If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
convert_url_to_bbcode_callback('Ci credo che sgarri. Non mangi...
Peso, altezza, obiettivo (massa/def), anni?
Da quanto la segui? Che "risultati" ti ha dato (sgarri compresi)?', '')
2 settimane, prima settimana 1,9kg persi, seconda settimaba 0,2kh presi. PESO 74,9kg ALTEZZA 165cm ETÀ 18 anni Obbiettivo: Perdere tutto il grasso', '')
convert_url_to_bbcode_callback('Ragazzi, qualcuno che mi aiuta? Cmq tornando al motivo per il quale ho aperto la discussione, se ad esempio si sgarra con 1 arancino(Ciò non vuol dire che io lo abbia fatto) ma si raggiungono ugualmente gli obbiettivi di calorie e macronutrienti, questo può danneggiare in qualche maniera la dieta? Solo per il fatto che è fritto? Delucidatemi grazie ', '')
convert_url_to_bbcode_callback('ovvio che non lo puoi mangiare nella dieta di tutti i giorni , ma se è uno sgarro di una volta ogni tanto non è la fine del mondo', '')
convert_url_to_bbcode_callback('MrSwat, mi sembra che le tue domande siano un po' in stile dieta IIFYM (If It Fits Your Macros). Un arancino non compromette la dieta, che sia questa di massa, di mantenimento o di dimagrimento, se rientra nei macronutrienti prefissati. Il problema è che per dieta non si intendono solo calorie e grammatura di proteine, carboidrati e grassi... Anzi, i calcoli precisi in questi ambiti spesso lasciano il tempo che trovano. Un aspetto importante è la qualità di ciò che si mangia (e qui ci sarebbe da parlare comunque parecchio). Oltre alla modalità di preparazione, un altro "problema" dell'arancino e di qualsiasi alimento fritto è che non è possibile determinare con certezza la quantità di olio assorbita in cottura. Se poi non è fatto in casa sarebbe necessario buttare un occhio agli ingredienti e alla composizione.
Imho, se vuoi mangiarti un arancino o qualsiasi altro alimento non proprio consigliabile, fallo, ma consideralo sgarro e non giustificarlo dicendoti che è ok se rientra nei macros. Io credo che dovresti sistemare la dieta, perché avere fame e chiedere se è possibile consumare regolarmente certi alimenti potrebbe essere spia di qualche problema di fondo.', '')
convert_url_to_bbcode_callback('Per la dieta... Ti direi di alzare un pelino le Kcal (grassi negli OFF e carbo negli ON).
Però evita lo sgarro quotidiano... Una/due volte a settimana ti puoi anche concedere qualcosa (che non sono 1000 Kcal extra), ma se diventa abitudine non è più sgarro e ti va anche a compromettere la dieta che fai.', '')
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta