Originariamente Scritto da Duncan
Visualizza Messaggio
Post Wo E Gatorade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon i grassi in se'. . . ma ovviamente il glicerolo degli acidi grassi che diventa glucosio, per valori pari a circa il 10 per cento totale del trigliceride..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe mi baso spesso su esperienze sul campo. . .Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quindi alla fine come potrei fare a sfruttare la lipolisi indotta dal wo evitando il catabolismo?solo bcaa o dovrei aggiungere delle whey senza carbo?scusate le domande ma è un argomento molto interessante e vorrei capire bene...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioquindi alla fine come potrei fare a sfruttare la lipolisi indotta dal wo evitando il catabolismo?solo bcaa o dovrei aggiungere delle whey senza carbo?scusate le domande ma è un argomento molto interessante e vorrei capire bene...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTanto alla fine le whey contengono anch'esse BCAA.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma perche' sti problemi inutili ragazzi?...
Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
amico mio...nn esiste il dimagrimento localizzato ne tantomeno routine da definizione....
e' la dieta che la fa da padrona e ti assicuro che queste finezze ti complicheranno solo la vita...io lo dico per te...studi ce ne sn milioni ma e' l'esperienza sul campo che va seguita quindi l'unica maniera e' verificare cm reagisci...(e a mio avviso manco te ne accorgeresti)20-30 minuti nn fanno la differenza sul lavoro di anni te lo GARANTISCO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico mio...nn esiste il dimagrimento localizzato ne tantomeno routine da definizione....
e' la dieta che la fa da padrona e ti assicuro che queste finezze ti complicheranno solo la vita...io lo dico per te...studi ce ne sn milioni ma e' l'esperienza sul campo che va seguita quindi l'unica maniera e' verificare cm reagisci...(e a mio avviso manco te ne accorgeresti)20-30 minuti nn fanno la differenza sul lavoro di anni te lo GARANTISCO...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodacci dentro...anima e cuore e i risultati arriveranno nn saranno di certo 30 grammi di carboidrati in piu' o in meno a comprometterli...
in bocca al lupo...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalossi ma in sintesi....i carbo nel post wo si devono assumere o no????
Certamente che anche in questo caso non è una regola assoluta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSiamo alle solite: non si possono dettare regole che valgono per tutti, dipende anche molto dai tuoi obiettivi. Certamente in massa puoi fare un post-wo inserendo dei carboidrati, in definizione magari te lo puoi permettere di meno.
Certamente che anche in questo caso non è una regola assoluta.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta