Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
    Whipper e Antonio mi incuriosisce molto la Warrior, posso chiedervi di indicarmi del materiale x cominciare a programmarmi qualcosa?

Coem tipo di allenamento mi faccio spesso quelli "furiosi" che descrivi tu Whipper, quindi...

Grazie
    Dalle 7 alle 20 circa solo Acqua+ qualche caffè + del cardio mariano+ (silimarina) appena alzato+ Pool enzimatico.

I giorni di allenamento (13.00-14.00) un PW (prot+R-ala+Bcaa+MultiVit+fosfatidilserina)

Cena (dalle 20 alle 23 + o -) quindi te la godi poco a poco

Una cofanata di verdura
    300/400g Carne rossa (o pollo con pelle o pesce grasso o tutto assieme)
    1h di parmiggiano (o dipende a volte dell'emmenthal o del caprino)
    Omega 3 (tot EPA/DHA fra olio pesce e olio lino + o - 15g)
    CLA
    Olio di0liva (un 25/30g)
    Thc (di + di Anto penso )

Vit C massiccia, Zinco, Magnesio e potassiuoooooooooo

Dalla domenica al venerdì sera poi da venerdì sera x 25/30h circa no comment....

In sintesi. dopo l'adattamnto è un regime x me eccezionale x efficacia, umore e praticità.

Come si nota uso molti saturi xò "buoni" da carni rosse, formaggi stagionati e Tuorli...
    Sto notando ottime cose nella forza....diciamo che son passato al lato "oscuro" e mi son convinto che gli IMTG siano DAVVERO meglio del glicogeno come fonte energetica...
    Dopo mesi avvicinandomi a lyle ho un ritorno di fiamma x Di Pasquale e Mixando metabolica e warrior vado benone....nn mi pesa e sto bene,davvero bene...che ..alla fine secondo me è la cosa + importante!!!

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 41071
      • 1,555
      • 1,401
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

il TIC è il miglior amico del lowcarbista in crisi.....

si si lo so...io adoro il total 0% con il tic...e avolte anche un pò di cacao magro in polvere

cmq grazie mille per la ricetta del cioccolato fondente

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        si si lo so...io adoro il total 0% con il tic...e avolte anche un pò di cacao magro in polvere

cmq grazie mille per la ricetta del cioccolato fondente
        Figurati !!!

ovviamente il TM appartiene ad Anto (ct-7b) il quale ne ha una MAREA di ste ricette carbofobiche!!!!

Quella sua del pancake era un pò menosa ma il risultato ottimo....Anto postaccela!!!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

il mio problema è la domenica che sto a casa a far nulla... e qui scatta la fame totale, passo dal dolce al salato e viceversa fino ad essere pieno!!!! poi però altri 5-6 giorni di dieta super ferrea e allenamento intenso !!!

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Dalle 7 alle 20 circa solo Acqua+ qualche caffè + del cardio mariano+ (silimarina) appena alzato+ Pool enzimatico.

I giorni di allenamento (13.00-14.00) un PW (prot+R-ala+Bcaa+MultiVit+fosfatidilserina)

Cena (dalle 20 alle 23 + o -) quindi te la godi poco a poco

Una cofanata di verdura
            300/400g Carne rossa (o pollo con pelle o pesce grasso o tutto assieme)
            1h di parmiggiano (o dipende a volte dell'emmenthal o del caprino)
            Omega 3 (tot EPA/DHA fra olio pesce e olio lino + o - 15g)
            CLA
            Olio di0liva (un 25/30g)
            Thc (di + di Anto penso )

Vit C massiccia, Zinco, Magnesio e potassiuoooooooooo

Dalla domenica al venerdì sera poi da venerdì sera x 25/30h circa no comment....

In sintesi. dopo l'adattamnto è un regime x me eccezionale x efficacia, umore e praticità.

Come si nota uso molti saturi xò "buoni" da carni rosse, formaggi stagionati e Tuorli...
            Sto notando ottime cose nella forza....diciamo che son passato al lato "oscuro" e mi son convinto che gli IMTG siano DAVVERO meglio del glicogeno come fonte energetica...
            Dopo mesi avvicinandomi a lyle ho un ritorno di fiamma x Di Pasquale e Mixando metabolica e warrior vado benone....nn mi pesa e sto bene,davvero bene...che ..alla fine secondo me è la cosa + importante!!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• bigronnie
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Io ormai ho capito che non posso concedermi niente..ma davvero NIENTE(a parte le cicche )!il mio problema è che se dico,ok mi mangio un biscotto,oppure mangio un pezzetto di cioccolato poi è più forte di me ma non riesco a frenarmi..non sono soddisfatta finchè non vedo la scatola dei biscotti vuota o la cioccolata finita!E poi riscopro il piacere di mangiare schifezze che dopo un pò di dieta quasi te lo scordi,quindi poi riprendere un regime alimentare decente diventa impossibile e passo da uno sgarro ad un altro..
              La soluzione è evitare completamente che accada,però quant'è dura!
              "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                RAS...proprio a te volevo chiedere, se hai tempo, un bel post qua o su JF con le differenza REALI fra Cheto e MD xkè:

1) sei certificato da Di Pasquale

2) Silvia ha risultati ASSURDI con MD e AD (e fa addannare che mangi hamburger da mcdonald a tutto spiano )

3) un bell'approfondimento sulla sintesi ed il consumo di IMTG

4)finirla con la farsa che :"la md differisce dalla cheto x il set-point di carbo" che è una strunzè

5) l'importanza dei saturi in quest'ottica e vantaggi ormonali correlati...

6) il libro è troppo "markenting oriented" e può confondere

Mi rendo conto di essere uno spaccaballe...ma come detto altrove...nn son uno del campo e mi arrabbatto imparando qua e là come la maggior parte di noi.....

Che ne pensi di questo mio approccio intermittent-fasting con la MD x massimizzare GH e Catecolamine durante il Dì e Testosterone e recupero la sera/notte???

thanxxxxxxxxx

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 41071
                  • 1,555
                  • 1,401
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                  Io ormai ho capito che non posso concedermi niente..ma davvero NIENTE(a parte le cicche )!il mio problema è che se dico,ok mi mangio un biscotto,oppure mangio un pezzetto di cioccolato poi è più forte di me ma non riesco a frenarmi..non sono soddisfatta finchè non vedo la scatola dei biscotti vuota o la cioccolata finita!
                  ....
                  ma tu sei la mia fotocopia!!!

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Io ormai ho capito che non posso concedermi niente..ma davvero NIENTE(a parte le cicche )!il mio problema è che se dico,ok mi mangio un biscotto,oppure mangio un pezzetto di cioccolato poi è più forte di me ma non riesco a frenarmi..non sono soddisfatta finchè non vedo la scatola dei biscotti vuota o la cioccolata finita!E poi riscopro il piacere di mangiare schifezze che dopo un pò di dieta quasi te lo scordi,quindi poi riprendere un regime alimentare decente diventa impossibile e passo da uno sgarro ad un altro..
                    Hai mai provato regimi + "orientati" allo sgarro come quasi tutti quelli che ciclizzano i macronutrienti?

Sono, IMHO, ottimi a lv psicologico.....

Ambientazione: Supermarket giovedi pomeriggio...da sabato notte senza carbo....

Confezione di flauti al latte: Whippeeeerrrr....whippeeerrr...mangiaci...siamo dolci e cremosi...

Io: alzo il volume dell'ipod con qualcosa di forte dentro (somewhere i belong-linkin park)....sudo....."no maledetti...nn mi avrete....devo resistere....ma domani notte...."

Flauti:"....son meno di 24h....ke ti frega...siamo cooooosì dolci...."

Io: Ipod ormai da lesioni al timpano,,,le buste di insalate già lavata sembreno antrace nel carrello.....mi agito e corro alla cassa...Uff....scampata...ma domani.....

Commenta

• bigronnie
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      ma tu sei la mia fotocopia!!!
                      Lunetta che bello!!Finalmente c'è chi mi capisce ..cmq ormai sono abituata ma è davvero stressante non concedersi mai niente..ora poi che arriva pure Natale sarò costretta a qualche sgarro spero solo di contenermi!
                      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigronnie
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Send PM

Hai mai provato regimi + "orientati" allo sgarro come quasi tutti quelli che ciclizzano i macronutrienti?

Sono, IMHO, ottimi a lv psicologico.....

Ambientazione: Supermarket giovedi pomeriggio...da sabato notte senza carbo....

Confezione di flauti al latte: Whippeeeerrrr....whippeeerrr...mangiaci...siamo dolci e cremosi...

Io: alzo il volume dell'ipod con qualcosa di forte dentro (somewhere i belong-linkin park)....sudo....."no maledetti...nn mi avrete....devo resistere....ma domani notte...."

Flauti:"....son meno di 24h....ke ti frega...siamo cooooosì dolci...."

Io: Ipod ormai da lesioni al timpano,,,le buste di insalate già lavata sembreno antrace nel carrello.....mi agito e corro alla cassa...Uff....scampata...ma domani.....

ehehe ..sai la cosa bella poi è che arrivo alla cassa con il mio carrello di insalata,verdura,pollo..una tristezza assurda e mi capita puntualmente davanti il signore sulla 50ina che sta facendo la spesa per la sua famiglia di 12300 componenti..spesa fatta di pasta/biscotti/merdendine/gelato/caramelle/4salti in padella /affettati..c'ha di tutto là dentro..provviste per sfamare il terzo mondo e io sto lì dietro che faccio finta di niente in realtà però un pò lo maledico(e lo invidio)

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 41071
                          • 1,555
                          • 1,401
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

ehehe ..sai la cosa bella poi è che arrivo alla cassa con il mio carrello di insalata,verdura,pollo..una tristezza assurda e mi capita puntualmente davanti il signore sulla 50ina che sta facendo la spesa per la sua famiglia di 12300 componenti..spesa fatta di pasta/biscotti/merdendine/gelato/caramelle/4salti in padella /affettati..c'ha di tutto là dentro..provviste per sfamare il terzo mondo e io sto lì dietro che faccio finta di niente in realtà però un pò lo maledico(e lo invidio)
                          io alla cassa guardo sempre cosa prendono le altre persone...poi inizio a guardare anche loro per vedere se sono magre/grasse/muscolose,...son un pò malata mi sa

come al ristorante...quando ci sono ragazze guardo sempre cosa prendono e cosa si concedono...e quando si prendono la pizza muoio
                          a volte son solo orgogliosa della mia tenacia ma a volte ci soffro sul serio...

(ps....poi son anche sfigata...venerdì scorso mi son concessa una pizza che non mangiavo da almeno 6 mesi e faceva pure schifo, ed è li che ho poi rimediato con svariati dolci...a causa della delusione della pizza!!!)
                          Last edited by luna80; 27-11-2006, 11:52:04.

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Tranquille entrambe!! siete normalissime!! Penso che tutti a dieta guardiamo:

Piatti, carrelli ma soprattutto panze altrui!!!!

finkè nn vedi mamma e bimbo tondo ke fanno la spesa...lui abbraccia l'uovo kinder e sembrano omozigoti....e pensi:
                            "Ah, povero bimbo, sapessi quanto lo rimpiangerai...."

poi all'uscita il tondeggiante pargolo addenta la prima metà e tu pensi:
                            "Ah, bambino maledetto,tanto lo rimpiangerai..."

Poi si intasca la sorpresa, addenta l'ultimo morso con aria trasognante , si lecca le dita e tu pensi:

"ah, BOTOLO DI MERDA, QUANTO TI ODIO, POI QUANDO NN TI SI FILERA' NESSUNA XKE' SEI UNA MONGOLFIERA AVRO' LA MIA VEDETTE MUAUHAUHAUAHUA"

nel frattempo la mamma ti guarda strano...tu dai 2 spiccioli al barbone all'ingresso e ti avIi mogiamente a riporre tutta la salute che hai nelle buste in frigo pentendoti un pò di aver pensato male di ......UN MALEDETTO HOBBIT TONDO E CIOCCOLATOSO ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

EHM...

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

..io adoro quando, dal mio macellaio, quello mi taglia una costata da 1kg....gli altri clienti mi guardano (io che son piccolino, piccolino..) e dicono "ma la mangi tutta tu?"....il mio macellaio li guarda sorridendo...." fa anche di peggio..".
                              Io sorrido, prendo il "sacco", saluto (notando ancora i volti straniti) e vado via...
                              Difatti oramai evito di andarci nei gg affollati...altrimenti inziano le domande: "come fai a mantenerti in forma con tutta quella carne?" "che sport fai?" ecc...ecc...

oggi ho comprato 3 T-bone steak da 500gr l'una.....solo a guardarle mi è venuta un'erezione....
                              L'intermittent fasting è stupendo...basta quei 6 miseri pasti, 100/200gr di carne e verdurelle....nn potrei +...la notte ti addormenti pensando alla colazione....hai sempre fame, nn ti alzi mai sazio, nn ti godi il cibo (che è la cosa che mi è mancata di + in dieta).
                              In IF invece mantiene sempre le calorie da dieta, ma vai a letto sazio, ti godi il pasto...ti rilassi a cucinare...1 sola volta al giorno...puoi inventare ricette con gli alimenti che + preferisci senza preoccuparti delle porzioni.....
                              e lòa cosa bella è che nn hai fame durante il giorno....hai la testa libera, puoi dedicarti a qualsiasi cosa durante la giornata senza pensare a cosa mangiare o cosa portatrti in uni o al lavoro...
                              Basta paranoie, il cibo va goduto in traquillità..
                              ....BROLY...

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                                ..io adoro quando, dal mio macellaio, quello mi taglia una costata da 1kg....gli altri clienti mi guardano (io che son piccolino, piccolino..) e dicono "ma la mangi tutta tu?"....il mio macellaio li guarda sorridendo...." fa anche di peggio..".
                                Io sorrido, prendo il "sacco", saluto (notando ancora i volti straniti) e vado via...
                                Difatti oramai evito di andarci nei gg affollati...altrimenti inziano le domande: "come fai a mantenerti in forma con tutta quella carne?" "che sport fai?" ecc...ecc...

oggi ho comprato 3 T-bone steak da 500gr l'una.....solo a guardarle mi è venuta un'erezione....
                                L'intermittent fasting è stupendo...basta quei 6 miseri pasti, 100/200gr di carne e verdurelle....nn potrei +...la notte ti addormenti pensando alla colazione....hai sempre fame, nn ti alzi mai sazio, nn ti godi il cibo (che è la cosa che mi è mancata di + in dieta).
                                In IF invece mantiene sempre le calorie da dieta, ma vai a letto sazio, ti godi il pasto...ti rilassi a cucinare...1 sola volta al giorno...puoi inventare ricette con gli alimenti che + preferisci senza preoccuparti delle porzioni.....
                                e lòa cosa bella è che nn hai fame durante il giorno....hai la testa libera, puoi dedicarti a qualsiasi cosa durante la giornata senza pensare a cosa mangiare o cosa portatrti in uni o al lavoro...
                                Basta paranoie, il cibo va goduto in traquillità..

e aggiungo che x magia quando nn te ne proccupi + funzionano TUTTE le diete...ma tutte.....

Commenta

Working...
                                X