E ***** Mangiate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Ci sono varie interpretazioni di bbing, sopratutto confuse con il bbing natural e quello supportato da farmaci.

A mio avviso è assurdo parlare di cicli di massa e definizione nei natural non pro! Cioè con la scusa di "far massa" ci ritroviamo grassi (va beh, con una leggera panzetta) 9 mesi su 12, facendo 2 passi avanti nel periodo bulking e 1-1 passo e 1/2 indietro quando ci definiamo...

Per me essere bbing e sportivi vuol dirlo essere 365gg l'anno, non 120 o giù di lì!

Ciao!

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5467
      • 18
      • 5
      • Pessano con Bornago
      • Send PM

Originally posted by multipower

Per me essere bbing e sportivi vuol dirlo essere 365gg l'anno, non 120 o giù di lì!

PAROLE SANTE!!!!

G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

Originally posted by Chevelle

Senti! Io non avevo forza quando mangiavo poco, non so cosa dirti.
        Io sì: facevi una tabella troppo voluminosa e l'apporto calorico era eccessivamente ridotto.
        Che ne dici?

Ciao!

Commenta

• potenza
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 5084
          • 33
          • 0
          • Monza
          • Send PM

COME SEMPRE LA VERITà STA NEL MEZZO...

daniel ha ragione quando dice che bisogna mangiare,MA senza diventare un lottatore di sumo, come faccio io.
          E' giusto tirarsi per vedere i risultati ottenuti, ma bisogna farlo quando si ha la massa!!!

Prendo per esempio Gold ( non ti arrabbiare ) e MP. loro sono quasi tutto l'anno tirati, rispettano la dieta e sgarrano solo poche volte. Come vedono l'addome coperto si preoccupano, si tirano le paranoie e iniziano a fare aerobica, scaricano i carbo ecc... secondo me si comportano così perchè solo quando sono tirati fanno la differenza. Fanno la loro porca figura solo quando vanno a spasso in magliettina oppure con il customino sulla spiaggia.
          I loro fisichetti sono più apprezzati dalle donne... Gold ti ricordi quello che diceva Gianluca oppure i complimenti che ti hanno fatto le mie amiche quando siamo andati al lago? ti avrebbero scopato tutte e tre!!! Se invece te le presentavo in un'altra occasione, magari d'inverno, mentri indossavi un maglione o una giacca, non avresti sicuramente avuto lo stesso effetto. ti ricordi quando ti ho presentato la Cinzia e Alin? Quante volte hai interrotto la fase di massa perchè ti vedevi coperto?
          Quindi credo che sia normale che preferite essere tirati. Potete vedere i risultati ottenuti e vi sentite più apprezzati e visto che essere apprezzati e ricevere complimenti fà piacere a tutti... tutti voglio tirarsi e fare bella figura quando vanno in giro... e più facile perdere 10Kg di merda che mettere 10 Kg di muscoli!!!

Un pò di tempo fà mi è capitato di incontrare una mia amica... era da un pò di tempo che non mi vedeva e come mi ha visto mi ha detto : Ciao Michy come sei bello!!!
          Io mi ero subito esaltato, pensavo che avevo fatto bene ad andare il giorno prima dal parrucchiere e a prendere un pò di sole e che vestito in quel modo stavo bene... ivece dopo un pò che parlavamo mi ha confessato che stavo meglio solo perchè ero diventato più piccolo!!! ci sono rimasto malissimo!!!
          www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• body2
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 1823
            • 1
            • 0
            • RIO..copacabana
            • Send PM

Originally posted by lo zar

In questo caso Rosà, è l'allenamento che andava rivisto nn credi?

Si puo anche essere infatti questa stagione voglio provare qualche cosa di nuovo.
            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Originally posted by potenza
              Prendo per esempio Gold ( non ti arrabbiare ) e MP. loro sono quasi tutto l'anno tirati, rispettano la dieta e sgarrano solo poche volte. Come vedono l'addome coperto si preoccupano, si tirano le paranoie e iniziano a fare aerobica, scaricano i carbo ecc... secondo me si comportano così perchè solo quando sono tirati fanno la differenza. Fanno la loro porca figura solo quando vanno a spasso in magliettina oppure con il customino sulla spiaggia.
              I loro fisichetti sono più apprezzati dalle donne... Gold ti ricordi quello che diceva Gianluca oppure i complimenti che ti hanno fatto le mie amiche quando siamo andati al lago? ti avrebbero scopato tutte e tre!!! Se invece te le presentavo in un'altra occasione, magari d'inverno, mentri indossavi un maglione o una giacca, non avresti sicuramente avuto lo stesso effetto. ti ricordi quando ti ho presentato la Cinzia e Alin? Quante volte hai interrotto la fase di massa perchè ti vedevi coperto?
              Quindi credo che sia normale che preferite essere tirati. Potete vedere i risultati ottenuti e vi sentite più apprezzati e visto che essere apprezzati e ricevere complimenti fà piacere a tutti... tutti voglio tirarsi e fare bella figura quando vanno in giro... e più facile perdere 10Kg di merda che mettere 10 Kg di muscoli!!!

Un pò di tempo fà mi è capitato di incontrare una mia amica... era da un pò di tempo che non mi vedeva e come mi ha visto mi ha detto : Ciao Michy come sei bello!!!
              Io mi ero subito esaltato, pensavo che avevo fatto bene ad andare il giorno prima dal parrucchiere e a prendere un pò di sole e che vestito in quel modo stavo bene... ivece dopo un pò che parlavamo mi ha confessato che stavo meglio solo perchè ero diventato più piccolo!!! ci sono rimasto malissimo!!!
              Last edited by multipower; 19-11-2007, 20:10:34.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Goldrake
                Volete la mia opinione?

L'unico che ha ragione è MisterX, replicato da max_power.
                Entrambi sostengono che è inutile sovraccaricarsi di cibo se il fisico e il metabolismo non lo permette.

Quindi il discorso è semplice abbuffarsi è inutile, si spendono tempo e denaro per niente a discapito del morale.

L'ideale è trovare il giusto equilibrio e capire quali sono i propri ritmi metabolici sia nel crescere che nel guadagnare qualità.

La soluzione stà nell'essere sempre realisti e non farsi prendere dalla frenesia di teorie del ***** da superdotati altrimenti si finisce per essere delusi.

G O L D
                sante parole,queste sono verità basilari.

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma dio santo si : siamo quello che mangiamo e' vero... e tutte le chiacchiere da forum .. siamo bravi a parlare....ora anche io sto sempre piu o meno a dieta ..metabolica a zona ecc.ecc.

ma ***** ho un po di roba addosso...... non posso leggere multipower che e uno scheletro (pur sempre bella definizione) faccio massa con quella roba....e dai ***** ma mangia.....sono fobie queste

per fare massa ma leggo delle diete di ***** ......capisco che le mie diete di una volta sono improponibili (mi sono sdanielato) ma dovete mangia' .....lasciamo pedde' pane e nutella e pringles con le quali pero so cresciuto :-)) ma una buona dieta per i super secchi e credo siano la maggioranza del forum sopratuto per i ragazzeti che si lamentano........cioe tutte ste scariche polase ecc.ecc. sono ottime giocare con acqua elettroliti ....vanno bene ma per uno come me sauron body goldrake zar....ecc.ecc. ma un stecchino che ***** mi fa ste robe.......

......
                  pasta con il pomodoro 200 gr pranzo

pasta a cena magari fatevela integrale perche ha un ig basso
                  anche se dopo il workout un piattone di pastasciutta e ottimo

vai con la bisteccona al sangue e vai con i panini al prosciutto

si contengono sodio ( echissenefrega) mangiate e 1 giorno alla settimana un scossone metabolico con pizza patatine ecc.ecc.

se proprio volete fa i fighi levate i carbo l'ultimo pasto la sera
                  ma e una cazzata

fatevi il frullato notturno...

si ok ho una ottima genetica sono easy ganier ed ho una bella struttura....ma so arrivato a questo dopo anni di allenamento e i primi 3 ho mangiato anche i tavoli.....e un po infatti ora sto ripulendo ma dopo aver costruito.......

anche un fisico da spiaggia va costruito...che mi fate la cronodieta e altre robe non mettete carboidrati e grassi ( premetto che sono in metabolica e la trovo ottima) e i carbo sono a zero e li tollero anche

ma diosanto per crescere si deve mangiare tantissimo non mi fate incazzare 18 enni e stecchini del forum dovete mangiare se vi posso essere di aiuto......chiedete ma prima annate a fare 30 flessioni ad ibiza mi vienie un ragazzino e mi dice aho voglio fare il fisico come il tuo va bene se mangio il tonno al naturale e il riso integrale in bianco.......ma vaffanculo gli ho detto e per punizione mi sono trombato la sorella e anche la zia ....... .ora se avete una struttura similare a quella di multipower e siete hardgainer....(premetto che multi ha un discreto fisico anche se sono 4 anni che ti alleni la massa devi fa') dovete mangiare ridurre le serie (io ci ho messo anni a capirlo e riposare ) io l'ultimo non riesco sempre sembrate dei ricchioni a fare hey zar hey multi vanno bene : 100 gr di tonno 100 di arachidi ...perso 65 kg mettero' massa.....??? ma ccche ............stronzi dovete mangiare poi mi fate sapere......se non mangi non hai forza........e non alzi pesi e non stimoli un *****......
                  magari un giorno posto le mie vecchie diete che ora non posso piu' fa' perche se no perdo qualita' e mi velo......

p.s ringrazio zar e multipower per i loro consigli sulla metab sui carbo sullo scarico di acqua ecc.ecc. sodio ecc.ecc. grazie sto in stra forma.... da quando ho sistemato l'alimentazione sto in straforma........

per gli altri non grossi e senza massa dovete mangiare

cordialmente il n1 in italia e all' estero

potenza mi trovo con te al 100% anche se sei un gayaccio

e anche con gold

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ma dio santo si : siamo quello che mangiamo e' vero... e tutte le chiacchiere da forum .. siamo bravi a parlare....ora anche io sto sempre piu o meno a dieta ..metabolica a zona ecc.ecc.

ma ***** ho un po di roba addosso...... non posso leggere multipower che e uno scheletro (pur sempre bella definizione) faccio massa con quella roba....e dai ***** ma mangia.....sono fobie queste

per fare massa ma leggo delle diete di ***** ......capisco che le mie diete di una volta sono improponibili (mi sono sdanielato) ma dovete mangia' .....lasciamo pedde' pane e nutella e pringles con le quali pero so cresciuto :-)) ma una buona dieta per i super secchi e credo siano la maggioranza del forum sopratuto per i ragazzeti che si lamentano........cioe tutte ste scariche polase ecc.ecc. sono ottime giocare con acqua elettroliti ....vanno bene ma per uno come me sauron body goldrake zar....ecc.ecc. ma un stecchino che ***** mi fa ste robe.......

......
                    pasta con il pomodoro 200 gr pranzo

pasta a cena magari fatevela integrale perche ha un ig basso
                    anche se dopo il workout un piattone di pastasciutta e ottimo

vai con la bisteccona al sangue e vai con i panini al prosciutto

si contengono sodio ( echissenefrega) mangiate e 1 giorno alla settimana un scossone metabolico con pizza patatine ecc.ecc.

se proprio volete fa i fighi levate i carbo l'ultimo pasto la sera
                    ma e una cazzata

fatevi il frullato notturno...

si ok ho una ottima genetica sono easy ganier ed ho una bella struttura....ma so arrivato a questo dopo anni di allenamento e i primi 3 ho mangiato anche i tavoli.....e un po infatti ora sto ripulendo ma dopo aver costruito.......

anche un fisico da spiaggia va costruito...che mi fate la cronodieta e altre robe non mettete carboidrati e grassi ( premetto che sono in metabolica e la trovo ottima) e i carbo sono a zero e li tollero anche

ma diosanto per crescere si deve mangiare tantissimo non mi fate incazzare 18 enni e stecchini del forum dovete mangiare se vi posso essere di aiuto......chiedete ma prima annate a fare 30 flessioni ad ibiza mi vienie un ragazzino e mi dice aho voglio fare il fisico come il tuo va bene se mangio il tonno al naturale e il riso integrale in bianco.......ma vaffanculo gli ho detto e per punizione mi sono trombato la sorella e anche la zia ....... .ora se avete una struttura similare a quella di multipower e siete hardgainer....(premetto che multi ha un discreto fisico anche se sono 4 anni che ti alleni la massa devi fa') dovete mangiare ridurre le serie (io ci ho messo anni a capirlo e riposare ) io l'ultimo non riesco sempre sembrate dei ricchioni a fare hey zar hey multi vanno bene : 100 gr di tonno 100 di arachidi ...perso 65 kg mettero' massa.....??? ma ccche ............stronzi dovete mangiare poi mi fate sapere......se non mangi non hai forza........e non alzi pesi e non stimoli un *****......
                    magari un giorno posto le mie vecchie diete che ora non posso piu' fa' perche se no perdo qualita' e mi velo......

p.s ringrazio zar e multipower per i loro consigli sulla metab sui carbo sullo scarico di acqua ecc.ecc. sodio ecc.ecc. grazie sto in stra forma.... da quando ho sistemato l'alimentazione sto in straforma........

per gli altri non grossi e senza massa dovete mangiare

cordialmente il n1 in italia e all' estero

potenza mi trovo con te al 100% anche se sei un gayaccio

e anche con gold p.s. premetto che secondo me anche potenza e dotato geneticamente

Commenta

• robby
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 338
                      • 0
                      • 0
                      • ...
                      • Send PM

A dire il vero è il Forum del BBing & *Fitness*...
                      Vorrei proprio vedere quanti partecipanti di questo forum che danno consiglio hanno un fisico da veri bber e quanti da fitness p da taglio e cucito... forse è anche per questo che molti non hanno il coraggio di mandare le proprie foto.

Ciao!!

Commenta

• robby
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2002
                        • 338
                        • 0
                        • 0
                        • ...
                        • Send PM

Ci sono varie interpretazioni di bbing, sopratutto confuse con il bbing natural e quello supportato da farmaci.

A mio avviso è assurdo parlare di cicli di massa e definizione nei natural non pro! Cioè con la scusa di "far massa" ci ritroviamo grassi (va beh, con una leggera panzetta) 9 mesi su 12, facendo 2 passi avanti nel periodo bulking e 1-1 passo e 1/2 indietro quando ci definiamo...

Ciao!
                        Hai proprio ragione!!
                        Tra l'altro credo che in questo sport il fattore trainante (almeno per chi non gareggia) sia quello estetico. Possiamo dire che siamo appassionati di questo sport, che ci piace andare in palestra, e questo è verissimo, non lo metto in dubbio, ma in fondo l'obbiettivo ultimo è ottenere una forma fisica migliore, piacerci di più... Allora che senso ha essere grassocci per 9 mesi, come dice multi, e belli tirati per solo 3?
                        Preferisco penare di più per crescere, metterci più tempo, ma essere in compenso sempre in forma o perlomeno non eccessivamente coperto...

Poi ovviamente dipende, credo che multi, e molti altri qui abbiano una genetica tale da permettergli di mangiare rimanendo sempre più o meno snelli, ma a parte questi casi fortunati, tutti gli altri...

Commenta

• lukas
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2002
                          • 1582
                          • 0
                          • 0
                          • In un'oasi tranquilla e disperata
                          • Send PM

Originally posted by robby

Hai proprio ragione!!
                          Tra l'altro credo che in questo sport il fattore trainante (almeno per chi non gareggia) sia quello estetico. Possiamo dire che siamo appassionati di questo sport, che ci piace andare in palestra, e questo è verissimo, non lo metto in dubbio, ma in fondo l'obbiettivo ultimo è ottenere una forma fisica migliore, piacerci di più... Allora che senso ha essere grassocci per 9 mesi, come dice multi, e belli tirati per solo 3?
                          Preferisco penare di più per crescere, metterci più tempo, ma essere in compenso sempre in forma o perlomeno non eccessivamente coperto...

Poi ovviamente dipende, credo che multi, e molti altri qui abbiano una genetica tale da permettergli di mangiare rimanendo sempre più o meno snelli, ma a parte questi casi fortunati, tutti gli altri...

:superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

Daniel davvero mi piacerebbe fare come dici te....ma sono uno che mette grasso molto, ma molto facilmetne quindi è meglio che non esageri....si mangio, ma senza eccedere...ho un passato da obeso e solo se penso alla fatica che ho fatto x perdere i 30kg...

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e chiaro che nel discorso fatto tu non rientravi nella categoria...

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by robby

Hai proprio ragione!!

ma allora spiegatemi come pensate di crescere anche minimamente?
                                per crescere ci vuole un leggero surplus calorico,non ci sono vie di scampo.

e un minimo di adipe va messo in conto.

non si cresce se non si mangia.

rimanere tirati tutto l'anno si può ma non aspettatevi anche di mettere muscoli,sarebbe un miracolo troppo bello.

Commenta

Working...
                                X