anche se metti un goccino di acqua nn si attacca niente.....cmq....
Per max_power: dieta low carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JapanloverBeh allora appena mi rispediscono a MI ti vengo acercare così mi illustri tuttoOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JapanloverGrandioso oserei dire!!
Per me soprattutto che ho una passione molto più che sfegatata per Inghilterra e USA (dove non sono mai stato però... devo rimediare prima o poi). Anche se il top personalmente lo raggiungo quando vado (una o due volte l'anno) in Giappone. Best Country Eva (per chi non mastica: trascrizione slang-eggiante di "ever")
Non sono di MI (Roma) ma ci vengo abbastanza spesso ultimamente (un paio di volte al mese) per lavoro. Adorabile Milano, grande la gente, grande il divertimento, grande tutto (qualche giovedì fa sono stato al bar Magenta: serata Coyote Ugly... so tornato a casa che non ero buono manco a salì le scale!!!)
Commenta
-
-
DORIAN O MAX:
per il prenanna ho preso lo yogurt 0%, il Tic, e il Nestlè
come posso combinarli per rimanere in regimi calorici decenti?
Intendo: 200gr di yougrt + quanti cucchiai di nestlè? o quante gocce di tic?
Il tic ho intenzione di usarlo anche per dolcificare il tè e il caffè, ma quante gocce per tazza di caffè e quante per il tè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggiook cercherò il cacao amaro...ma sai idìndicarmi qualche marca che si trova nei supermercati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioti assicuro che un cucchiaio di minestra di cacao rende il tutto troppo amaro... un cucchiano colmo da caffè (circa 5 g) basta e avanza secondo meio almeno faccio così... + tic ovviamente
...
Commenta
-
-
altre 2 info:
intanto vi ricordo che faccio il wo alle 12:00 e finisco alle 13:15 circa, e appena torno a casa (13:30) pranzo direttamente...
la mattina a colazione prendo un misurino di Whey OptimumNutrition
ora la 1' domanda: come spuntino pomeridiano (tra le 17 e le 18) uso solitamente 60/80 gr di bresaola o fesa di tacchino, ma spesso lo trovo scomodo perchè sono in facoltà, e cmq economicamente è abbastanza dispendioso!
Sarebbe possibile sostituire questo cibo con le stesse whey che uso la mattina, se si quanti grammi? (un misurino sono circa 28gr).
2' domanda: quando sono a casa prendo il tè verde (il classico) della lipton, ho provato però un tè verde della stesa marca denominato "orient", che è più buono del primo, ma volevo sapere se ha gli stessi effetti.
ps: non voglio usare i termogenici, e quindi avrei programmato l'assunzione nell'arco della giornata di tè verde a colazione, caffè prima del wo, 1 caffè primo pomeriggio, può andare per aumentare un po' il metabolimo?
ps2: come calcolo vi sembra giusto che debba assumere 140/150 gr. di proteine al giorno?
ma esattamente quanti gr. al giorno di carboidrati vanno assunti in low carb?Last edited by Ospite; 08-09-2006, 22:00:14.
Commenta
-
Commenta