Ragazzi vi chiedo un consiglio vorrei provare a comprare gli alimenti in titolo, sapete indicarmi quali sono i migliori secondo voi? Ho provato per il momento le farine e lo sciroppo al cioccolato della prozis e mi ci. Sono trovato bene, ma vorrei sapere se secondo voi c'è ne sono di migliori. Per i fiocchi attualmente uso quelli in vendita dalla lidl, visto che non costano molto e mi ci trovo bene
Fiocchi, farine aromatizzate, salse e sciroppi 0 ed aromi
Collapse
X
-
Allora va A gusti
bbq caesar garlic yogurt kebab
cioccolato e nocciola / cioccolato e arancia altri bah
invece ti chiedo info su fiocchi / farine senza calorie::
ah “stando sul genere” mi piacciono i konjack (spaghetti di ogni tipo non il riso) di bulk
Commenta
-
-
Chiedi pure. Io vorrei provare per il momento qualcosa di dolce anche perché di salse diciamo salate uso praticamente solo ketchup e bbq che per la quantità che metto nemmeno le considero, mentre i dolcificanti prendo o il dietro o Marche generiche dei supermercati perché per 50 ml 6 euro sono troppi anche se trovo qualcosa di economico vorrei provarli
Commenta
-
-
Le dolci le uso ovunque (ad esempio negli yogurt bianchi / greco bianco / fiocchi light e spalmabili light); le salse salate per condire le insalate (io non uso condimenti se non le spezie)..
hai trovato farine o fiocchi o simil a zero calorie?
Commenta
-
Commenta