Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi a quanto sto?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      D' accordo con le stime di Hunterboy, non eri all' 8% (bisogna avere anche parecchia massa magra per scendere a quelle bf, non è che bisogna vedere solo l' addome) come non sei al 14% adesso.

      Quello che mi lascia perplesso è la tua reazione alle diverse stime... Già è forse il dato più inutile da sapere (valido forse solo per dare un' idea della condizione se non si posta una foto) ma davvero, essere dispiaciuto per essere ad una determinata bf piuttosto che ad un' altra proprio non lo concepisco... Quello è il tuo fisico e non è che migliori se ti dicono di essere all' 8% o al 15%... È lo specchio, l' impatto nella pratica ciò che conta.
      Lo spiegavo proprio su, non mi interessa la bf in se ma mi interessava capire, per quanto lo si possa da una stima in un forum, se ho messo in questo periodo qualche chiletto di muscolo o meno, e per un calcolo rapido la bf é un dato per cui serve un dato veritiero, qualunque esso sia.. una curiositá che ho tutto qui. Non pensavo di essere dispiaciuto
      di fatto poi se sono al 20% o al 10 poco mi cambia, meglio vedermi un bel fisico addosso che sentirmi dire un numerino piccolo in fondo, verissimo comunque la stima non l avevo fatta io e tra l altro, contando che muscolo non ce n era (6 mesi di allenamento e dieta strettissima, niente piu), non mi sembra neanche così azzardata dal poco che ho.visto in questa pagina.. comunque grazie del parere!
      Last edited by DaviDinho94; 17-07-2015, 18:48:43.

      Commenta


        File Allegati

        Commenta


          Salve chi sa stimare la mia massa grassa a occhio? Io ho utilizzato un programma qui sul web ma onestamente il risultato mi è parso abbastanza strano (12%)




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Ci riprovo ancora una volta, sperando di essere finalmente sceso sotto il 20


            167X67,8

            Commenta





              20 kg fa adesso e passato un anno , quanto sarò
              178 per 81kg


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Mi potreste valutare gentilmente la massa grassa?

                http://it.tinypic.com/r/2hmep9w/8

                http://it.tinypic.com/r/2ce3xc3/8

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jad Visualizza Messaggio
                  Salve chi sa stimare la mia massa grassa a occhio? Io ho utilizzato un programma qui sul web ma onestamente il risultato mi è parso abbastanza strano (12%)




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  molto lontano dalla realta...sopra il 16%...Adipe e pochissimi muscoli=pessima combinazione.
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    23 anni, 1.76x x 66kg, a quanto sto di BF secondo voi?

                    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

                    Commenta


                      Chi mi fa una stima??


                      Commenta


                        Mah...secondo sei come me intorno al 16% ma prendilo con le pinze perché non ho l'occhii occhio clinico di chi risponde generalmente qui

                        Commenta


                          Secondo me 16 è esagerato, secondo me 12%
                          Contatto Skype: passionffitness

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza Messaggio
                            Secondo me 16 è esagerato, secondo me 12%
                            Anche secondo me, 14-16
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza Messaggio
                              Secondo me 16 è esagerato, secondo me 12%
                              A casa ho una bilancia impedenziometrica Tanita...ma secondo me lascia il tempo che trova perché generalmente mi fa una stima intorno al 10%....
                              La verità è che tre anni fa ero moooolto in sovrappeso per cui non riesco a capire se sia pelle in eccesso o effettivamente grasso...
                              Se avessi il 16% sarei praticamente ancora obeso...

                              Commenta


                                Ma infatti ti dicevo che può essere che mi sbagli solo che paragonavo la tua alla mia situazione



                                mi sembrava simile.....forme che si vedono ma non delineate, linea dell'anca ancora non si vede, abs coperti, ecc...
                                io sto al 16% ma può essere che io davvero abbia molto più grasso in corpo...ti ho anticipato che non ho bene l'occhio....aspettiamo i giudizi dei colleghi più autorevoli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎