Focaccione Parmalat con prosciutto e galbanino,gelato e Lord of War oppure la Terra dei morti viventi,so indeciso
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
lord of war... quello con nicholas cage no??? Se è quello, non è niente male!!! bella storia!!! La mia parte preferita è l'inizioOriginariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioFocaccione Parmalat con prosciutto e galbanino,gelato e Lord of War oppure la Terra dei morti viventi,so indeciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolord of war... quello con nicholas cage no??? Se è quello, non è niente male!!! bella storia!!! La mia parte preferita è l'inizio
Esatto quello con Cage
se dici che non è male allora vado per Lord of War,seguito da Ocean's Thirteen
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta
-
-
te la stavano portando,ma...[youtube]RuKewb8y-P0[/youtube]Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiotralaltro stasera devo vedermi saw3 appena scaricomprato
Sto aspettando la pizza che non arriva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza Messaggiote la stavano portando,ma
...feik !!???!??!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
...feik !!???!??!!!
Forse...
anzi sì(perkè damz si starà magnando la pizza ke dunque è arrivata!)
Commenta
-
-
esattoOriginariamente Scritto da gia84 Visualizza Messaggio
Forse...
anzi sì(perkè damz si starà magnando la pizza ke dunque è arrivata!)

ho finito ora
ho mangiato una pizza con salsiccia, una farinata, un salamino, pane, un cucchiaio di burro di arachidi, due fanta
ora manca il gelato ma la gelateria sotto casa è chiusa
Commenta
-
-
spera che non legga punk84, se no ti dice che sei malato !!!!Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioesatto

ho finito ora
ho mangiato una pizza con salsiccia, una farinata, un salamino, pane, un cucchiaio di burro di arachidi, due fanta
ora manca il gelato ma la gelateria sotto casa è chiusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiospera che non legga punk84, se no ti dice che sei malato !!!!

ora ho ancora un languorino... ci mancava proprio il gelato
devo correre ai ripari... ma di dolce ho solo una barretta di cioccolato a casa
Commenta
-
-
se potessi ti darei la mia bella vaschetta di 1,5 kg di gelato al gusto redbull,stracciatella,magnum e frutti esotici,tutto made in artigianale,picciò,spettacooolare,e in + il padrino su rai 3,buona seratina domenicale a tutti,ihihih....Determination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
gusto redbullOriginariamente Scritto da !_FreeStyle_! Visualizza Messaggiose potessi ti darei la mia bella vaschetta di 1,5 kg di gelato al gusto redbull,stracciatella,magnum e frutti esotici,tutto made in artigianale,picciò,spettacooolare,e in + il padrino su rai 3,buona seratina domenicale a tutti,ihihih....

1,5kg di gelato....

Domani spenderò un bel po in vasche di gelato mi sa... e di mattina presto
Commenta
-
-
O che la sta raccontando grossa!Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiospera che non legga punk84, se no ti dice che sei malato !!!!

Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta
-
-
x tartufone,nò,sò sisciliano,dalle mie parti salutamu accussì,e cmq il gusto gelato redbull è una cosa unika,provatelo se ne avete la possiblità,x damz,VASCHE?in formato gigante,magari io,èhèhèh,ottima idea,io invece dmn mattina una bella briosche calda con granita vera siciliana,yuppyDetermination..Patience..Corage..Passion..Force..Pride..Dreams..Discipline..Pain..Pain..and more Pain!..Without Limits..Concentration..Fury..Resistance..Sweat..Superiority..Glory..Admiration..Result..
Commenta
-
Commenta