Soichiro sei te in avatar ??
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh molti qui sn cosi..me compreso..cioe se mi vedo ke è uin periodo dv il fisico nn va bn nn sto molto bene neankio..ma cmq ogni tnt staccare la spina nn puo fare altro ke bene..xke poi prima o poi prendi tt in una volta...e dse cadi in una post-bulimia dopo la dieta sn stracazzi..cmq ma te punk nn ricarichi nemmeno?Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioMio dio punk con questa affermazione mi leggi proprio dentro,anche io sono così,se non mi posso allenare,aumento di fat e sgarro con l'alimentazione mi faccio veramente schifo e so depresso. Se sto bene di fisico,spingo,mi sento veramente un dio in terra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiobeh molti qui sn cosi..me compreso..cioe se mi vedo ke è uin periodo dv il fisico nn va bn nn sto molto bene neankio..ma cmq ogni tnt staccare la spina nn puo fare altro ke bene..xke poi prima o poi prendi tt in una volta...e dse cadi in una post-bulimia dopo la dieta sn stracazzi..cmq ma te punk nn ricarichi nemmeno?
Commenta
-
-
Grazie Niko,hai dato una mano anche alla mia autostma con il tuo mexOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè sei l'esempio che si può avere un buon fisico e godersi la vita !!!
PS
complimentoni x la mangiata !!!!! che invidia....
io due giorni a settimana liberi me li prendo sempre e mangio quello che mi va,sempre fatto,anche se con le vacanze sto ricaricando al pari tuo 
Se riuscissi anche a frequentare una palestra per la prima volta,sarebbe il massimo. Purtroppo mi alleno solo con addominali,piegamenti,un misero peso a casa e corsa appena riesco
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta
-
-
E nemmeno ti alleni "bene"... bravo dai!!Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioGrazie Niko,hai dato una mano anche alla mia autostma con il tuo mex
io due giorni a settimana liberi me li prendo sempre e mangio quello che mi va,sempre fatto,anche se con le vacanze sto ricaricando al pari tuo 
Se riuscissi anche a frequentare una palestra per la prima volta,sarebbe il massimo. Purtroppo mi alleno solo con addominali,piegamenti,un misero peso a casa e corsa appena riesco

Io solitamente alla domenica mi faccio il piatto di pasta e mi concedo qualcosina in più come frutta, carne o pesce e se capita il gelato, per il resto dieta precisa! Però le pause me le piglio, se capita la cena al sabato sera con relativa bottiglia di rosso in 2 non dico di no, o più che altro vado di birrozza
.
Ho notato che cosi ho un carattere meno da testa di ***** e inizio la settimana più rilassato e il fisico c'è comunque ! ti dico pure che tra un po' piglio la macchina e vado in gelateria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioE nemmeno ti alleni "bene"... bravo dai!!
Io solitamente alla domenica mi faccio il piatto di pasta e mi concedo qualcosina in più come frutta, carne o pesce e se capita il gelato, per il resto dieta precisa! Però le pause me le piglio, se capita la cena al sabato sera con relativa bottiglia di rosso in 2 non dico di no, o più che altro vado di birrozza
.
Ho notato che cosi ho un carattere meno da testa di ***** e inizio la settimana più rilassato e il fisico c'è comunque ! ti dico pure che tra un po' piglio la macchina e vado in gelateria!
E io inizo a mangiare il gelato, mi sparo Jackass 2
e ci aggiuno un "Fanculo Seghe Mentali!" che non guasta mai
buona mangiata e piglia gusti extracalorici e talmente dolci,da scioglierti i denti

Commenta
-
-
merita jackass2 ???? cel'ho qua da vedere da un vita.... è da ridere no ???Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioE io inizo a mangiare il gelato, mi sparo Jackass 2
e ci aggiuno un "Fanculo Seghe Mentali!" che non guasta mai
buona mangiata e piglia gusti extracalorici e talmente dolci,da scioglierti i denti 
Commenta
-
-
E' appena iniziato e mi sto pisciando addosso credo che le mie risate si sentano fino a ColognoOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomerita jackass2 ???? cel'ho qua da vedere da un vita.... è da ridere no ???

Commenta
-
-
pure meglio del primoOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomerita jackass2 ???? cel'ho qua da vedere da un vita.... è da ridere no ???

Commenta
-
-

Commenta
-
-
ti bastano quelle degli altri per sentirti appagatoOriginariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosono le 14,40 e nessuno oggi ha ancora postato devastanti mangiate
Commenta
-

Commenta