Originariamente Scritto da Duncan
Visualizza Messaggio
Post Wo E Gatorade
Collapse
X
-
La conversione glicerolo --> glucosio esiste e prende il nome di gluconeogenesi. Ma ahimè la gluconeogenesi avviene solamente in condizioni di digiuno prolungato e in condizioni di totale deplezione del glicogeno, condizioni che tu hai sottolineato non vengono soddisfatte dall'allenamento con i pesi.Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon i grassi in se'. . . ma ovviamente il glicerolo degli acidi grassi che diventa glucosio, per valori pari a circa il 10 per cento totale del trigliceride..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
E' quella che conta di più amicoOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe mi baso spesso su esperienze sul campo. . .
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
quindi alla fine come potrei fare a sfruttare la lipolisi indotta dal wo evitando il catabolismo?solo bcaa o dovrei aggiungere delle whey senza carbo?scusate le domande ma è un argomento molto interessante e vorrei capire bene...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Tanto alla fine le whey contengono anch'esse BCAA.Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioquindi alla fine come potrei fare a sfruttare la lipolisi indotta dal wo evitando il catabolismo?solo bcaa o dovrei aggiungere delle whey senza carbo?scusate le domande ma è un argomento molto interessante e vorrei capire bene...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
però danno una risposta insulinica anke le whey...anke se nn come quella indotta dai cho...giusto?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTanto alla fine le whey contengono anch'esse BCAA.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
guarda x me questo è un argomento interessante e vorrei saperne di +...tra poco dovrei ridurre i carbo x levare quel filino di grasso ke mi appanna la parte bassa dell'addome...x questo vorrei sapere se eliminare i cho post-wo può essere utile e in ke misura...cioè se nn è una cosa ke può causare catabolismo anke se nn credo xkè da quanto ho capito si sfrutterebbe così la secrezione di gh...tra l'altro inizierò l'8x8 e x la def e il pump con la dieta giusta x me è il massimoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma perche' sti problemi inutili ragazzi?
...
Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
amico mio...nn esiste il dimagrimento localizzato ne tantomeno routine da definizione....
e' la dieta che la fa da padrona e ti assicuro che queste finezze ti complicheranno solo la vita...io lo dico per te...studi ce ne sn milioni ma e' l'esperienza sul campo che va seguita quindi l'unica maniera e' verificare cm reagisci...(e a mio avviso manco te ne accorgeresti)20-30 minuti nn fanno la differenza sul lavoro di anni te lo GARANTISCO...
Commenta
-
-
si si questo lo so la dieta è determinante...io dicevo così xkè quest'anno ho già provato una cosa simile all'8x8 e mi ha dato dei buoni risultati in termini di qualità muscolare...quindi speravo ke cn questi accorgimenti potessi ottimizzarne gli effetti...però se mi dici così mi metterò il cuore in pace...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioamico mio...nn esiste il dimagrimento localizzato ne tantomeno routine da definizione....
e' la dieta che la fa da padrona e ti assicuro che queste finezze ti complicheranno solo la vita...io lo dico per te...studi ce ne sn milioni ma e' l'esperienza sul campo che va seguita quindi l'unica maniera e' verificare cm reagisci...(e a mio avviso manco te ne accorgeresti)20-30 minuti nn fanno la differenza sul lavoro di anni te lo GARANTISCO...
Commenta
-
-
crepi!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodacci dentro...anima e cuore e i risultati arriveranno nn saranno di certo 30 grammi di carboidrati in piu' o in meno a comprometterli...
in bocca al lupo...
Commenta
-
-
Siamo alle solite: non si possono dettare regole che valgono per tutti, dipende anche molto dai tuoi obiettivi. Certamente in massa puoi fare un post-wo inserendo dei carboidrati, in definizione magari te lo puoi permettere di meno.Originariamente Scritto da Kalossi ma in sintesi....i carbo nel post wo si devono assumere o no????
Certamente che anche in questo caso non è una regola assoluta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io vorrei sapere se nn assumere cho post-wo possa far catabolizzare massa magra...lo so sarà una ca..ata però sn terrorizzato dall'idea di perdere massa visto ke mi è già successo una volta...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSiamo alle solite: non si possono dettare regole che valgono per tutti, dipende anche molto dai tuoi obiettivi. Certamente in massa puoi fare un post-wo inserendo dei carboidrati, in definizione magari te lo puoi permettere di meno.
Certamente che anche in questo caso non è una regola assoluta.
Commenta
-
Commenta