Originariamente Scritto da quark
Visualizza Messaggio
troppo magro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
l'avrà letto su i "Luoghi comuni"Originariamente Scritto da promessa atleta Visualizza Messaggiodove hai letto che le whey fanno male??
Commenta
-
-
quark capisco cosa stai dicendo, puoi prendere quello che ti pare, senza bb non vai da nessuna parte. scordati di crescere muscolarmente, l'alimentazione non basta. se ti fidi di noi sappi che è cosi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
heheh è la schifosa fortuna di avere una genetica favorevole sin dalla nascita. non puoi farci niente. il bb è in ordine:
1 - genetica
2 - impegno, costanza, sudore, fatica ecc ecc.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ectomorfo non vuol dire per forza bruciare molto...Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioio per genetica sono un ectomorfo ovvero brucio molto, infatti ho una percentuale di massa grassa bassa, 11,5
ectomorfo è considerato strutturalmente alto, con leve lunghe, spalle non troppo larghe nè troppo strette rispetto ai fianchi, aspetto giovane, e difficoltà ad aumentare massa magra ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioheheh è la schifosa fortuna di avere una genetica favorevole sin dalla nascita. non puoi farci niente. il bb è in ordine:
1 - genetica
2 - impegno, costanza, sudore, fatica ecc ecc.
Commenta
-
-
mi sembra un mio ritrattoOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioectomorfo non vuol dire per forza bruciare molto...
ectomorfo è considerato strutturalmente alto, con leve lunghe, spalle non troppo larghe nè troppo strette rispetto ai fianchi, aspetto giovane, e difficoltà ad aumentare massa magra ^^
Commenta
-
-
anche il mio, però non deve essere considerata una giustificazione, bisogna allenarsi e mangiare beneOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomi sembra un mio ritratto
Commenta
-
-
da basi di partenza cosi nascono dei fisici splendidi..certo bisogna lavorare duro, davvero duro, ma veramente nel senso di duro che la gente ti guarda ed inorridisce per l'invidia dell'impegno che ci metti in questo sportOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ellamadonna, e ci credo che non aumenti di peso!Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioio mi spacco il culo a boxe, si corre per 40 minuti alternando scatti, e poi si fanno circa 120 flessioni e 150 addominali.
e dopo si fanno dei combattimenti o sacco
Commenta
-
Commenta