Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    c'è un ottimo mueslì al lidl....
    ottimo prezzo,ottimi valori...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
      c'è un ottimo mueslì al lidl....
      ottimo prezzo,ottimi valori...
      eh ma tra gli ingredienti compare olio di palma che non è il max...secondo me uno degli oli più pessimi

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta


        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        eh ma tra gli ingredienti compare olio di palma che non è il max...secondo me uno degli oli più pessimi
        sicuro?
        forse c'è ne sono due tipi...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
          sicuro?
          forse c'è ne sono due tipi...
          io ne ho visto uno ed era anche l unico che c'era...puoi postare gli ingredienti?

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            io nn lo mangio,quindi c'è li ho...
            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

            Commenta


              io prendo i fiocchi di crusca all'EUROSPIN costano 1,29....ottimi per colazione direi...
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
                io nn lo mangio,quindi c'è li ho...
                nn li mangi vorresti dire?

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  Un Pan carrè integrale ottimo a livello qualità prezzo sapete indicarmi dove posso trovarlo??
                  sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                    Un Pan carrè integrale ottimo a livello qualità prezzo sapete indicarmi dove posso trovarlo??
                    pane di segale Pema



                    Commenta


                      Temo di averlo visto all'ipercoop....ma costa 1,99....a lidl costava 0,69....ma ora non lo trovo più.....dove posso reperirlo??
                      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                        Temo di averlo visto all'ipercoop....ma costa 1,99....a lidl costava 0,69....ma ora non lo trovo più.....dove posso reperirlo??
                        all'ipercoop, o alla coop
                        alla lidl non lo trovi di certo.
                        si il prezzo non è bassissimo, per essere pane, xò è ottimo



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          e i valori nutrizionali ci sono? Le calorie dovrebbero essere altine
                          Sulla confezione non ci sono,ma credo che saranno sulle 400 . Altine ma ne vale la pena...
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            vedrò di reperirlo all'iper.....in mancanza d'altro.....
                            sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                            Commenta


                              il pema lo trovi di sicuro in iper, l'ho appena visto e direi che la coop di barletta e dintorni è gemellatat con modena

                              io rietro ora dalla spesa

                              il fage 0 in confezione da 2 non era più in offerta a € 1,38 come visto l'altro giorno ma l'ho pagato € 1,63, sempre buono

                              in compenso cera il fage 2% a € 1,44 che va bnissimo come prenanna, così devo anche mettere meno mandorle
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                nn li mangi vorresti dire?
                                adesso nn li ho in casa...
                                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎