If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok....grazie seguo il tuo consiglio.....mi sa che te ne intendi....
provo a guardare gli altri post e aggiusto la dieta.....
Ora vado in palestra!!!!!!!
Ciao e grazie!!!!
Ok....grazie seguo il tuo consiglio.....mi sa che te ne intendi.... provo a guardare gli altri post e aggiusto la dieta.....
Ora vado in palestra!!!!!!!
Ciao e grazie!!!!
di niente figurati......cmq fidati,qui c'è davvero chi se ne intende(e nn sono io ....però qualche consiglio te lo posso dare )
oK.....mi fido....iniziero col modificare la colazione....
Vorrei postere delle foto ma mi vergogno troppo....meglio aspettare ....tra qualche kilo magari....
Trovo molto interessante tenere questa discussione , una sorta di mio diario....spero di raggiungere il mio obbiettivo!!!
Se sarà così lo devo anche a questo forum , nn mi fa sentire solo....vedo che anche altre persone hannoi miei stessi problemi....e discuterne mi incoraggia ad andare avanti e nn mollare!!!!
Ok....ora posto la mia tabella. Allenamento 1 -Pettorali
Panca piana 12-10-8-6-4 ----Sostituisco ogni due settimane con panca inclinata---------
Croci piane 10-10-10
Spinte alte su reclinata 10-10-10
Parallele 3xallo sfinimento
Addominali
Cyclette 30 minuti
Allenamento 2-Spalle
Lento avanti 12-10-8-6-4
Arnold 10-10-10
Alzate laterali 10-10-10
Alzate a 90° 10-10-10
Shrug10-10-10
Scrollate 10-10-10
Fianchi
Lombari
Cyclette 30 minuti
Allenamento 3-Braccia
Bilancere alla scott 12-10-8-6-4
Manubri in piedi 12-10-8-6
Hummer 12-10-8-6
French press 12-10-8-6
Cavi 10-10-10
Parallele 3x allo sfinimento
Addominali
Cyclette 30 minuti
Allenamento 4-Dorsali
Lat machine avanti 12-10-8-6
Rematore 12-10-8-6
Alzate a 90° 12-10-8
Polpacci
Addominali
Squatt leggero
Cyclette 30 minuti
---------------------------------------------------------------------
Sono un giocatore di football americano ma mi sono rotto il crociato e mi sono operato a luglio quindi per le gambe faccio poco...devo aspettare....
oK.....mi fido....iniziero col modificare la colazione....
Vorrei postere delle foto ma mi vergogno troppo....meglio aspettare ....tra qualche kilo magari....
Trovo molto interessante tenere questa discussione , una sorta di mio diario....spero di raggiungere il mio obbiettivo!!!
Se sarà così lo devo anche a questo forum , nn mi fa sentire solo....vedo che anche altre persone hannoi miei stessi problemi....e discuterne mi incoraggia ad andare avanti e nn mollare!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta