Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
FantasticoOriginariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiotzè..magari
neanche uno ne pozzo toccare
sono stato 1 ora sul divano a guardare il soffitto
fa tropp cald
Commenta
-
-
2 mega saccottini ripieni di 3 kg di nutella + 1 girella cioccolato
Mezzo litro di latte + tutti i kellog's che ci stavano dentro (compressi al massimo)
Un piattone di pasta ai funghi
Coscia di pollo ripiena
4 tipi differenti di dolci ke ho trovato in casa mia (nastrina, krapfen cioccolato ecc.)
Adesso sto per uscire e andare a concludere in bellezza il mio sgarro:
Big Tasty Bacon Menu + Sundae al caramello
Dopo 2 ore:
pizza melanzane e cotto da mangiare davanti ai miei amici che si fanno la partita a calcetto
Lo so...non sono al livello di alcuni che ho letto, ma penso di essere sulla buona strada
Adesso vado a pappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio2 mega saccottini ripieni di 3 kg di nutella + 1 girella cioccolato
Mezzo litro di latte + tutti i kellog's che ci stavano dentro (compressi al massimo)
Coscia di pollo ripiena
4 tipi differenti di dolci ke ho trovato in casa mia (nastrina, krapfen cioccolato ecc.)
Dopo 2 ore:
pizza melanzane e cotto da mangiare davanti ai miei amici che si fanno la partita a calcetto
Lo so...non sono al livello di alcuni che ho letto, ma penso di essere sulla buona strada
Adesso vado a pappare
Commenta
-
-
il finale di giornata mi piace assai, anche se già che hai fatto 30 fai 31 e un menù al MC mi sembra poco, manca almeno un altro panino e 9 mc nuggets !!!!Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio2 mega saccottini ripieni di 3 kg di nutella + 1 girella cioccolato
Coscia di pollo ripiena
Dopo 2 ore:
Adesso vado a pappare
Commenta
-
-
ma che ti frega, fai come me!!!!Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosono appena andato di là
l'odore di pizza arriva fino qua
è assurdo
mondo infame
sono andato a cena a sagra, pollo, costa e in tutto 4 pezzi di polenta, non contento torno a casa e c'era la pasta fredda con peperoni,wurstel(di pollo
),piselli,tonno,.......... come potevo dire di no a un bel piatto ?!?!?!?
Adesso mi mancano i 500g di gelato light (fiordilatte,nocciola e pistacchio).... FREEZER ARRIVOOOOOOOO
Commenta
-
-
bastard....Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma che ti frega, fai come me!!!!
sono andato a cena a sagra, pollo, costa e in tutto 4 pezzi di polenta, non contento torno a casa e c'era la pasta fredda con peperoni,wurstel(di pollo
),piselli,tonno,.......... come potevo dire di no a un bel piatto ?!?!?!?
Adesso mi mancano i 500g di gelato light (fiordilatte,nocciola e pistacchio).... FREEZER ARRIVOOOOOOOO
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosono appena andato di là
l'odore di pizza arriva fino qua
è assurdo
mondo infame
la casa di marzapane
Commenta
-
-
1 pizza vegetariana
1 pizza porcini
1 bicchiere di gelato
6 fette biscottate con un barattolo di hero diet
3 biscotti
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ma nn capisco una cosa..voi andate fieri dei vostri sgarri? cioe' cm fate a ingozzarvi cosi' e a vantarvene? bho...cioe' nn vi gustate neanke niente facendo cosi'..bho!
saro' io che ho lo stomaco piccolo, ma mi rende molto piu' felice una piccola fetta di crostata rispetto a kg e kg di dolci,pizze,panini del mc...trovo assurdo
Commenta
-

Commenta