If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Chevelle E' sbagliato mangiare come i passeri!!! Per seguire i consigli di persone inesperte mi sono ritrovato per ben due anni consecutivi senza forza.
Beh, com'è che io in cheto sono arrivato a fare parallele con 25kg e trazioni con 20 eppure massa pochetta?
Originally posted by Chevelle
Pesavo 118 kg di grasso (circa il 35% di grasso corporeo) e mi alimentavo con pochissime proteine (errore!!!). Mangiavo solo 3 volte al giorno.
Ora sono arrivato a 100 kg e ho circa il 10% di grasso corporeo(ora da verificare con la plicometria se sono migliorato)
ma chi sei un futuro mister olimpia 100 kg al 10% e devi verificare se sei migliorato......ah beneamata gioventu'......ahaahhaahaah
mio dio mazzotta e 98 al 8% 7% e arrivi tu a 100 kg al 10% secondo me se sei al 20% gia sei un fenomeno e partivi da 35%
aho ma questa e la piu bella del forum.......
ah chevelle ma vattelappijjanderculo....
Originally posted by body2 Si ok, però io quando la scorsa stagione mangiavo molto(tutta roba pulita eh) ***** sono ingrassato come un ***** ma massa non ne ho messa piu di tanta.
Cmq secondo me bisogna fare delle distinzioni tra i diversi tipi di corporatura, perchè se uno tende a mettere grasso che ***** gli fai mangiari come un *****.
infatti hai sbagliato:noi non dici9amo di mangiare in modo enormemente ipercalorico.
devi mangiare tanto,bene e ipercalorico il giusto.
Non sono d'accordo... E' una questione di gusti e dovete capirlo, a molti il fisico tirato e proporzionato anche se non massoso piace e se uno si vede bene così non vedo quali problemi dovrebbe farsi...
A me il fisico di multipower piace moltissimo (ehi, ehi calma non sono omosessuale, quindi stop alle battutine, capito Fran, MisterX e compagnia bella?? ), io stesso ho una struttura simile alla sua (con un po' di massa in più, anche se quest'estate mi sono s*******to tutta la fase di definizione che avevo fatto) e anche se sono il primo a voler crescere, come credo pure multi, questo non vuol dire che non mi piace vedere un fisico tirato e ben formato.
Voi potreste apprezzare solo visici enormi, da culturisti, ma c'è anche a chi quei fisici non piacciono (non sto parlando di me, sia chiaro), è solo una questione di gusti.
Io rispetto i vostri, voi rispettate quelli degli altri, tutto qui.
Quindi la prossima volta non ridete in faccia ai 18enni secchetti che vogliono tirarsi, rispondetegli magari, senza trombarvi le sorelle
siamo su un forum di BBING non di taglio e cucito,quindi è logico che noi pensiamo e diamo consigli a persone che dovrebbbero avere una certa massa.
Infatti body80 è un esempio di come,pur mangiando controllato,si ingrassa. Questi discorsi non sono validi per tutti. C'è chi in massa come Daniel si sfonda di cibo...c'è chi invece si sfonda di cibo e ingrassa. Per questo individui anche le calorie in massa devono essere controllate. Ovviamente vale sempre fare una dieta leggermente ipercalorica.
multy ragiona,dubito fortemente che te ne pentirai.
Ora sei squoiato all'osso giusto?
Pensa un attimo,quel'è l'esperienza più traumatica per un novizio culturista?
Io credo tirarsi per la prima gara...quella merdina tra glutei e femorali o sottoombelicale sembra INCOLLATA.
Sai perchè?
Perchè è grasso vecchio,tu in 6-8 mesi di massa,quanta ciccia vuoi mettere???
E sopratutto è tutto grasso NUOVO.
A levarlo ci metti niente,ok, per un Natural è sempre più pacco levare il grasso e mantenere la massa,ma nn credo che farai molta fatica.
In più ingrassare è indispensabile in massa(nn diventare obesi,ma mettere un minimo di ciccetta "anabolica")il motore nn aumenta di cilindrata se nn è sicuro di avere un pò più di benzina da bruciare...claro.???
Cioò nn vuol dire che bisogna diventare delle balene,ma anche arrivare ad un 12% nn è un dramma,convenzionalmente per la medicina moderna un uomo è costituzionalmente magro fino al 12% di bodyfat...
Originally posted by MISTER X siamo su un forum di BBING non di taglio e cucito,quindi è logico che noi pensiamo e diamo consigli a persone che dovrebbbero avere una certa massa.
A dire il vero è il Forum del BBing & *Fitness*...
Vorrei proprio vedere quanti partecipanti di questo forum che danno consiglio hanno un fisico da veri bber e quanti da fitness p da taglio e cucito... forse è anche per questo che molti non hanno il coraggio di mandare le proprie foto.
Vorrei proprio vedere quanti partecipanti di questo forum che danno consiglio hanno un fisico da veri bber e quanti da fitness p da taglio e cucito... forse è anche per questo che molti non hanno il coraggio di mandare le proprie foto.
Ciao!!
dare consigli per AVERE e RAGGIUNGERE una certa massa.
questo è il punto.
se uno non ha ancora un fisico grosso può benissimo non postare le foto,ma nel frattempo non si sogna di fare definizione.
Come al solito Daniel ha sparato una delle sue grandi cazzate e tutti i fessi gli vanno dietro come allocchi.
L'unico che ha ragione è MisterX, replicato da max_power.
Entrambi sostengono che è inutile sovraccaricarsi di cibo se il fisico e il metabolismo non lo permette.
Per te Daniel è facile crescere, la natura è stata buona con te sul fisico ma purtroppo un po' meno per la modestia, infatti benchè sei in gamba in molte cose pecchi un po' di superbia (non te la prendere Daniè ).
Quindi il discorso è semplice abbuffarsi è inutile, si spendono tempo e denaro per niente a discapito del morale.
L'ideale è trovare il giusto equilibrio e capire quali sono i propri ritmi metabolici sia nel crescere che nel guadagnare qualità.
Magari io ora sarò anche più piccolo di Daniel ma magari lui più di così non và, io invece pian piano mi evolgo sempre di più.
La soluzione stà nell'essere sempre realisti e non farsi prendere dalla frenesia di teorie del ***** da superdotati altrimenti si finisce per essere delusi.
Daniel tu non ti rendi conti ma in questo modo istighi dei ragazzini a doparsi e sai perchè?Perchè gli fai credere che basta abbuffarsi da McDonald per diventare enormi e tirare su i tuoi 140kg sulla panca.Ma ti sei chiesto cosa succede se loro ci provano e non ci riescono????Se lo fai capirai che è meglio che rimangano in metabolica e siano felici del loro addome squartato.
Non te la prendere ma io ci sono passato in questa situazione grazie a gente come te superdotata.
ma chi sei un futuro mister olimpia 100 kg al 10% e devi verificare se sei migliorato......ah beneamata gioventu'......ahaahhaahaah
mio dio mazzotta e 98 al 8% 7% e arrivi tu a 100 kg al 10% secondo me se sei al 20% gia sei un fenomeno e partivi da 35%
aho ma questa e la piu bella del forum.......
ah chevelle ma vattelappijjanderculo....
Senti! Ho sbagliato a digitare........... dovrei essere attorno al 20% (per questo devo verificare). Mi sono accorto solo ora della cazzata che ho scritto.
E poi, non hai il diritto di offendere, chiaro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta