Originariamente Scritto da Sparda85
Visualizza Messaggio
pane comune
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioC'è qualcosa che non va nella tua dieta.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioscusate ma mi spiegate che carboidrati assumete a cena se non mangiate il pane? La verdura ok e poi?
e poi perchè non va bene un 60 gr di pane bianco la sera anche se si è in definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggioscusate ma mi spiegate che carboidrati assumete a cena se non mangiate il pane? La verdura ok e poi?
e poi perchè non va bene un 60 gr di pane bianco la sera anche se si è in definizione?
Commenta
-
-
ecco appunto io stasera se mangio 70gr di schiacciata artigianale fatta con la pasta del pane senza condimento insieme alla carne uccido qualcuno??? tanto oramai il tiraggio è andato a farsi fottere abbondantemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi,ti stai uccidendo il cervello......a 17anni il 10% di bf è un risultato eccezionale.cmq devi superare sta fase distruttiva assolutamente...http://img222.imageshack.us/img222/2...ooooooo5rx.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè questo sarebbe il macello?........e pensare anche che partiresti da una condizione avvantaggiata per fare massa,se fossi in te ci farei un pensierino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa parte che nn e' obbligatorio mangiare qualcosaltro....chi lo dice??luoghi comuni e abitudini tutto qui in quanto se tu nn fossi stato abituato a mangiare pasta e pane la sera nn ti faresti nemmeno questa domanda....inoltre c'e' chi puo' permetterselo e chi no,ci sono obbiettivi differenti per ogni regime alimentare...nn vedo il problema...ottieni quello che ricerchi anche grazie a sacrifici...e' una legge del bb...nn si puo' pretendere un ottimo corpo se nn si ha voglia di sudare e soffrire:tutto qui.La mia era una semplice domanda perchè credevo che il pane bianco fosse un' ottima fonte di carboidrati tutto qua. Lo so che bisogna soffrire per ottenere un ottimo corpo, e non lo dico così per dire perchè di sacrifici ne faccio molti altrimenti non sarei come nelle foto(anche se non è il massimo).
Cmq un appunto, prendetelo come un consiglio: siete esperti, sapete molte cose, c' è gente molto preparata sull' alimentazione qui dentro però alcune volte se si rispondesse con un po' meno di presunzione sarebbe meglioLast edited by Sparda85; 08-07-2006, 16:47:19.Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza MessaggioIo abituato a mangiare pasta e pane la cena?La mia era una semplice domanda perchè credevo che il pane bianco fosse un' ottima fonte di carboidrati tutto qua. Lo so che bisogna soffrire per ottenere un ottimo corpo, e non lo dico così per dire perchè di sacrifici ne faccio molti altrimenti non sarei come nelle foto(anche se non è il massimo).
Cmq un appunto, prendetelo come un consiglio: siete esperti, sapete molte cose, c' è gente molto preparata sull' alimentazione qui dentro però alcune volte se si rispondesse con un po' meno di presunzione sarebbe meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomettici l'olio e mangia carne rossa;i grassi abbassano l'ig...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa parte che nn e' obbligatorio mangiare qualcosaltro....chi lo dice??luoghi comuni e abitudini tutto qui in quanto se tu nn fossi stato abituato a mangiare pasta e pane la sera nn ti faresti nemmeno questa domanda....inoltre c'e' chi puo' permetterselo e chi no,ci sono obbiettivi differenti per ogni regime alimentare...nn vedo il problema...ottieni quello che ricerchi anche grazie a sacrifici...e' una legge del bb...nn si puo' pretendere un ottimo corpo se nn si ha voglia di sudare e soffrire:tutto qui.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta