Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stima della massa grassa (BF)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao,
    forse è meglio se aspetti a fare massa, passa prima per una body-rec (normocalorica)
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      @mariomas: confermo quanto detto da Rhomus....troppo adipe sulla panza ed in genere...
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        va bene grazie ragazzi l'avevo messo in conto...
        Last edited by MarioMas; 06-09-2013, 17:25:14.
        LA FORZA SCORRE POTENTE

        Commenta


          Salve a tutti. Sono alto circa 172 cm e peso, attualmente, 66 kg. Le foto, purtroppo, sono state scattate dopo pranzo (non particolarmente ricco però). Aspetto la vostra stima con relativi consigli; io, da ignorante, penso che prima di iniziare la dieta di massa sia necessario dimagrire un po'. A voi la parola





          Commenta


            Ciao
            A parte la pancia, dove sembra che tu abbia un po' di grasso vecchio, perché non si guarda soltanto quella, pare che ci sia dell'adipe distribuito un po' anche nel pettorale, quindi maggiore di 15...
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
              Ciao
              A parte la pancia, dove sembra che tu abbia un po' di grasso vecchio, perché non si guarda soltanto quella, pare che ci sia dell'adipe distribuito un po' anche nel pettorale, quindi maggiore di 15...
              Quindi sei d'accordo con me? Non è il caso di iniziare subito la dieta di massa, cosa mi consigli di fare ora come ora?

              Commenta


                Sì, dieta ipocalorica o normo calorica con cardio per sistemarsi un po'... e poi ripartire
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                  Sì, dieta ipocalorica o normo calorica con cardio per sistemarsi un po'... e poi ripartire
                  in alternativa potrebbe provare una ricomposizione corpora leggermente diversa (tutto già scritto e vecchio cmq). Invece di un intake calorico costante, resta in normo, ma su base settimanale: con un leggero surplus nei gg on ed un deficit per ripianare negli off
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    Anche, certamente!
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                    Always Work in Progress
                    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                    Commenta


                      Chiedo scusa ragazzi ma qui il post è "valutazione della massa magra". Per le diete c è la sezione apposita

                      Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 4

                      Commenta


                        Ciao a tutti ragazzi, sono alto 1,81cm e peso 85kg, età 22 anni mi alleno da 2 anni circa.
                        Le foto le ho scattate dopo un pranzo sgarro e di sera...
                        Foto da rilassato:

                        Foto in contrazione:


                        Attorno a quanto sono di BF? In questo momento dopo i mesi estivi passati in normocalorica, sono in massa da inizio settembre, sono troppo sporco o vado di massa? Grazie dei preziosi suggerimenti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Anto9Bennington Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti ragazzi, sono alto 1,81cm e peso 85kg, età 22 anni mi alleno da 2 anni circa.
                          Le foto le ho scattate dopo un pranzo sgarro e di sera...
                          Foto da rilassato:

                          Foto in contrazione:


                          Attorno a quanto sono di BF? In questo momento dopo i mesi estivi passati in normocalorica, sono in massa da inizio settembre, sono troppo sporco o vado di massa? Grazie dei preziosi suggerimenti
                          la bf è alta...troppo alta per fare massa...devi definire

                          Commenta


                            @Anto9Bennington
                            concordo con Luna, anche se dale foto si vede poco e male, direi che sei al 16-17%.. poi sei già un hp +4...io migliorerei la forma attuale....una leggera ipo.
                            IMHO
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta


                              http://img24.imageshack.us/img24/613...0507191621.jpg secondo voi?

                              Commenta





                                Uploaded with ImageShack.us

                                Eta: 25
                                Peso: 72
                                Altezza: 181

                                BF direi 17-18%, pareri?
                                Da quanto ho capito devo prima ridurre la BF con dieta ipo e poi in seguito pensare alla massa, giusto?

                                Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎