Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    quando ero in italia da carrefour..qui col caxxo che trovo prodotti a quel livello
    Perchè?
    [SIGPIC]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      Perchè?
      In Inghilterra non c'è la hero diet

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        gia..la marmellata che ho trovato con meno carboidrati in assoluto è quella con 29gr di carbo x 100gr...addirittura le sugar free arrivano a valori di 40-45gr di carbo x 100gr...per il resto si trovano tutte le migliori creme di arachidi, nocciole, mandorle bianche, anacardi ecc a ottimi prezzi..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          gia..la marmellata che ho trovato con meno carboidrati in assoluto è quella con 29gr di carbo x 100gr...addirittura le sugar free arrivano a valori di 40-45gr di carbo x 100gr...per il resto si trovano tutte le migliori creme di arachidi, nocciole, mandorle bianche, anacardi ecc a ottimi prezzi..
          mr oat ma se è sugar free è solo frutta no ?


          ps mi dai un tuo contatto che ti devo chiedere delle cose e vorrei evitare di farti prendere altri cartellini per colpa mia

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Sempre zucchero è alla fine.

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              mr oat ma se è sugar free è solo frutta no ?


              ps mi dai un tuo contatto che ti devo chiedere delle cose e vorrei evitare di farti prendere altri cartellini per colpa mia
              APRIAMO un post su trash e parliamo li di quello che vuoi

              cmq si sempre frutta è, infatti non arriva ai classici 60-65gr di carbo x 100gr ma si attesta su valori sempre alti..per dolcificare ci mettono il succo di uva e non usano dolcificanti artificiali..per questo i valori sono 1 po + alti..non esiste qui una marmellata con dolcificanti artificiali...per il resto in giro si trovano dolcificanti stile lidl o meglio stile ex dolcificante lidl senza aspartame, ma qui usano molto il bicarbonato di sodio come ingrediente nei dolcificanti in capsule...l motivo? cosi si sciolgono bene anche delle bevande fredde...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                ma qualcuno di napoli potrebbe suggerirmi dove trovare i bianchi d'uovo in brick?
                Non riesco proprio a trovarli e buttare i rossi non mi pare il caso.
                Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
                  ma qualcuno di napoli potrebbe suggerirmi dove trovare i bianchi d'uovo in brick?
                  Non riesco proprio a trovarli e buttare i rossi non mi pare il caso.
                  Grazie
                  Ti conviene farti un giro in tutti i supermercati e chiedere. Ad esempio nella mia città ci sono 5 supermercati della stessa catena e solo 1 ce li ha. Quindi è un pò un terno al lotto...

                  Commenta


                    purtroppo lo so per questo chiedevo se c'era qualche utente di Napoli che ne conosce qualcuno

                    Commenta


                      si..sono di roma, vivo a londra ma spesso vado vicino salerno perche ho i parenti

                      cmq li trovi ad auchan a castellammare

                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        In Inghilterra non c'è la hero diet
                        strano, io in irlanda da lidl l'ho trovata.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          si..sono di roma, vivo a londra ma spesso vado vicino salerno perche ho i parenti

                          cmq li trovi ad auchan a castellammare

                          Cavolo un po lontanuccio, sono 55Km, speravo in qualcuno piu vicino

                          Comunque proverò, grazie mille per l'info

                          Commenta


                            oppure vai ad auchan a vulcano buono a nola
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              strano, io in irlanda da lidl l'ho trovata.

                              DA lidl? si chiamava hero diet? dammi qualche info che domani cosi me ne carico una 10a se lidl uk ce l'ha...ma mi sembra che non sia commercializzato qui in inghilterra
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                DA lidl? si chiamava hero diet? dammi qualche info che domani cosi me ne carico una 10a se lidl uk ce l'ha...ma mi sembra che non sia commercializzato qui in inghilterra
                                fai prima a chiedere all'azienda direttamente
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎