Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
troppo magro..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
intendo che non sa quanto siano ne 500gr di pane ne 300gr di pane...stesso discorso per la pastaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiointendi che sono mal distribuiti lungo la giornata?
Commenta
-
-
ahh sì sì, l'ho commentato io posts faOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiointendo che non sa quanto siano ne 500gr di pane ne 300gr di pane...stesso discorso per la pasta
Commenta
-
-
ragazzi non so perchè mi prendete per il culo... mangio tanto che volete?
però se ne siete così certi forse ho esagerato un po' ma io mangio veramente tanto, ho un metabolismo iper accelerato dovuto anche al fatto che faccio una vita frenetica dormo male e sono un tipo nervoso
Commenta
-
-
mangi mal distribuito e forse sotto o sovrastimatoOriginariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioragazzi non so perchè mi prendete per il culo... mangio tanto che volete?
però se ne siete così certi forse ho esagerato un po' ma io mangio veramente tanto, ho un metabolismo iper accelerato dovuto anche al fatto che faccio una vita frenetica dormo male e sono un tipo nervoso
beh se mangi correttamente, cioè proteine, carbo e grassi distrbuiti lungo la giornata, il tutto nella giornata con kcal totali superiori al tuo metabolismo basale, beh ci saranno miglioramenti, se abbini anche pesi.
C'è da dire che sei un tipo nervoso e dormi male, tutto questo si ripercuote su ciò che mangi e sul recupero muscolare
Commenta
-
-
ed allora calmati che qui nessuno ti prende per il culoOriginariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioragazzi non so perchè mi prendete per il culo... mangio tanto che volete?
solo a pranzo stai a 320 cho che sono esattamente 1300 kcal
c'è gente che le usi in massa i 320 cho in tutta la giornata e tu solo a pranzo...i dati penso e spero siano inesatti altrimenti rivolgiti a qualcuno esperto in campo medico
Commenta
-
-
e cribbio, è una bella botta caloricaOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioed allora calmati che qui nessuno ti prende per il culo
solo a pranzo stai a 320 cho che sono esattamente 1300 kcal
c'è gente che le usi in massa i 320 cho in tutta la giornata e tu solo a pranzo...i dati penso e spero siano inesatti altrimenti rivolgiti a qualcuno esperto in campo medico
Commenta
-
-
sì, infatti son da distribuire quei 300 gr di soli cho per esempio....Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioed ho saltato qualche frutto che sono altri cho...posso capire questa dieta per un giorno 2 max 3 di seguito...ma per 1 mese diventi tipo palloncino ihmo
Commenta
-
-
no vabbè scusa, mi son espresso male nella mia maniera, cioè non riuscirei a mangiare tutti quei cho a pranzo, preferisco distribuirli lungo la giornata, tanto l'apporto calorico non cambierebbe molto.Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioma non centra distribuirli
se lui mangiasse veramente in quel modo metterebbe peso sicuramente se non lo mette significa che ha problemi che qui sul forum non penso possiamo risolvere tutto qui.
che poi ancora non si capisce come mangia giornalmente
Commenta
-
-
innanzitutto mi scuso per il linguaggio.
a jeiko: hai centrato in pieno, io ho scritto una giornata tipo come mi è stato detto, quindi mangio così solo lun mer e ven (i giorni di allenamento)
poi probabilmente saranno meno i grammi
Commenta
-
-
ti ripeto quanto detto ieri, uno di questi giorni pesa tutto quello che mangi e poi ci riposti la dieta...così potremo darti dei consigli mirati in base su quanto veramente mangi e non su stime probabilmente molto poco precise.Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggioragazzi allora? sono sicuro che potete stilarmi una dieta, dai attendo risposte
Commenta
-
Commenta