Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Magro con pancia quale dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Stamo a mette in mezzo il vacuum per una persona che si allena da un giorno.
    Eddaje alex...

    Allenarsi forte e mangiare bene per mesi su mesi
    Punto
    Piccole valutazioni ogni tot e dopo un periodo consono potrà tirare una prima timidissima, impercettibile riga sul da farsi
    Visto che il suo corpo, se farà le cose in maniera abbastanza aderente, sarà sicuramente diverso

    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      #17
      Sopratutto mangiare bene, poi il resto viene da sè.

      Commenta


        #18
        Eccomi.. chiedo scusa se ho proposto una cosa inappropriata..
        Avevo capito fosse per il gonfiore addominale..

        Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Alex81ge Visualizza Messaggio
          Eccomi.. chiedo scusa se ho proposto una cosa inappropriata..
          Avevo capito fosse per il gonfiore addominale..
          Macché
          Era per dirgli di concentrarsi sulle fondamenta delle fondamenta, per prima cosa
          Non era rivolto a te
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            #20
            Mangia in normocalorica ed allenati forte. In un primo momento migliorerai, non appena vedrai uno stallo di performance/miglioramento inzia a costruire…
            ovviamente mangia pulito (lo dico perché c’è ancora gente che pensa solo solo alle kcal giornaliere senza fregarsene una cippa dei macros)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Fede844 Visualizza Messaggio
              Salve sono alto 178cm x 63 kg,al momento sono davvero molto magro ma il problema è che ho questa pancetta fastidiosa. Ho iniziato ad allenarmi 3 volte a settimana e vorrei sapere che dieta seguire,ipocalorica per togliere pochi chili e asciugare quel gonfiore o una normocalorica? Ho allegato 2 foto così avete un'idea della mia situazione
              (Aggiornamento situazione)ormai è da quasi 2 mesi che mi alleno in normocalorica e ogni settimana salgo sempre di più regolarmente col carico dei pesi e mangio pulito, per ora non è cambiato nulla quella pancetta c'è sempre. Ho comprato anche una bilancia che misura la massa grassa e mi esce bf 11.5% secondo voi dalle foto sono davvero 11.5%?a me sembra di più,grazie per chi mi risponde

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Fede844 Visualizza Messaggio

                (Aggiornamento situazione)ormai è da quasi 2 mesi che mi alleno in normocalorica e ogni settimana salgo sempre di più regolarmente col carico dei pesi e mangio pulito, per ora non è cambiato nulla quella pancetta c'è sempre. Ho comprato anche una bilancia che misura la massa grassa e mi esce bf 11.5% secondo voi dalle foto sono davvero 11.5%?a me sembra di più,grazie per chi mi risponde
                Si, ma il peso cosa sta facendo?
                Che dieta stai seguendo?
                Come hai presunto di essere in normocalorica?
                Del numero fregatene, che ti cambia
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Si, ma il peso cosa sta facendo?
                  Che dieta stai seguendo?
                  Come hai presunto di essere in normocalorica?
                  Del numero fregatene, che ti cambia
                  sto seguendo una normo da 1 mese e mezzo e il peso è rimasto sempre intorno ai 63.6 63.7, sto spingendo coi pesi, solo che stamattina pesandomi ho notato che la bilancia mi ha dato 63kg, non capisco come mai visto che sto seguendo bene la normo. la percentuale di bf mi serve per capire se devo scendere di peso e poi costruire o se potró iniziare massa. la bilancia mi ha dato bf 11.3% ma non so se sia un dato reale ecco perchè volevo un parere di un occhio più esperto come il vostro

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Fede844 Visualizza Messaggio

                    sto seguendo una normo da 1 mese e mezzo e il peso è rimasto sempre intorno ai 63.6 63.7, sto spingendo coi pesi, solo che stamattina pesandomi ho notato che la bilancia mi ha dato 63kg, non capisco come mai visto che sto seguendo bene la normo. la percentuale di bf mi serve per capire se devo scendere di peso e poi costruire o se potró iniziare massa. la bilancia mi ha dato bf 11.3% ma non so se sia un dato reale ecco perchè volevo un parere di un occhio più esperto come il vostro
                    Non si pesa tutti i giorni uguale.
                    È fisiologico.
                    ​​​​​​Guarda il trend e soprattutto come ti vedi allo specchio.
                    Farei affidamento piu su questo per valutarti, più che su un numero di bf di una bilancia che non sarà mai preciso.
                    Più che altro è da prendere sul lungo periodo.

                    Se vuoi, comunque, puoi rimettere una foto odierna per fare rispondere gli utenti alla tua domanda.
                    Io non credo di esserne in grado.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                      Non si pesa tutti i giorni uguale.
                      È fisiologico.
                      ​​​​​​Guarda il trend e soprattutto come ti vedi allo specchio.
                      Farei affidamento piu su questo per valutarti, più che su un numero di bf di una bilancia che non sarà mai preciso.
                      Più che altro è da prendere sul lungo periodo.

                      Se vuoi, comunque, puoi rimettere una foto odierna per fare rispondere gli utenti alla tua domanda.
                      Io non credo di esserne in grado.
                      Grazie mille in ogni caso della risposta. Guarda proprio ora ho aperto un nuovo thread ed ho postato la mia foto attuale. Puoi vederla nella sezione alimentazione

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎