Ciao ragazzi che strada mi consigliate di prendere? Attualmente sto seguendo una dieta ipocalorica che mi ha fatto perdere circa 6 kg e mi alleno da 2 settimane, ho visto risultati sulla bilancia e anche nelle circonferenze, ma ma non in termini di tonicità, cosa mi consigliate di fare?
Che strada seguire?
Collapse
X
-
Questa è la sezione dieta/alimentazione , qui possiamo discuterne di questo, se hai dei dubbi o vuoi semplicemente ottimizzare la tua alimentazione puoi postare la tua dieta in maniera ordinata, specificando grammature, totale macro, totale kcal.
La tua domanda è troppo generica, e ti sono già stati dati consigli generici nel post che hai aperto nella sezione diari.
Anche x quanto riguarda l'allenamento c'è la sezione dedicata.sigpic
-
-
Forse mi sono spiegato male, volevo chiedere se vmera meglio continuare una dieta ipocalorica o cambiare strategia, comunque posto la dieta che sto seguendoOriginariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioQuesta è la sezione dieta/alimentazione , qui possiamo discuterne di questo, se hai dei dubbi o vuoi semplicemente ottimizzare la tua alimentazione puoi postare la tua dieta in maniera ordinata, specificando grammature, totale macro, totale kcal.
La tua domanda è troppo generica, e ti sono già stati dati consigli generici nel post che hai aperto nella sezione diari.
Anche x quanto riguarda l'allenamento c'è la sezione dedicata.
Commenta
-
-
Di ricalibrare la dieta per farti perdere non piu' di 0.5 kg la settimana e continuare fino a quando hai raggiunto il tuo obbiettivo. Poi da li, se ritenuto necessario, aumenta gradualmente per sostenere allenamenti sempre piu' intensi.Originariamente Scritto da Gian96 Visualizza MessaggioCiao ragazzi che strada mi consigliate di prendere? Attualmente sto seguendo una dieta ipocalorica che mi ha fatto perdere circa 6 kg e mi alleno da 2 settimane, ho visto risultati sulla bilancia e anche nelle circonferenze, ma ma non in termini di tonicità, cosa mi consigliate di fare?
Do not overthink.
Commenta
-
Commenta