Originariamente Scritto da Phobos
Visualizza Messaggio
Dieta per Massa!
Collapse
X
-
non voglio per nulla andare su un palco, voglio solo cercare di diventare enorme nei limiti del possibile, mi interessa diventare grosso grosso grosso e poi cercare di definirmi... Ma so bene che non arriverò mai a che livelli, solo farmi un fisico buono.sigpic Unico e incontrastato RE!
Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza MessaggioCome mangio:
colazione: 30gr whey + 200ml latte + 3gr di creatina + 5gr di glutammina + 70 gr di cornflakes o 100 gr di torta al limone o 6 biscotti (macine)
sono d'accordo con i tuoi gusti riguardo alla Torta al Limone e alla Macine ma lasciali come sgarro extra-dieta
OK 100g cornflakes+200ml latte+20g Whey
oppure 150/200ml albumi al posto delle Whey
spuntino: 30gr whey + 200ml latte
al tuo posto preferirei spuntino solido e lascerei le WHEY postWO: fette Wasa/80g pane segale + fonte pro magra (fesa-petto tacchino/petto pollo/tonno)
Aggiungi anche 25g frutta secca: mandorle/noci/arachidi
Pranzo: 120gr di pasta o riso o farro o cose del genere conditi con burro o pesto o pomodoro a crudo e cose così (niente panna o cose super grassose)
manca una fonte di proteine (150g carne magra/200g pesce)
No burro. Sì pasta/riso + tonno/misto scoglio/grana/salsa pomodoro con 15g EVO
spuntino: 30 gr di whey + 200 ml di latte
preWO aggiungerei un frutto 200g (mela)
pre allenamento: 4 bcaa
post allenamento: 6 bcaa + 4 gallette di riso + 5 gr di glutammina
cena in 1 ora massimo: 150 gr di petto di pollo + verdura
Mancano fats: 15g EVO
spuntino: 5gr di glutammina + 30gr di time protein oppure 200gr di fiocchi di latte.
va bene? ho appena iniziato palestra da 1 mese e devo mettere su MASSA a tutta forza! 185cm x 74.4 kg 19 anniOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza MessaggioCome "dovresti" mangiare:
colazione: 30gr whey + 300ml latte + 3gr di creatina + 5gr di glutammina + 70 gr di cornflakes o 7/8 fette biscottate + un velo di Hero diet (marmellata) + 20 gr. frutta secca
spuntino: 100 gr. pane + 80 gr. fesa/cotto/crudo/bresaola + 15 gr. frutta secca
Pranzo: 120gr di pasta o riso o farro o cose del genere conditi con olio e.v.o. + pomodoro a crudo + 200 gr. pollo/manzo/vitella/pesce azzurro + verdura a foglia larga
spuntino: come il primo
pre allenamento: 4 bcaa
post allenamento: 6 bcaa + un bicchiere succo d'uva + 5 gr di glutammina
cena in 1 ora massimo: 50 gr. pane + 200 gr di petto di pollo + verdura + 25 gr. olio e.v.o.
spuntino: 5gr di glutammina + 30gr di time protein o fiocchi di latte.
va bene? ho appena iniziato palestra da 1 mese e devo mettere su MASSA a tutta forza! 185cm x 74.4 kg 19 annisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
colazione: 30gr whey con 300ml latte (alta digeribilità parzialmente scremato) + 8 fette biscottate o wasa + marmellata diet + 25 gr di frutta secca + in non wo day 3gr di creatina + 5gr di glutammina
spuntino: 30gr whey con 300ml latte + 4 wasa o 4 gallete di mais o riso + 25 gr di frutta secca.
Pranzo: 120gr di pasta o riso o farro o cose del genere conditi con 2 cucchiai di olio o pomodoro o pesto (2 cucchiaini) o sugo di noci (2 cucchiaini), niente burro panna ecc. + 100 gr di prosciutto crudo light (linessa stra buono provatelo) o comunque altre fonte proteiche magre.
spuntino: 30 gr di whey con 300 ml di latte (alta digeribilità parzialmente scremato) + wasa o 4 gallette di mais o riso + 25 gr di frutta secca | nei giorno non WO.
giorni di WO lo spuntino viene spostato dopo il WO:
pre allenamento: 4 bcaa + 3 gr di creatina + 5 di glutammina
post allenamento: 6 bcaa + 3 gr di creatina + 5 gr di glutammina
30 min post WO: spuntino vedi sopra, togliendo però la frutta secca.
cena di solito in 1 ora massimo 1 ora e 30 dal wo: 150 gr di petto di pollo + verdura + 20 gr di olio extra vergine
spuntino: 5gr di glutammina + 30gr di time protein con 300 ml di latte (alta digeribilità parzialmente scremato) oppure 200gr di fiocchi di latte.
Cosa ne pensate ora?Last edited by Phobos; 05-09-2008, 18:54:10.sigpic Unico e incontrastato RE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggiocolazione: 30gr whey con 300ml latte (alta digeribilità parzialmente scremato) + 8 fette biscottate o wasa + marmellata diet + 25 gr di frutta secca + in non wo day 3gr di creatina + 5gr di glutammina
spuntino: 30gr whey con 300ml latte + 4 wasa o 4 gallete di mais o riso + 25 gr di frutta secca.
Anche meno frutta secca...
Pranzo: 120gr di pasta o riso o farro o cose del genere conditi con 2 cucchiai di olio o pomodoro o pesto (2 cucchiaini) o sugo di noci (2 cucchiaini), niente burro panna ecc. + 100 gr di prosciutto crudo light (linessa stra buono provatelo) o comunque altre fonte proteiche magre.
spuntino: 30 gr di whey con 300 ml di latte (alta digeribilità parzialmente scremato) + wasa o 4 gallette di mais o riso + 25 gr di frutta secca | nei giorno non WO.
Idem..
30 min post WO: spuntino vedi sopra, togliendo però la frutta secca.
Se prendi le whey post wo, prendile da sole, senza latte.
cena di solito in 1 ora massimo 1 ora e 30 dal wo: 150 gr di petto di pollo + verdura + 20 gr di olio extra vergine
Anche dopo un'ora e mezzo..
spuntino: 5gr di glutammina + 30gr di time protein con 300 ml di latte (alta digeribilità parzialmente scremato) oppure 200gr di fiocchi di latte.
Cosa ne pensate ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggiol'idem che significa? perchè senza latte nel post wo?
Perchè il latte temo che rallenti un po' l'assorbimento delle proteine...
Commenta
-
-
l'assorbimento delle proteine non è rallentato dai grassi?
insomma diminuisco a 20gr la frutta secca e forse tolgo il latte nel post wo per il resto è buona?sigpic Unico e incontrastato RE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phobos Visualizza Messaggiol'assorbimento delle proteine non è rallentato dai grassi?
insomma diminuisco a 20gr la frutta secca e forse tolgo il latte nel post wo per il resto è buona?
Le proteine del latte sono ad assorbimento più lento...
Per il resto non mi sembra male.. Devi vedere poi come ti trovi
Commenta
-
-
colazione: 30gr whey con 300ml latte (alta digeribilità parzialmente scremato) + 8 fette biscottate o wasa + marmellata diet + 15 gr di frutta secca + in non wo day 3gr di creatina + 5gr di glutammina
spuntino: 30gr whey con 300ml latte + 4 wasa o 4 gallete di mais o riso + 15 gr di frutta secca.
spuntino: 30 gr di whey con 300 ml di latte (alta digeribilità parzialmente scremato) + wasa o 4 gallette di mais o riso + 15 gr di frutta secca | nei giorno non WO.
30 min post WO: spuntino vedi sopra, togliendo però la frutta secca e le whey diluite con acqua.
così dovrebbe essere... come mi trovo che significa? se guadagno peso o ciccia? cose del genere? Speriamo funzioni ahahahah io provo per 2 mesetti e poi vedo lo specchio che dice
ps: nel post wo invece delle 4 gallette posso mettere 10 gr di destrosio? sono sempre cho no?
pss: ma va bene che lo spuntino pomeridiano dei giorni che non mi alleno lo trasformo nel post wo quando mi alleno?Last edited by Phobos; 05-09-2008, 22:52:38.sigpic Unico e incontrastato RE!
Commenta
-
-
non ne ho il tempo... che problema c'e' con il liquido? oltre al costo...
mia madre manco è capace di procurarmi la roba che mi serve, poi sono sempre a lezione o in volo... non posso mettermi a mangiare di tutto mentre piloto o cose così... bevo e via.sigpic Unico e incontrastato RE!
Commenta
-
Commenta