Originariamente Scritto da mariasole82
Visualizza Messaggio
Differenza coca zero - light
Collapse
X
-
no no .. l'ho bevuta ieri sera..stasera dico a mio padre di comprarla di nuovoOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioforze intendi la fanta free
effettivamente è parecchio buonina ma per contro anche parecchio calorica
adesso comunque dovrebbe uscire anche la fanta zero che dovrebbe essere completamente acalorica

Commenta
-
-
io l'ho comprata un mese e mezzo fa!Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi è uscita ma mi sembra che in italia la debbano mettere in vendita nei negozi a giorni ma che ancora non ci sia, o almeno cosi mi è sembrato
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
C'è già da un bel pezzo.Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosi è uscita ma mi sembra che in italia la debbano mettere in vendita nei negozi a giorni ma che ancora non ci sia, o almeno cosi mi è sembrato
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Pepsi Light al Limone ? Meraviglioso, esiste ? Mai vista qua in Italia.Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanche a me piace di più la pepsi light
se è quella al limone, ancora meglio...ma in Italia si trova pocoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
me l'hanno portata diverse volte dalla svizzera...forse Luna sa dirci qualcosa in più!Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPepsi Light al Limone ? Meraviglioso, esiste ? Mai vista qua in Italia.
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiome l'hanno portata diverse volte dalla svizzera...forse Luna sa dirci qualcosa in più!
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Ma è una donnaOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio"lafettina" quello nelle foto sei tu? Se sei tu complimenti davvero, cambiamento radicale!
Quanto tempo, o forse anni dovrei dire, ci hai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono
sono esattamente uguali in dosi di ogni cosa
l'unica differenza sta nel posizionamento del prodotto
una per giovani cazzuti l'altra per segretarie depresse
GIustissimo.. lo chiesto io ad una qnd sono andato a fare la visita aziendale ad oricola alla coca cola ed ha detto la stessa cosa...
una bella presa x il
Commenta
-
-
Guarda che il gusto cambia.Originariamente Scritto da aeroneon Visualizza MessaggioGIustissimo.. lo chiesto io ad una qnd sono andato a fare la visita aziendale ad oricola alla coca cola ed ha detto la stessa cosa...
una bella presa x il
Commenta
-
-
Mi sa che non c'è qua in Italia.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopepsi al limone?questa mi è nuova..
la twist light non l'ho mai vistaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no infattiOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi sa che non c'è qua in Italia.
Commenta
-

Commenta