secondo me la light a breve sparirà dal mercato...infatti nn è stata più pubblicizzata da quando è nata la zero....e poi nn è controproducente mantenere due prodotti uguali con due marchi diversi???
Differenza coca zero - light
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo me la light a breve sparirà dal mercato...infatti nn è stata più pubblicizzata da quando è nata la zero....e poi nn è controproducente mantenere due prodotti uguali con due marchi diversi???
non hai ancora visto la pubblicità del tipo e la tipa che corrono verso il taxi e lei arrivando per prima gli apre la portiera????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo me la light a breve sparirà dal mercato...infatti nn è stata più pubblicizzata da quando è nata la zero....e poi nn è controproducente mantenere due prodotti uguali con due marchi diversi???
penso che la multinazionale piu grossa del mondo abbia strategie commerciali decisamente efficaci e pensate.
le due "cocacola" sono indirizzate a mercati completamente diversi, sarebbe come contestare la fanta a favore della fanta chinotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo me la light a breve sparirà dal mercato...infatti nn è stata più pubblicizzata da quando è nata la zero....e poi nn è controproducente mantenere due prodotti uguali con due marchi diversi???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDovrebbe scomparire la Zero allora
la zero è appena nata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiola zero è appena nata....
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiosinceramente preferisco la light...anche perchè, essendo uguale, non mi va di pagare di più(in certi posti, la zero costa di più)
ps: ma esiste la fanta lemon zero?
negli stati uniti hanno anche la zero al gusto vaniglia e al gusto ciliegia
quella all'arancia invece sa di aulin...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuonissima la Fanta light..
1.1gr di cho per 100ml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiosinceramente preferisco la light...anche perchè, essendo uguale, non mi va di pagare di più(in certi posti, la zero costa di più)
ps: ma esiste la fanta lemon zero?
negli stati uniti hanno anche la zero al gusto vaniglia e al gusto ciliegia
la coca zero alla vaniglia e buonissima, ogni volta che vado in america ne faccio ambie scorte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuonissima la Fanta light..
1.1gr di cho per 100mlOriginariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa io la fanta light non l'ho mai vista :| Al super avevano solo coca light, coca zero e sprite zero...
effettivamente è parecchio buonina ma per contro anche parecchio calorica
adesso comunque dovrebbe uscire anche la fanta zero che dovrebbe essere completamente acalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioforze intendi la fanta free
effettivamente è parecchio buonina ma per contro anche parecchio calorica
adesso comunque dovrebbe uscire anche la fanta zero che dovrebbe essere completamente acaloricaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta