E ***** Mangiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

daccordo con Daniel....tant'e' vero che m'ha fatto veni' fame e mi sono mangiato un bel panino al prosciutto alla faccia degli stecchini!

anche multi non ha tutti i torti....lui aspira a un fisico non grosso ma tirato...oh!...ognuno ha un suo standard di riferimento proprio ed e' giusto....l'unica cosa che mi fa incazzare e' che a volte i piu' mingherli non vengono considerati bber....vabbe' e' un altro discorso..

io pero' voglio fare un ragionamento ponendo il caso al contrario...cioe': quando una persona e' obesa e vuole togliere chili o fa una dieta breve che pero' gli fara' riguadagnare tutti i chili e anche di piu'........oppure......piano piano facendo sacrifici dimagrisce e arriva ad un punto in cui capisce quanto deve mangiare...come si deve allenare ecc ecc..........
    ma non e' lo stesso discorso di chi vuole invece mettere su muscoli?cioe' o 'ti ingozzi' pensando di mettere su muscoli e invece metti su grasso,...o fai una cosa ragionata mangiando quel giusto,non troppo ma comunque senza farsi paranoie anche se si vedono degli appannamenti sull'addome o una vera e propria pancetta.. piano piano,ci vogrranno anni...e ci saranno estati in cui non si avranno gli addominali evidentissimi...ma poi,dopo anni di duri allenamenti sensati e controllati,perche' sono questi quelli che contano e dopo una definizione...si potra' dire...ho fatto bene a mangiare tanto ma bene...guarda mo come sto!!...senno' quando si cresce se ad un minimo di pancetta nascono le paranoie...poi vabbe' ognuno ha i suoi gusti come multi....(di fisico,che gli piacciono gli uomini gia' se sa')

Commenta

• * * P o w e r * *
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2001
      • 321
      • 0
      • 0
      • Cesena (FC) Italy
      • Send PM

io dico che non è affatto un miracolo metter su massa senza ingrassare basta stare attenti un attimo e a non mangiare perchè è l'ora della merenda se non si ha fame perchè si è ancora pieni dal pranzo.. ecco.

poi quei 3-4 kg d'inverno rispetto all'estate ci stanno anche (natale pasqua compleanni) ma non di più... bisogna stare attenti a non ingrassare troppo.. mangiare il giusto.
      I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Originally posted by * * P o w e r * *
        io dico che non è affatto un miracolo metter su massa senza ingrassare basta stare attenti un attimo e a non mangiare perchè è l'ora della merenda se non si ha fame perchè si è ancora pieni dal pranzo.. ecco.

poi quei 3-4 kg d'inverno rispetto all'estate ci stanno anche (natale pasqua compleanni) ma non di più... bisogna stare attenti a non ingrassare troppo.. mangiare il giusto.
        UP!

Originally posted by MIZARD
        poi vabbe' ognuno ha i suoi gusti come multi....(di fisico,che gli piacciono gli uomini gia' se sa')

Ciao!

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Alla fin fine raga io l'anno scorso ero tirato a 63kg, in massa ero 70, e mi sono definito a 67 (scarico).
          Ho mantenuto circa 2500-2700kcal durante la settimana e la domenica mi sfondravo di carbo, avevo un po' di ritenzione ma nulla più.

Quest'anno però voglio provare con più carbo, almeno dopo work out.

Ciao!

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

mo vado a mangiare la pizza

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Originally posted by daniel
              mo vado a mangiare la pizza
              Strunz

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by MIZARD

ma non e' lo stesso discorso di chi vuole invece mettere su muscoli?cioe' o 'ti ingozzi' pensando di mettere su muscoli e invece metti su grasso,...o fai una cosa ragionata mangiando quel giusto,non troppo ma comunque senza farsi paranoie anche se si vedono degli appannamenti sull'addome o una vera e propria pancetta.. piano piano,ci vogrranno anni...e ci saranno estati in cui non si avranno gli addominali evidentissimi...ma poi,dopo anni di duri allenamenti sensati e controllati,perche' sono questi quelli che contano e dopo una definizione...si potra' dire...ho fatto bene a mangiare tanto ma bene...guarda mo come sto!!...senno' quando si cresce se ad un minimo di pancetta nascono le paranoie...poi vabbe' ognuno ha i suoi gusti come multi....(di fisico,che gli piacciono gli uomini gia' se sa')
                up.

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5467
                  • 18
                  • 5
                  • Pessano con Bornago
                  • Send PM

Originally posted by multipower
                  Alla fin fine raga io l'anno scorso ero tirato a 63kg, in massa ero 70, e mi sono definito a 67 (scarico)......

Quest'anno (da settembre a luglio) allora cambierò approcio.
                  Fino a Marzo-Aprile rimango con i miei sistemi classici e straefficaci dopodichè mi voglio mettere sotto le mani del Keto Moderator (da oggi in poi non l'ho cambi più).

Questa chetogenica comincia a stuzzicarmi, forse potrei farcela.....forse!

G O L D
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• lo zar
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 3799
                    • 1
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

E sono finite anche le mie vacanzucce!!!!!!
                    Ora son tornato e sono tutto vostro

Tornando seri, devo dire che mi piace davvero questa discussione: certo qui si sta cercando qualcosa di improbabile (badate bene IMPROBABILE, NN IMPOSSIBILE!): la botte piena e la moglie ubriaca per dirla alla "cittadina".....

E' assai difficile riuscirci: controllarsi è la parola principale, ma ancora + fondamentale è CONOSCERSI: solo in questo modo ognuno sa come "funziona" per meglio arrivare agli obiettivi...

Io so ancora giovane, ma da quest'anno mi butterò sull'agonismo, e vi porò dire se sono davvero diverse le 2 strade (pro e nn)
                    Vi dico con tutta sincerità che sono stanco di far vedere il mio fisico (che io reputo discreto , gli altri mastodontico...cmque) sulle passerelle, senza un OBIETTIVO PRINCIPE.....confrontarsi con gli altri..

Per cui sarà un pò diverso l'approccio con l'alimentazione che avrò......

Cmque speriamo che la discussione continui....

Commenta

• lo zar
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 3799
                      • 1
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Originally posted by Goldrake

mi voglio mettere sotto le mani del Keto Moderator (da oggi in poi non l'ho cambi più).

G O L D [/B]
                      Allora stai proprio in buone mani!!

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

il discorso anche a me piace..zar aiutami a pianificare la mia massa se ti va...
                        io parto dal 1 settembre con la forza
                        e parto con 2600kcal e aumento di 200 ogni settimana quindi 2800 3000 poi dopo 4 settimane inizio il 2 mesociclo e la prima settimana e pari calorie di quella precedente poi ri inizio dalla 2 ad aumentare di 200 e via... ho 1 giorno di shock metabolico durante la settimana nel quale allenoi gruppi carenti... questo schema (devo ancora trovare la giusta bilancia di macronutrienti : 40/30/30 50/20/30 50/00/=0 quindi se mi date una mano.... questo per settembre ottobre novembre poi dicembre levo ilgiorno di shock e faccio abcde extreme ci sono tanti post a riguardo calorie 6000 per 2 settimane e poi ipo a 1800 piu clen a manetta aerobica ecc.ecc. qui volevo stare a zero carbo ( li tollero bene) meglio keto o metab ? son sempre 7 giorni ma devo facosi...poi riesplodo a 6000 kcal x 2 settimane ancora ipo ancora 2 a 6000 ultima ipo e poi siamo a febbraio ancora 1 mesedi massa e da marzo poi se ne parla.....
                        volevo nela massa pure fare cobaforte 5000 iniezioni per appetito...insomma a voi la parola

Commenta

• lo zar
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2000
                          • 3799
                          • 1
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

Che dirti, l'idea di salir pian piano con le cal è ottima e intelligente: hai la possibilità di valutare on the way e quindi di modificare al meglio..

Se inizi con un ciclo per la forza, ricordati solo che devi da magnà!..ma soprattutto in tale periodo sono importantissimi i carbo (ATP e via dicendo...).....
                          Una ripartizione ottima dei nutrienti sarebbe 50 30 20, ovvero la consueta (o 55 25 20).......

Ricordati i grassi, anche, quelli della carne rossa i primis....

La cosa principale, ripeto, è valutare man mano per apportare (se occorrono) cambamenti a dieta e allenamento....

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

incredibile crescita
                            ciao.... e da un po di tempo che sto crescendo in modo incredibile. sono senza integratori mangiando male e andando e venendo da ibiza non mi alleno in palestra classica ma sulle spiagge con manubri e grossi carichi... e allora ? come fai a crescere cosi ??

ho ridotto le serie di alemeno 2 rispetto a prima faccio 2 allenamenti settimanali e se sono indolenzito aspetto un altro giorno in piu esempio martedi e sabato mi alleno ma faccio passare 8 giorni invece che 7 quindi poi mi rialleno mercoledi e domenica.....incredibile o e solo perche e un nuovo stimolo o e perche recupero meglio e cresco di piu e forse prima non sfruttavo appieno le mie doti allenandomi troppo.... che ne dite..

fatto sta che ho ancora il petto gonfio e domani fa 1 settimana.... e certo 6 serie non sono allenamento di pompaggio tipo G.V.T

anzi ho fatto 4 serie pesantidi panca leggermenteinclinata con manubri con pesonida 8 ripetizioni e 2 serie di croci piana pesantissime......

oravisto che a settembre riprendo con il programmaclassico..diforza che ne ditecontinuo cosi ????
                            che sto avendo super risultati

o ritorno al classicc?

approfondiamo il periodo di forza in un natural

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

COLAZIONE ORE 8.00
                              MYOPLEX MASS
                              KCAL TOTALI = 500 PROTEINE = 33 GR

SPUNTINO ORE 11.00
                              60 GR FAGIOLI NERI
                              150 GR DI POLLO
                              10 GR OLIO
                              POMODORI A VOLONTA'
                              KCAL TOTALI = 284

ORE 12.00

PRANZO ORE 14.00
                              100 GR SPAGHETTI INTEGRALI = KCAL 356
                              130 GR DI TONNO = kCAL 133
                              130 GR PASSATA CIRIO = KCAL 45,5
                              10 GR OLIO = KCAL 90
                              KCAL TOTALI = 625 PROTEINE = 45,5 GR
                              PREWORKOUT ORE 15.30

SPUNTINO ORE 17.00
                              60 GR FAGIOLI NERI
                              150 GR DI POLLO
                              10 GR OLIO
                              POMODORI A VOLONTA'
                              KCAL TOTALI = 284

CENA
                              100 GR SPAGHETTI INTEGRALI = KCAL 356
                              130 GR DI TONNO = kCAL 133
                              130 GR PASSATA CIRIO = KCAL 45,5
                              10 GR OLIO = KCAL 90
                              KCAL TOTALI = 625 PROTEINE = 45,5 GR

PRE NANNA ORE 23.00
                              70 GR OPTIMUM PROTEINE
                              KCAL TOTALI = 231 PROTEINE = 42 GR
                              KCAL : 2600 circa

caro zar con questa daro il via alle danze che ne pensi

solo che vorrei aggiustarla in 50/25/25

o in 50/30/20

tu che modificheresti ?
                              e anche gli altri ..che ne pensate??
                              calcola che aumento di 200 kcal a settimana
                              quindi alla 3 settiman di settembre saro gia sulle 3000

e vado ad aumentare sempre

pensavo di continuare ad allenarmi come sto facendo cercando di buttare piu carichi possibili su con un range mai sotto le 8 ripetizioni.... poche serie buon recupero e massima crescita integratori a manetta ecc.ecc.

e tutto

Commenta

• Zio
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2001
                                • 7127
                                • 3
                                • 0
                                • Libero da una parte all'altra
                                • Send PM

Originally posted by daniel

approfondiamo il periodo di forza in un natural

Originally posted by buldozer
                                LO CONOSCHI HA RIKI
                                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                                X