Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
    Nel senso che il muscolo dell'addome più ipertrofizzato (più grande in termini di volume), e quindi più visibile da rilassato, rende più facile una stima visiva della BF
    ah capisco... gazie, ciao

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alexaceplus Visualizza Messaggio
      Ragazzi ho 20 anni 174cm x 75kg secondo voi quant'è la % BF? da premettere che ho la pelle un po molle all'altezza dell'addome e ombelico l'ultima volta era tipo del 18%

      http://i44.tinypic.com/2hge8uv.jpg
      La foto non è molto nitida, 16%...

      Originariamente Scritto da Carpista91
      ah capisco... gazie, ciao
      Prego
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta


        Vorrei anchio un parere riguardo la mia bf. Ho 20 anni sono alto 181cm e peso 73kg

        Commenta


          Ragazzi ho 20 anni 174cm x 75kg secondo voi quant'è la % BF? da premettere che ho la pelle un po molle all'altezza dell'addome e ombelico.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alexaceplus Visualizza Messaggio
            Ragazzi ho 20 anni 174cm x 75kg secondo voi quant'è la % BF? da premettere che ho la pelle un po molle all'altezza dell'addome e ombelico.

            http://i44.tinypic.com/2hge8uv.jpg

            Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
            La foto non è molto nitida, 16%...
            .
            Last edited by Luca1993; 02-09-2013, 14:11:51.

            Commenta


              mi ha aperto solo la seconda foto... secondo me siamo fra il 16-18%, ma forse anche poco di più (la bf andrebbe stimata su tutto il corpo, c'è chi tende ad accumulare grasso in alcune zone, chi in altre)

              ---------- Post added at 13:06:49 ---------- Previous post was at 13:05:28 ----------

              Originariamente Scritto da Luca1993 Visualizza Messaggio
              Vorrei anchio un parere riguardo la mia bf. Ho 20 anni sono alto 181cm e peso 73kg

              http://i43.tinypic.com/167v18l.png

              la foto non è molto chiara, sicuramente non sei sotto il 12%

              Commenta


                Originariamente Scritto da disti Visualizza Messaggio
                Salve raga, secondo voi io a quanto sto? Sono alto 1.66m per 55kgPer l'addome asimmetrico non si può fare niente?
                Ragazzi un parere? Penso di essere sul 10%

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	2013-09-04 14.26.34.jpg
Views:	1
Size:	326.7 KB
ID:	15946869

                  Questa è la mia situazione a quanto starò? Sono "alto" 1,68m e peso attualmente 64kg.
                  Sicuramente c'è da mettere molto muscolo specie nella parte alta.. petto e gran dorsale perchè ho questa forma | | tendente a / \ io voglio questa \ /

                  Leggendo presunte ginecomastie, mi stanno venendo i complessi, pure io ne sono "affetto" ? o è solo ciccia da levare ? p.s. vicino ai capezzoli è morbido niente di duro.. a parte il muscolo se contratto
                  Last edited by GypsFulvus; 04-09-2013, 15:47:51.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]140971[/ATTACH]

                    Questa è la mia situazione a quanto starò?
                    Sicuramente c'è da mettere molto muscolo specie nella parte alta.. petto e gran dorsale perchè ho questa forma | | tendente a / \ io voglio questa \ /

                    Leggendo presunte ginecomastie, mi stanno venendo i complessi, pure io ne sono "affetto" ? o è solo ciccia da levare ? p.s. vicino ai capezzoli è morbido niente di duro.. a parte il muscolo se contratto
                    vista la poca sostanza muscolare direi 15-16%...la tua ad occhio non mi sembra gine (ma per web è impossibile...chiedi al tuo medico curante) ma adipe localizzato...e toglierlo da li, credimi per esperienza personale, è durissima...tendente all'impossibile..ridurlo si può pero.
                    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                    Commenta


                      ci proverò! fino a dove dovrei spingermi come % di bf per poi lasciare la mia ipocalorica e intraprendere una ipercalorica?
                      anticipo che voglio un ottima base perchè so che tendo ad accumulare grasso facilmente..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da piero9 Visualizza Messaggio






                        quale potrebbe essere la massa grassa?
                        up!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggio
                          ci proverò! fino a dove dovrei spingermi come % di bf per poi lasciare la mia ipocalorica e intraprendere una ipercalorica?
                          anticipo che voglio un ottima base perchè so che tendo ad accumulare grasso facilmente..
                          Almeno sotto al 15%, sebbene occorra sempre una valutazione "visiva" per rendersi conto se è effettivamente il caso di iniziare con la massa o ancor meglio andare prima in normo calorica... Quoto un po' al rialzo il valore di malfa81 ​al 18%...
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta


                            Salve ragazzi, mi potreste dare una stima della %bf?
                            Le ho fatte alla sera, quindi forse ho un po' di gonfiore causa cibo (non so quanto possa influenzare. E quelle fatte alla mattina mi sembrano inverosimili )






                            176cm x 60kg

                            (P.s.: fatta la stima, mi potreste dare anche un consiglio su come procedere con dieta/allenamento? giusto per sapere se secondo voi dovrei impostare una normocalorica e mettere su muscolo, o prima dimagrire un altro pelo. Grazie!)
                            Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Diario-di-Pdv

                            Commenta


                              Considerando il momento in cui l'hai fatta ( ), che non hai muscoli e un atteggiamento leggermente cifotico (se non sbaglio...), potrebbe essere 12/13%... Però, davvero difficile perché non hai tanta massa muscolare... A proposito, dieta di massa!
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                              Always Work in Progress
                              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                              Commenta


                                Allora raga sono 1.78-79x72kg, mi alleno in palestra da una decina di mesi, ho 28 anni, vorrei sapere la % di massa grassa, e se tra un mesetto di ricondizionamento(mi sono fermato ad agosto) posso iniziare un po di massa, devo perdere ancora qualcosa?...grazie a tutti siete i migliori
                                http://imageshack.us/photo/my-images/189/g5v7.jpg/
                                anteriore teso
                                http://imageshack.us/photo/my-images/10/28d6.jpg/ back rilassato
                                http://imageshack.us/photo/my-images/266/v5t7.jpg/ foto intero rilssato
                                Last edited by MarioMas; 06-09-2013, 14:18:05.
                                LA FORZA SCORRE POTENTE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎