Originariamente Scritto da robj
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fai la foto o scannerizza lo scontrino e posta...cmq, ci crediamo, almeno io ci credo
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiototale kcal ??????
mi scoccia fare i conti... li facevo sempre per curiosità, poi una volta verificato che i valori erano sempre gli stessi ad ogni cheat... ho smesso.
sto sempre dentro le 7000 kcal più o meno
1,5kg / 2kg di capienza
che dipende da quanta acqua è contenuta negli alimenti
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
ah una curiosità ma ogni quanto ricarichi?Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiomi scoccia fare i conti... li facevo sempre per curiosità, poi una volta verificato che i valori erano sempre gli stessi ad ogni cheat... ho smesso.
sto sempre dentro le 7000 kcal più o meno
1,5kg / 2kg di capienza
che dipende da quanta acqua è contenuta negli alimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofai la foto o scannerizza lo scontrino e posta...cmq, ci crediamo, almeno io ci credo
non si vede benissimo fatta con il cell... comunque si legge
c'è in più un "8 CUCCIOLONE" che non ho toccato... non volevo esplodere

Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
minchia, ma come fai, non per carità non voglio assolutamente giudicare, solo che rimango di stucco, mi sorgono due dubbi:
1- hai la tazza del cesso rinforzata ???
2 - fisicamente come ti senti dopo e come ti vedi ???sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioah una curiosità ma ogni quanto ricarichi?
dipende dai periodi... sono 5 settimane ormai che sto seguendo una warrior estrema e sono arrivato ad uno stato di definizione veramente notevole. se non ricarico una volta ogni settimana sparisco...
in altri periodi mangio molto di più tutti i giorni e alle volte non ricarico neanche... possono passare anche mesi insomma.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiominchia, ma come fai, non per carità non voglio assolutamente giudicare, solo che rimango di stucco, mi sorgono due dubbi:
1- hai la tazza del cesso rinforzata ???
2 - fisicamente come ti senti dopo e come ti vedi ???
1.

...oh è ceramica... per ora ha tenuto tutte le volte 
2. entro 6 ore una gran sonnolenza e stomaco dilatato (toh...
)... poi un salto in bagno
e sono già a posto... entro 12/24 ore un workout da paura!
stamattina dopo schiena e tricipiti esplodevo dal pump

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiodipende dai periodi... sono 5 settimane ormai che sto seguendo una warrior estrema e sono arrivato ad uno stato di definizione veramente notevole. se non ricarico una volta ogni settimana sparisco...
in altri periodi mangio molto di più tutti i giorni e alle volte non ricarico neanche... possono passare anche mesi insomma.
svelato il segretosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
in che senso? potrei mangiare tanto in qualsiasi altra occasioneOriginariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosvelato il segreto
ripeto, non sono abbuffate causate da restrizioni.
ovviamente in questo contesto... queste ricariche ci stanno e mi servono per non sparire

nell'ambito di una alimentazione normocalorica invece porterebbero soltanto un surplus calorico inutile e dannoso.
il segreto è l'elasticità dello stomaco

Commenta
-
-
a quante kcal stai attualmente? scusa se rompo ma sto facendo anch'io una cosa del genereOriginariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiodipende dai periodi... sono 5 settimane ormai che sto seguendo una warrior estrema e sono arrivato ad uno stato di definizione veramente notevole. se non ricarico una volta ogni settimana sparisco...
in altri periodi mangio molto di più tutti i giorni e alle volte non ricarico neanche... possono passare anche mesi insomma.
sigpic
Commenta
-
-
aggiungerei anche il regime di warrior, che non è dei piu dolci diciamoOriginariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioin che senso? potrei mangiare tanto in qualsiasi altra occasione
ripeto, non sono abbuffate causate da restrizioni.
ovviamente in questo contesto... queste ricariche ci stanno e mi servono per non sparire

nell'ambito di una alimentazione normocalorica invece porterebbero soltanto un surplus calorico inutile e dannoso.
il segreto è l'elasticità dello stomaco
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
non oso contarle perché sono veramente poche...Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioa quante kcal stai attualmente? scusa se rompo ma sto facendo anch'io una cosa del genere
comunque questo è lo schema:
post work-out:
whey 60g
cena:
cofana di verdure cotte al vapore (1kg/1,5kg... zucchine, broccoli, melanzane, fagiolini, peperoni, cavoli)
400g petto di pollo oppure 600g pesce
6g omega3
5/6 caffé al giorno
3g ALCPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Commenta
-
-
grazie cmq è più o meno quello che faccio io attualmente inserisco a volte albumi e non sempre faccio il post wo, il problema è che se non ricarico, facendo anche aerobica a digiuno circa 3 volte a settimana poi non riesco a tirare su i pesi come vorrei, però confermo che funziona, ma svuota anche parecchio a livello muscolare.Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggionon oso contarle perché sono veramente poche...
comunque questo è lo schema:
post work-out:
whey 60g
cena:
cofana di verdure cotte al vapore (1kg/1,5kg... zucchine, broccoli, melanzane, fagiolini, peperoni, cavoli)
400g petto di pollo oppure 600g pesce
6g omega3
5/6 caffé al giorno
3g ALCsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
--
Commenta
-
-
azz, meriti una rep che non posso darti perché oggi ho sforato...domani provvedo!!Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
--
Commenta
-

Commenta