e be ma anke 100 ml di balsamico (100kcal) ma alla fine rimane nel piatto sgocciolato
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
amico, io punterei alla massa, lascia perdere la def"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ma come è bello leggere chi si abboffa vantarsi della capienza del proprio stomaco,riportando il peso,le porzioni dello "sgarro"!! Per nn parlare del grande fascino del digiunare davanti a ciò ke si desidera!
Raga fatevi un giro in un ospedale: e sì ke vi troverete grandi digiunatori!!!
Ma forse vi sputerebbero in faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioMa come è bello leggere chi si abboffa vantarsi della capienza del proprio stomaco,riportando il peso,le porzioni dello "sgarro"!! Per nn parlare del grande fascino del digiunare davanti a ciò ke si desidera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gia84 Visualizza MessaggioMa come è bello leggere chi si abboffa vantarsi della capienza del proprio stomaco,riportando il peso,le porzioni dello "sgarro"!! Per nn parlare del grande fascino del digiunare davanti a ciò ke si desidera!
chi è che digiuna ??? ...forseangela111 ?!?!?!?!
Commenta
-
-
calcola che mi son fatto 5 day a digiuno completo + 36 ore digiuno pure di acqua
Commenta
-
-
a me dovrebbe cambiar qualcosa sapere che c'è gente costretta a digiuno? io dico di no...
Commenta
-
-
cmq
il mio obiettivo alimentare del prossimo anno
sarà farmi meno seghe..e meno abbuffate
per questo,sgarrerò..quando ci sarà occasione di sgarrare..senza esagerare
non pensando...oggi è lunedi..non si può...e via dicendo
poi,come detto..mangerò a mensa all'uni..senza fare il solito asociale in privato a mangiare gallette e petto di pollo
e poi..trarrò di nuovo...nuove conclusioni
sperimentiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiono
fai
spaventosamente skifo
sei un hard-gainer scommetto
??????????
ma il gelato light è il ricettone del dottore?
erano stati aperti dei post in sezione dieta&alimentazione.
li trovo in una gelateria della mia città, sono 0grassi e 0 zuccheri..... o qualcosa del genere, mi ha spiegato il tipo che sono con basi di acqua e dolcificanti tipo aspartame. Non è male !!!!
Commenta
-
Commenta