Fiocchi, farine aromatizzate, salse e sciroppi 0 ed aromi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ippo94
    Bodyweb Member
    • Dec 2023
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fiocchi, farine aromatizzate, salse e sciroppi 0 ed aromi

Ragazzi vi chiedo un consiglio vorrei provare a comprare gli alimenti in titolo, sapete indicarmi quali sono i migliori secondo voi? Ho provato per il momento le farine e lo sciroppo al cioccolato della prozis e mi ci. Sono trovato bene, ma vorrei sapere se secondo voi c'è ne sono di migliori. Per i fiocchi attualmente uso quelli in vendita dalla lidl, visto che non costano molto e mi ci trovo bene
  • mcarbo82
    Bodyweb Member
    • Jan 2022
    • 16
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Io uso i servivita sia dolci che salati x insalate / verdure etc e mi trovo bene

Commenta

• ippo94
      Bodyweb Member
      • Dec 2023
      • 27
      • 0
      • 0
      • Send PM

Consigli gusti particolari?

Commenta

• mcarbo82
        Bodyweb Member
        • Jan 2022
        • 16
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Allora va A gusti

bbq caesar garlic yogurt kebab

cioccolato e nocciola / cioccolato e arancia altri bah

invece ti chiedo info su fiocchi / farine senza calorie::

ah “stando sul genere” mi piacciono i konjack (spaghetti di ogni tipo non il riso) di bulk

Commenta

• ippo94
          Bodyweb Member
          • Dec 2023
          • 27
          • 0
          • 0
          • Send PM

Chiedi pure. Io vorrei provare per il momento qualcosa di dolce anche perché di salse diciamo salate uso praticamente solo ketchup e bbq che per la quantità che metto nemmeno le considero, mentre i dolcificanti prendo o il dietro o Marche generiche dei supermercati perché per 50 ml 6 euro sono troppi anche se trovo qualcosa di economico vorrei provarli

Commenta

• mcarbo82
            Bodyweb Member
            • Jan 2022
            • 16
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Le dolci le uso ovunque (ad esempio negli yogurt bianchi / greco bianco / fiocchi light e spalmabili light); le salse salate per condire le insalate (io non uso condimenti se non le spezie)..

hai trovato farine o fiocchi o simil a zero calorie?

Commenta

• ippo94
              Bodyweb Member
              • Dec 2023
              • 27
              • 0
              • 0
              • Send PM

No, penso che non esistano farine a 0 calorie

Commenta

• Ombra/luce
                Bodyweb Advanced

• Apr 2017
                • 88
                • 4
                • 0
                • Send PM

Per i dolci non uso niente, non prendo mai yogurt bianco e non mi trovo nel bisogno di dover insaporire, ho sostituito lo yogurt bianco coi vari Skyr o Quark, che sono anch'essi a bassissimi grassi ma hanno un sapore gradevole, soprattutto il Quark che ricorda un pò quello del Fruttolo, soprattutto quello acquistato da Aldi, se avete una di questa catena di super mercati nella vostra città vi consiglio di provare sia il Quark che i fiocchi di latte della Milsani "cottage cheese", che sono diventati in assoluto i miei preferiti a livello di sapore.
                Per i salati ci vado di mix di spezie come insaporitori, dalla Conad trovo buste di vari mix, tipo arrabbiata, peperoncini e cose del genere, che metto sulla pasta dato che la mangio in bianco la maggior parte delle volte, ma anche sulle carni o sulle frittate di albumi, tranne che sugli affettati perchè non ci stanno bene.

Commenta

• mcarbo82
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2022
                  • 16
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Fiocchi e quark mi piacciono anche della Lidl ce ne sono parecchi gusti, io quelli li uso con i fiocchi bianchi o gli spalmabili bianchi “proteici”

Commenta

Working...
                  X