Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nei vari feed che ho letto si parlava di un miglioramento del sonno, ok dormo bene forse meglio; ma questo può comportare anche che dormo meno?
    Ho iniziato da 4 giorni (pochi per lasciare un feed concreto) e da un paio mi sveglio prima del solito andando a dormire alla solita ora.
    Con un miglioramento del sonno può coincidere una riduzione di esso?
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
      Nei vari feed che ho letto si parlava di un miglioramento del sonno, ok dormo bene forse meglio; ma questo può comportare anche che dormo meno?
      Ho iniziato da 4 giorni (pochi per lasciare un feed concreto) e da un paio mi sveglio prima del solito andando a dormire alla solita ora.
      Con un miglioramento del sonno può coincidere una riduzione di esso?
      è successa/sta succedendo la stessa identica cosa a me....

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Ciao a tutti, mi intrometto per dare qualche info x il sonno.

        é piu di un anno che seguo la warrior,con alti e bassi, e mi trovo bene per lo stile di vita che ho.

        Quanto tempo passa tra quando mangi e vai a dormire?

        Commenta


          Io al contrario ho sperimentato un sonno più profondo...ma anche più lungo.
          Ci sono state settimane in cui andavo a dormire alle 22, dopo aver mangiato alle 20, e dormivo fino alle 7.30.
          Da qualche giorno qualcosa purtroppo è cambiato..

          Commenta


            Anche a me era successo una cosa del genere all'inizio.

            Dormivo come un ghiro poi qualcosa era cambiato, ho aumentato le ore tra la cena e il sonno e tutto é tornato normale.
            potrebbe cmq essere anche la necessitâ di inserire dei carboidrati a fine cena.

            Commenta


              Stanotte ho dormito da dio e la cena di ieri era a 0 cho...nel mio caso quindi questi non c'entrano niente.
              Ho capito che il mio "problema" era più legato ad altri discorsi e li sono intervenuto.

              Commenta


                Io sono sempre stato abituato a dormire "poco" (circa 7 ore) e la mattina mi trovavo stanco, voglia zero di abbandonare il letto ma non tanto per il fatto che dovessi alzarmi per andarmi a scuola o altro, proprio perchè sentivo che ero fisicamente/mentalmente stanco.

                Ieri primo giorno in warrior, beh che dire.. è anche domenica eh, ma dormito da DIO circa 10 ore.
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
                  Io sono sempre stato abituato a dormire "poco" (circa 7 ore) e la mattina mi trovavo stanco, voglia zero di abbandonare il letto ma non tanto per il fatto che dovessi alzarmi per andarmi a scuola o altro, proprio perchè sentivo che ero fisicamente/mentalmente stanco.

                  Ieri primo giorno in warrior, beh che dire.. è anche domenica eh, ma dormito da DIO circa 10 ore.
                  allora non eri proprio abituato

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Notato anche io miglioramento ed accorciamento del sonno, che comunque dipende dalla stagione. 5-6 h in inverno e 4 da questo periodo fino a Ott-Nov.
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      4 ore mi sembrano pochine, io sono abituato a farne almeno il doppio..
                      invece il fatto che ho notato un abbassamento della temperatura corporea può essere normale?
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta


                        Abbassamento in che senso? Sentivi tu freddo o hai avuto riscontri dal termometro? Comunque cavoli spot, dormendo così poco non si può dire che non ti godi la giornata
                        Aster's diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
                          Abbassamento in che senso? Sentivi tu freddo o hai avuto riscontri dal termometro? Comunque cavoli spot, dormendo così poco non si può dire che non ti godi la giornata
                          al termometro non l'ho misurata (penso lo farò da domani se continua questa sensazione), ma rispetto al solito ultimamente mi sembra di sentire sempre freddo
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            da ieri ho iniziato anche io!!! mi sono convinto leggendo sia qui sul forum che da altre parti... ricollegandomi al discorso sonno anche io questa notte l'ho trascorsa in maniera più tranquilla (prima mi svegliavo continuamente), ho riposato meglio ed ho dormito un pò di più.... riguardo al freddo ieri, quando ero arrivato a ridosso delle 21 ore di digiuno, anche io sentivo veramente freddo, dopo il pasto invece sentivo caldo (soprattutto questa mattina appena sveglio, cosa che mi ha fatto un pò strano) ed ora, a circa 17 ore dalla cena, sto bene....

                            ah, prima che me lo diciate voi, lo so, è troppo presto per dare giudizi ;P
                            Il diario di MaZZeL


                            Commenta


                              Probabilmente, potrei star dicendo una cavolata, non sentivate addosso (passatemi l'espressione brutale) la termogenesi indotta dai pasti. Ora personalmente non so se può esser indice di qualche errore nell'alimentazione o dell'ammintare calorico..
                              Aster's diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
                                Probabilmente, potrei star dicendo una cavolata, non sentivate addosso (passatemi l'espressione brutale) la termogenesi indotta dai pasti. Ora personalmente non so se può esser indice di qualche errore nell'alimentazione o dell'ammintare calorico..
                                o forse probabilmente prima la sentivo costante con 5/6 pasti al giorno.
                                la sera dopo cena sto bene, è durante la giornata che mi sembra di avere una temperatura più bassa.
                                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                                Originariamente Scritto da roberto11
                                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎