Dove aggiungere calorie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16633
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

a regà ma cosi lo fate ingrassare

meglio mezzo kilo di pasta alla carbonara..o panna funghi e piselli...1 teglia di lasagne

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

... Vincè nn ti smentisci mai....

Quello è il tuo pranzetto quando ti senti giù?
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• spot86
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

--
        Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          incredibile che ci siano ragazzi che chiedano quali sono fonti sporche...caxxo mmatty non me lo aspettavo da te...qualche esempio:
          1) prendi un maritozzo, lo tagli in due, da un lato strato di 1,5cm di mascarpone, dall'altro strato di 2,5cm di nutella...richiudi il tutto e pappi...ripetere 2-3volte ed accompagnare con un tazzone di latte e nesquick...
          2) pizza maxi con doppia mozzarella, lardo di colonnata, funghi porcini e olio tartufato a fiumi...scarpetta finale...0,5-1lt di vino rosso robusto per accompagnare
          3) vassoio di pasticcini, sconsigliati cestini di frutta o cagate simili...consigliati dolci con ricotta, mascarpone, al cioccolato e con panna
          4) grigliata mista compressata in una pagnotta da 1-1,5kg + maionese a volontà accompagnato da ettolitri di vino rosso...
          5) snutellata con la girl: spalmare uno strato di 1-1,5cm di nutella sulla girl...il resto vien da sè...
          Quella che + mi piace è l'ultima...

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
          X