Problemi di scogliosi?
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      R: Stima della massa grassa (BF)

                      Salve, vorrei un stima per la mia massa grassa attuale! Ho 18 anni, alto 1.78, sono partito da circa 65 chili e sono arrivato a 77-78 chili dopo circa 4 mesi di massa! Adesso avrei in programma di continuare fino a fine febbraio-inizio marzo per poi iniziare eventualmente un periodo di definizione! La prima foto risale a fine agosto dell'anno scorso, mentre le altre sono piú recenti!






                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by parachute95; 08-01-2014, 21:05:39.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                        Ciao, la BF non è alta, dovrebbe essere il valore che hai scritto tu Hai un atteggiamento lievemente cifotico o sbaglio? Problemi di scogliosi?
                        grazie per la risposta, comunque sì ho un po di cifosi fin da quando ero piccolo, non so se può essere una cosa genetica perchè anche mia madre l'ha sempre avuta..posso chiederti da che foto l'hai notato?

                        ---------- Post added at 21:33:06 ---------- Previous post was at 21:25:07 ----------

                        Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                        Ciao, la BF non è alta, dovrebbe essere il valore che hai scritto tu Hai un atteggiamento lievemente cifotico o sbaglio? Problemi di scogliosi?
                        grazie per la risposta, comunque sì ho un po di cifosi fin da quando ero piccolo, non so se può essere una cosa genetica perchè anche mia madre l'ha sempre avuta..posso chiederti da che foto l'hai notato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                          grazie per la risposta, comunque sì ho un po di cifosi fin da quando ero piccolo, non so se può essere una cosa genetica perchè anche mia madre l'ha sempre avuta..posso chiederti da che foto l'hai notato?
                          Si nota un po' da tutte quante...
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            ciao ragazzi
                            altezza 177cm
                            peso 72kg
                            età ormai 21

                            vorrei chiedervi più o meno la mia bf ed in particolare vorrei da parte vostra un consiglio su come procedere, sto cercando di mettere su un pò di massa da un paio di mesi grazie ad una dieta ipercalorica ma prendo poco peso per volta, sono salito di 3kg da quando ho iniziato, voi cosa mi consigliate di fare? continuo ancora un pò oppure provo a definire qualcosa?

                            Commenta


                              Salve, ho 23 anni
                              altezza 166cm
                              peso 63kg

                              mi sono misurato la bf con l'omron bf306 e mi ha dato circa l'11%, è un valore esatto secondo voi?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da getsuga Visualizza Messaggio
                                Salve, ho 23 anni
                                altezza 166cm
                                peso 63kg

                                mi sono misurato la bf con l'omron bf306 e mi ha dato circa l'11%, è un valore esatto secondo voi?
                                No, 11% è troppo poco... Hai una foto da rilassato?
                                Chi mi tocca Maab spanza
                                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                                Always Work in Progress
                                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎