Dubbio su alcuni alimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrSwat360
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 216
    • 2
    • 0
    • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('
    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    convert_url_to_bbcode_callback('Ci credo che sgarri. Non mangi...

Peso, altezza, obiettivo (massa/def), anni?

Da quanto la segui? Che "risultati" ti ha dato (sgarri compresi)?', '')
    2 settimane, prima settimana 1,9kg persi, seconda settimaba 0,2kh presi. PESO 74,9kg ALTEZZA 165cm ETÀ 18 anni Obbiettivo: Perdere tutto il grasso', '')

Commenta

• MrSwat360
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 216
      • 2
      • 0
      • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Ragazzi, qualcuno che mi aiuta? Cmq tornando al motivo per il quale ho aperto la discussione, se ad esempio si sgarra con 1 arancino(Ciò non vuol dire che io lo abbia fatto) ma si raggiungono ugualmente gli obbiettivi di calorie e macronutrienti, questo può danneggiare in qualche maniera la dieta? Solo per il fatto che è fritto? Delucidatemi grazie ', '')

Commenta

• Fabio__
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2014
        • 526
        • 11
        • 1
        • Nel mondo dei sogni
        • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('ovvio che non lo puoi mangiare nella dieta di tutti i giorni , ma se è uno sgarro di una volta ogni tanto non è la fine del mondo', '')
        '' Be who you needed when you where younger ''

Commenta

• Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('MrSwat, mi sembra che le tue domande siano un po' in stile dieta IIFYM (If It Fits Your Macros). Un arancino non compromette la dieta, che sia questa di massa, di mantenimento o di dimagrimento, se rientra nei macronutrienti prefissati. Il problema è che per dieta non si intendono solo calorie e grammatura di proteine, carboidrati e grassi... Anzi, i calcoli precisi in questi ambiti spesso lasciano il tempo che trovano. Un aspetto importante è la qualità di ciò che si mangia (e qui ci sarebbe da parlare comunque parecchio). Oltre alla modalità di preparazione, un altro "problema" dell'arancino e di qualsiasi alimento fritto è che non è possibile determinare con certezza la quantità di olio assorbita in cottura. Se poi non è fatto in casa sarebbe necessario buttare un occhio agli ingredienti e alla composizione.
          Imho, se vuoi mangiarti un arancino o qualsiasi altro alimento non proprio consigliabile, fallo, ma consideralo sgarro e non giustificarlo dicendoti che è ok se rientra nei macros. Io credo che dovresti sistemare la dieta, perché avere fame e chiedere se è possibile consumare regolarmente certi alimenti potrebbe essere spia di qualche problema di fondo.', '')

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5875
            • 238
            • 199
            • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Per la dieta... Ti direi di alzare un pelino le Kcal (grassi negli OFF e carbo negli ON).

Però evita lo sgarro quotidiano... Una/due volte a settimana ti puoi anche concedere qualcosa (che non sono 1000 Kcal extra), ma se diventa abitudine non è più sgarro e ti va anche a compromettere la dieta che fai.', '')

Commenta

Working...
            X