secondo me la light a breve sparirà dal mercato...infatti nn è stata più pubblicizzata da quando è nata la zero....e poi nn è controproducente mantenere due prodotti uguali con due marchi diversi???
Differenza coca zero - light
Collapse
X
-
-
ma che dici brò.....?Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo me la light a breve sparirà dal mercato...infatti nn è stata più pubblicizzata da quando è nata la zero....e poi nn è controproducente mantenere due prodotti uguali con due marchi diversi???
non hai ancora visto la pubblicità del tipo e la tipa che corrono verso il taxi e lei arrivando per prima gli apre la portiera????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo me la light a breve sparirà dal mercato...infatti nn è stata più pubblicizzata da quando è nata la zero....e poi nn è controproducente mantenere due prodotti uguali con due marchi diversi???
penso che la multinazionale piu grossa del mondo abbia strategie commerciali decisamente efficaci e pensate.
le due "cocacola" sono indirizzate a mercati completamente diversi, sarebbe come contestare la fanta a favore della fanta chinotto
Commenta
-
-
Dovrebbe scomparire la Zero alloraOriginariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo me la light a breve sparirà dal mercato...infatti nn è stata più pubblicizzata da quando è nata la zero....e poi nn è controproducente mantenere due prodotti uguali con due marchi diversi???
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDovrebbe scomparire la Zero allora
la zero è appena nata....
Commenta
-
-
Quanti prodotti appena nati vengono subito tolti sul mercato...Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
la zero è appena nata....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
io ho visto la fanta zero al pompelmo...Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiosinceramente preferisco la light...anche perchè, essendo uguale, non mi va di pagare di più(in certi posti, la zero costa di più)
ps: ma esiste la fanta lemon zero?
negli stati uniti hanno anche la zero al gusto vaniglia e al gusto ciliegia
quella all'arancia invece sa di aulin...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Ma io la fanta light non l'ho mai vista :| Al super avevano solo coca light, coca zero e sprite zero...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuonissima la Fanta light..
1.1gr di cho per 100ml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiosinceramente preferisco la light...anche perchè, essendo uguale, non mi va di pagare di più(in certi posti, la zero costa di più)
ps: ma esiste la fanta lemon zero?
negli stati uniti hanno anche la zero al gusto vaniglia e al gusto ciliegia
la coca zero alla vaniglia e buonissima, ogni volta che vado in america ne faccio ambie scorte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuonissima la Fanta light..
1.1gr di cho per 100mlforze intendi la fanta freeOriginariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa io la fanta light non l'ho mai vista :| Al super avevano solo coca light, coca zero e sprite zero...
effettivamente è parecchio buonina ma per contro anche parecchio calorica
adesso comunque dovrebbe uscire anche la fanta zero che dovrebbe essere completamente acalorica
Commenta
-
-
esiste già la fanta zero!Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioforze intendi la fanta free
effettivamente è parecchio buonina ma per contro anche parecchio calorica
adesso comunque dovrebbe uscire anche la fanta zero che dovrebbe essere completamente acalorica
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-

Commenta