pane comune

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
    scusate ma mi spiegate che carboidrati assumete a cena se non mangiate il pane? La verdura ok e poi?
    e poi perchè non va bene un 60 gr di pane bianco la sera anche se si è in definizione?
    Alto IG e i carboidrati la sera rischiano di non essere metabolizzati in maniera ottimale, questione di livelli d'insulina.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      C'è qualcosa che non va nella tua dieta.

max_power
      no c'è qualcosa che non va nella mia testa ho sempre fame frenesia al cibo e poi ho queste cose tipo il pane la pizza o i dolci che mi mandano fuori di testa...bo davvero shokkante...

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

scusate ma mi spiegate che carboidrati assumete a cena se non mangiate il pane? La verdura ok e poi?
        e poi perchè non va bene un 60 gr di pane bianco la sera anche se si è in definizione?
        a parte che nn e' obbligatorio mangiare qualcosaltro....chi lo dice??luoghi comuni e abitudini tutto qui in quanto se tu nn fossi stato abituato a mangiare pasta e pane la sera nn ti faresti nemmeno questa domanda....inoltre c'e' chi puo' permetterselo e chi no,ci sono obbiettivi differenti per ogni regime alimentare...nn vedo il problema...ottieni quello che ricerchi anche grazie a sacrifici...e' una legge del bb...nn si puo' pretendere un ottimo corpo se nn si ha voglia di sudare e soffrire:tutto qui.
        sigpic

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

inoltre la ragione primaria e' il rallentamento metabolico che avviene la sera e l'impennata insulinica che nn viente ne sfruttata ai fini energetici ne ai fini del ripristino e che potrebbe causare dunque un accumulo di adipe.
          sigpic

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

ecco appunto io stasera se mangio 70gr di schiacciata artigianale fatta con la pasta del pane senza condimento insieme alla carne uccido qualcuno??? tanto oramai il tiraggio è andato a farsi fottere abbondantemente

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

si,ti stai uccidendo il cervello......a 17anni il 10% di bf è un risultato eccezionale.cmq devi superare sta fase distruttiva assolutamente...

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                si,ti stai uccidendo il cervello......a 17anni il 10% di bf è un risultato eccezionale.cmq devi superare sta fase distruttiva assolutamente...
                tanto x darsi la pala a taglio nelle palle http://img222.imageshack.us/img222/2...ooooooo5rx.jpg

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

è questo sarebbe il macello?........e pensare anche che partiresti da una condizione avvantaggiata per fare massa,se fossi in te ci farei un pensierino

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

è questo sarebbe il macello?........e pensare anche che partiresti da una condizione avvantaggiata per fare massa,se fossi in te ci farei un pensierino
                    guarda la foto prima era come ero il mese scorso la sett scorsa ero ancora + squartato si vedevano le vene sull'addome... fai tu...adesso sono quel manzo la...

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

il mio pensiero te l'ho espresso paolo,altro nn so che dirti.....
                      vado a fare le gambe...

Commenta

• Sparda85
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 567
                        • 28
                        • 84
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        a parte che nn e' obbligatorio mangiare qualcosaltro....chi lo dice??luoghi comuni e abitudini tutto qui in quanto se tu nn fossi stato abituato a mangiare pasta e pane la sera nn ti faresti nemmeno questa domanda....inoltre c'e' chi puo' permetterselo e chi no,ci sono obbiettivi differenti per ogni regime alimentare...nn vedo il problema...ottieni quello che ricerchi anche grazie a sacrifici...e' una legge del bb...nn si puo' pretendere un ottimo corpo se nn si ha voglia di sudare e soffrire:tutto qui.
                        Io abituato a mangiare pasta e pane la cena? La mia era una semplice domanda perchè credevo che il pane bianco fosse un' ottima fonte di carboidrati tutto qua. Lo so che bisogna soffrire per ottenere un ottimo corpo, e non lo dico così per dire perchè di sacrifici ne faccio molti altrimenti non sarei come nelle foto(anche se non è il massimo).
                        Cmq un appunto, prendetelo come un consiglio: siete esperti, sapete molte cose, c' è gente molto preparata sull' alimentazione qui dentro però alcune volte se si rispondesse con un po' meno di presunzione sarebbe meglio
                        File Allegati
                        Last edited by Sparda85; 08-07-2006, 16:47:19.
                        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Io abituato a mangiare pasta e pane la cena? La mia era una semplice domanda perchè credevo che il pane bianco fosse un' ottima fonte di carboidrati tutto qua. Lo so che bisogna soffrire per ottenere un ottimo corpo, e non lo dico così per dire perchè di sacrifici ne faccio molti altrimenti non sarei come nelle foto(anche se non è il massimo).
                          Cmq un appunto, prendetelo come un consiglio: siete esperti, sapete molte cose, c' è gente molto preparata sull' alimentazione qui dentro però alcune volte se si rispondesse con un po' meno di presunzione sarebbe meglio
                          bell'addome

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

mettici l'olio e mangia carne rossa;i grassi abbassano l'ig...
                            Vero!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              WEHEHEHEHEHE.... no pain no gain dorian!
                              sigpic
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

paolo ma su hai solo un pò di ritenzione nn hai niente di grave

Commenta

Working...
                                X