Originariamente Scritto da sway
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti ho detto che l'effetto principale dei superalcolici è la vascolarizzazione....Originariamente Scritto da Punk84si anche caffè è cola light sidsratano ma non mi fanno quell'effetto
e poi la coca light è piena di bolle...quindi gonfia
ti consiglio il cuba libre light...ovvero coca light e rhum
Commenta
-
-
la caffeina è lievemente diuretica, la cola light invece a certe dosi lavora (i suoi dolcificanti) sull'osmolarità cellulare x cui ti svuota le cellule d'aquca e noi nn lo vogliamo (ma a patto di bere 2-4L di light fresca ora ce ne freghiamoOriginariamente Scritto da Punk84si anche caffè è cola light sidsratano ma non mi fanno quell'effetto
)
Commenta
-
-
la modifica e fa perdere slai facendo uscire acqua dalle membrane cellulari x cui nn sei "pompato" e al contempo asciutto come con gli alcolici (la birraOriginariamente Scritto da Punk84x lavora che intendi?
la cola light a me non gonfia per nulla derek anche se la bevop gasata
è un'accoppiata ... )
Commenta
-
-
scusate tornando alle questioni iniziali dell'argomento: quando fate la cazzata come mangiate, dove mangiate? Io di fretta quasi non gusto la roba e mangio ovunque: in bici. in camera, in auto (eheh rare volte a casa perchè dovevo farlo di nascosto)...comunque ora che ricordo molte volte mi sono addirittura svegliato la notte dopo aver sognato di aver fatto l'abbuffata(e al momento devo capire se è la verità o meno; una volta ho pensato di aver fatto l'abbuffata da sonnambulo!!
)...mi è successo anche stanotte
Commenta
-
-
davvero: ci si sente come un reietto(si scrive così, vero?sono in facoltà e non ho il dizionarioOriginariamente Scritto da Dereksuccedeva anche a me andavo in pasticceria e gelateria e mangiavo direttamente in macchina, mai a casa....
fortuna che quel periodo è passato....
), come qualcuno al margine della società: nascondersi per mangiare
Commenta
-
-
all'inizio anche io una cosa dietro l'altra, ora però quando arriva il giorno, la roba me la gusto mangio piano...così mangio di bene e me le godo MOOOLTO di pùOriginariamente Scritto da NL84scusate tornando alle questioni iniziali dell'argomento: quando fate la cazzata come mangiate, dove mangiate? Io di fretta quasi non gusto la roba e mangio ovunque: in bici. in camera, in auto (eheh rare volte a casa perchè dovevo farlo di nascosto)...comunque ora che ricordo molte volte mi sono addirittura svegliato la notte dopo aver sognato di aver fatto l'abbuffata(e al momento devo capire se è la verità o meno; una volta ho pensato di aver fatto l'abbuffata da sonnambulo!!
Commenta
-
-
anche a me succede: sogno di mangiare un sacco di cose, poi mi sveglio agitatissima e perfortuna posso tirare un sospiro di solievo...perchè mi accorgo che è proprio soltanto un incubo.Originariamente Scritto da NL84comunque ora che ricordo molte volte mi sono addirittura svegliato la notte dopo aver sognato di aver fatto l'abbuffata(e al momento devo capire se è la verità o meno; una volta ho pensato di aver fatto l'abbuffata da sonnambulo!!
Commenta
-
-
e già!!...ho voluto porvi questa mia esperienza onirica per sottolineare il fatto che questo "problema" è qualvcosa di molto profondo e che non va preso sotto gambaOriginariamente Scritto da luna80anche a me succede: sogno di mangiare un sacco di cose, poi mi sveglio agitatissima e perfortuna posso tirare un sospiro di solievo...perchè mi accorgo che è proprio soltanto un incubo.
Commenta
-
-
non devono più arrivare!E' questo il punto...ho deciso che quando mi sentiro giù, fisicamente intendo, sarà molto più producente "caricare" con un 100-150 gr di pasta!voglio vedere io se le cose non vanno al loro posto: "carica" pulita che dovrebbe favorire l'allenamento con i pesi e anche la corsa in bici. Si chiaro non è che ogni pome al posto della bresaola o dell'albune ci ficco la pasta! Voglio proprio vedereOriginariamente Scritto da Punk84all'inizio anche io una cosa dietro l'altra, ora però quando arriva il giorno, la roba me la gusto mangio piano...così mangio di bene e me le godo MOOOLTO di pù
Commenta
-
-
intendevo quando arriva il giorno dello sgarro, quello sgarro che mi concedo lo consumo lentamente in modo da godermeloOriginariamente Scritto da NL84non devono più arrivare!E' questo il punto...ho deciso che quando mi sentiro giù, fisicamente intendo, sarà molto più producente "caricare" con un 100-150 gr di pasta!voglio vedere io se le cose non vanno al loro posto: "carica" pulita che dovrebbe favorire l'allenamento con i pesi e anche la corsa in bici. Si chiaro non è che ogni pome al posto della bresaola o dell'albune ci ficco la pasta! Voglio proprio vedere

Commenta
-

Commenta