Certo che puoi mangiare i latticini, che problemi ci sono, a meno che tu non sia intollerante. Cmq nessuno ti ha chiesto la cosa fondamentale, mi pare, ovvero altezza e peso...
dieta per massa pulita
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCerto che puoi mangiare i latticini, che problemi ci sono, a meno che tu non sia intollerante. Cmq nessuno ti ha chiesto la cosa fondamentale, mi pare, ovvero altezza e peso...
mio difetto sono i fianchi larghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCerto che puoi mangiare i latticini, che problemi ci sono, a meno che tu non sia intollerante. Cmq nessuno ti ha chiesto la cosa fondamentale, mi pare, ovvero altezza e peso...
l'utente lha scritto nel primo postOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggiol'utente lha scritto nel primo post
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiociao a tutti da lunedi vorrei cominciare una dieta per massa pulita non voglio metter su tanta ciccia
vi posto un mio esempio , mi date una mano a correggerla?
Colazione:
250ml latte scremato
100gr kelloggs classic/all bran flakes
4 albumi/200ml albumi
20 gr frutta secca
spuntino:
100gr pane di segale(o wasa)
100 gr fesa2
20gr frutta secca
pranzo:
100g riso/100g pasta/400g patate
150gr pollo o tacchino o 200gr pesce
15gr olio
verdure(tranne giorno workout)
spuntino:
100 gr fesa
20gr frutta secca
Post Workout:
1 banana
112gr tonno al naturale
cena:
280 gr legumi(ceci,lenticchie,fave)
15gr olio
prenanna:
200gr fiocchi di latte (oppure 150g Yogurt Greco 0% +15gr frutta secca )
mi dite anche se devo fare qualche pasto pre e post workout
è il mio secondo anno di allenamento l'anno scorso ho fatto una dieta molto più pesante...i miei dati sono alto 1.70 70 kg bf 10% vorrei mettere su massa magra senza ingrassare molto ...please aiutatemi ad aggiustarlaConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLa dieta è discreta, quante proteine, carbo e grassi ci sono?
secondo te può andare per massa pulita o ci cambieresti qualcosa
Commenta
-
-
ahah...
Cmq ti tipeto che la dieta è discreta, ti direi quello che cambierei se dovessi farla io:
1. Meno frutta secca (i grassi non li terrei troppo alti durante le fasi di massa)
2. Meno fesa durante gli spuntini.
3. Il pane di segale in grosse quantità mi farebbe andare in bagno continuamente, se non ti da questi problemi tienilo.
4. Toglierei il tonno come post WO, personalmente è la cosa che digerisco PEGGIO tra tutti gli alimenti proteici.
5. Quando mi alleno a cena userei riso bianco / pane e toglierei i legumi che sono ricchi di fibre e ti rallentano la ricarica del glicogeno.
6. Metterei ALMENO mezzo kg di frutta al giorno, che manca totalmente.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggioahah...
Cmq ti tipeto che la dieta è discreta, ti direi quello che cambierei se dovessi farla io:
1. Meno frutta secca (i grassi non li terrei troppo alti durante le fasi di massa)
2. Meno fesa durante gli spuntini.
3. Il pane di segale in grosse quantità mi farebbe andare in bagno continuamente, se non ti da questi problemi tienilo.
4. Toglierei il tonno come post WO, personalmente è la cosa che digerisco PEGGIO tra tutti gli alimenti proteici.
5. Quando mi alleno a cena userei riso bianco / pane e toglierei i legumi che sono ricchi di fibre e ti rallentano la ricarica del glicogeno.
6. Metterei ALMENO mezzo kg di frutta al giorno, che manca totalmente.
Colazione:
250ml latte scremato
100gr kelloggs classic/all bran flakes
4 albumi/200ml albumi
15 gr frutta secca
spuntino:
80 gr fesa
15gr frutta secca
100gr frutta fresca
pranzo:
100g riso/100g pasta/400g patate
15gr olio
verdure(tranne giorno workout)
200gr frutta fresca
spuntino:
100 gr fesa
15gr frutta secca
Post Workout:
1 banana
cenagiorni normali)
280 gr legumi(ceci,lenticchie,fave)
15gr olio
200gr frutta fresca
Cena Giorni allenamento:
100gr pane
15gr olio
200 gr frutta fresca
prenanna:
200gr fiocchi di latte (oppure 150g Yogurt Greco 0% +15gr frutta secca
va bene così l'ho corretta in base alle tue correzioni...un altra cosa ma il latte va bene scrematoo devo cambiare?io ho sempre usato quello...poi il pane di segale cos'è non l0ho mai mangiato è pane integrale?
Commenta
-
-
Ora va meglio la dieta.
Per sapere se va bene devi solo provarla. La cosa bella della biochimica è che è esattamente l'opposto della matematica, non è, quindi, una scienza esatta. 1+1 può fare 2, 5 o -3.
Quindi devi provare, valutare, trarre le conclusioni ed apportare eventuali modifiche.
Il pane di segale è tipo quello integrale ma è più scuro. A me nn piace, è secchissimo, ma provalo e vedi come ti trovi. Ognuno ha i propri gusti. Il latte scremato va bene.
Ricorda che la dieta è importante farla "corretta", ma la cosa estramennte importante è tenerla per tempi molto lunghi. Quindi deve anche piacerti, se ad esempio devi mangiare pane di segale perchè è migliore dal punto di vista della composizione, ma poi ti fa talmente schifo da fartelo odiare, è meglio passare ad altro. Io mi sto trovando benissimo con del pane integrale imbustato che trovo al supermercato e prima di mangiarlo lo metto nel tostapane per qualche minuto. Stai attento solo a usare pane "naturale" che non è stato trattato con alcol etilico per renderlo morbido a lungo.
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOra va meglio la dieta.
Per sapere se va bene devi solo provarla. La cosa bella della biochimica è che è esattamente l'opposto della matematica, non è, quindi, una scienza esatta. 1+1 può fare 2, 5 o -3.
Quindi devi provare, valutare, trarre le conclusioni ed apportare eventuali modifiche.
Il pane di segale è tipo quello integrale ma è più scuro. A me nn piace, è secchissimo, ma provalo e vedi come ti trovi. Ognuno ha i propri gusti. Il latte scremato va bene.
Ricorda che la dieta è importante farla "corretta", ma la cosa estramennte importante è tenerla per tempi molto lunghi. Quindi deve anche piacerti, se ad esempio devi mangiare pane di segale perchè è migliore dal punto di vista della composizione, ma poi ti fa talmente schifo da fartelo odiare, è meglio passare ad altro. Io mi sto trovando benissimo con del pane integrale imbustato che trovo al supermercato e prima di mangiarlo lo metto nel tostapane per qualche minuto. Stai attento solo a usare pane "naturale" che non è stato trattato con alcol etilico per renderlo morbido a lungo.
...per quanto iguarda il pane di segale se mi fa schifo mangierò anche io pane integrale(già provato e mi piace) grazie mille hulk sei gentilissimo rep in arrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiook allora terrò la dieta per un paio di mesi e vediamo che succede vi terrò costantemente aggiornati con peso e altre misure se sono migliorate o se è cresciuta anche la ciccia...per quanto iguarda il pane di segale se mi fa schifo mangierò anche io pane integrale(già provato e mi piace) grazie mille hulk sei gentilissimo rep in arrivo
Prendi le misure ogni 2 week e poi vediamo se e cosa cambiare!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta