quoto
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non scrivo da pasqua in questo post...
vi dico solo:
lunedì è il mio compleanno!!
però non penso di sfondarmi, solo qualcosina (almena la torta e lo spumante si, eccheccaz) e poi...gioco della serata: dama alcolica (le calorie si impenneranno solo per il vino che butterò giù...spero di non uscirne marcio però)
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon scrivo da pasqua in questo post...
vi dico solo:
lunedì è il mio compleanno!!
però non penso di sfondarmi, solo qualcosina (almena la torta e lo spumante si, eccheccaz) e poi...gioco della serata: dama alcolica (le calorie si impenneranno solo per il vino che butterò giù...spero di non uscirne marcio però)

MA no col vinoooooooooooooo!!!

la dma alcolica si fa SOLO con l'absolut e il succo di limone.....
Commenta
-
-
è il lato peggiore che conferma che le diete troppo drastiche non vanno bene!Originariamente Scritto da NiKita Visualizza MessaggioHo fatto vari tentativi, ma sono tutti falliti, mi rimetto a dieta, colazione, spuntino...eppoi il mostro appena ingerisco qualcosa di dolce, divento una fogna e mangio qualunque cosa!!! Purtroppo è tutta una questione di testa, è stata troppo dastrica la dieta che ho fatto prima e adesso non riesco a ripartire...
anche io anni fa "mi ero un po fissata con la dieta drastica".
ora sono in massa e devo magnare ma vorrei mangiare pulito... pero spesso pure io non mi fermo piu.. soprattutto la sera... il mio stomaco ha capienze mai viste!!!!!!!!!!!
nonostante sia "piccolina"
Commenta
-
-
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma non voglio ammazzarmi, sono una **** a dama, sarei una petaccia dopo 5minuti!!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMA no col vinoooooooooooooo!!!

la dma alcolica si fa SOLO con l'absolut e il succo di limone..... 
absolut che? vdk??--
Commenta
-
-
whip ha parlato!! userò la vodkaOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCerto Vodka!
--
Commenta
-
-
Sentite questa,ieri ho conosciuto un amico di mia sorella ,ke come me mangia pulito tutta la settimana e si concede una pizza nel weekend...sabato nn ce la fece + e andò al supermarket con un cucchiaio e comrò una "caraffa" di nutella........Mio dio...la mangiò tutta a cucchiaiate nella macchina nel parcheggio !
Commenta
-
-
che schifo!! un gelato non era meglio?? cacchio l'intera caraffa, non immagino la bocca impastata che aveva dopo!! ganzo peròOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSentite questa,ieri ho conosciuto un amico di mia sorella ,ke come me mangia pulito tutta la settimana e si concede una pizza nel weekend...sabato nn ce la fece + e andò al supermarket con un cucchiaio e comrò una "caraffa" di nutella........Mio dio...la mangiò tutta a cucchiaiate nella macchina nel parcheggio !
--
Commenta
-
-
ke c'è di strano ogni tanto lo faccio pure io...il giorno dopo xò nn esco..... devo avre il cesso a tiro....Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSentite questa,ieri ho conosciuto un amico di mia sorella ,ke come me mangia pulito tutta la settimana e si concede una pizza nel weekend...sabato nn ce la fece + e andò al supermarket con un cucchiaio e comrò una "caraffa" di nutella........Mio dio...la mangiò tutta a cucchiaiate nella macchina nel parcheggio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSentite questa,ieri ho conosciuto un amico di mia sorella ,ke come me mangia pulito tutta la settimana e si concede una pizza nel weekend...sabato nn ce la fece + e andò al supermarket con un cucchiaio e comrò una "caraffa" di nutella........Mio dio...la mangiò tutta a cucchiaiate nella macchina nel parcheggio !
Ha capito tutto dalla vita
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta
-
-
ecco il perche dopo la stecca di martedi' sera mercoledi' ero perennemente in sedutaOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioke c'è di strano ogni tanto lo faccio pure io...il giorno dopo xò nn esco..... devo avre il cesso a tiro....

Commenta
-

Commenta