Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    secondo me locanton lo trova in confezione singola a 1 euro, come al conad, dev'essere, anzi è, venduto singolarmente

    mentr come dicevo, alla coop, almeno a modena, lo trovo in confezione da 2 intorno a € 1,60 ... l'ultima volta che era in offerta a €1,38 ne avevo prese 20 o 25 confezioni da 2 ... solo che ci sono dovuto andare 3 volte perchè erano sempre esauriti e quando li ho trovati ho fatto provvista

    @lorenz: grazie ... ma è un picere dare qualche info quando si può
    domani mi metto subito alla ricerca, ho 2 punti coop, vuoi che nn ce ne sia uno fornito?


    ps: hai mangiato il mickonos 0%? dire che è immondo è un eufemismo....

    Commenta


      Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
      domani mi metto subito alla ricerca, ho 2 punti coop, vuoi che nn ce ne sia uno fornito?


      ps: hai mangiato il mickonos 0%? dire che è immondo è un eufemismo....
      il mikonos è un po' più di gomma ... io l'ho trovato solo alla frutta e non è pessimo
      però preferisco il fage con un cucciaino di marmellata hero diet
      oppure, come prenanna lo prendo con 15 gr di whey e qualche mandorla
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        il mikonos è un po' più di gomma ... io l'ho trovato solo alla frutta e non è pessimo
        però preferisco il fage con un cucciaino di marmellata hero diet
        oppure, come prenanna lo prendo con 15 gr di whey e qualche mandorla
        io ho deciso che mangerò i fiocchi di latte della vitasnella.... sl perchè mi mamma và a fare la spesa li altrimenti alla coop avevo sgamato dei fiocchi di latte misti a yoghurt magro con dei valori impressionati.

        EXQUISA FIOCCHI DI LATTE CON YOGHURT g.200 costo 0.98 euro cad.
        val. energetico 83 kcal
        prot.13g
        carbo.1g
        grassi 3g

        Commenta


          equisita ottimi qualita/prezzo mentre i piu economici sono gli alpina
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            ma siamo sicuri su quei valori nutrizionali, no c è nessun possibilità che sian un po tarocchi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
              io ho deciso che mangerò i fiocchi di latte della vitasnella.... sl perchè mi mamma và a fare la spesa li altrimenti alla coop avevo sgamato dei fiocchi di latte misti a yoghurt magro con dei valori impressionati.

              EXQUISA FIOCCHI DI LATTE CON YOGHURT g.200 costo 0.98 euro cad.
              val. energetico 83 kcal
              prot.13g
              carbo.1g
              grassi 3g
              ciao amico ... ho giusto una ventina di vasetti exquisa in frgo
              sai, io non mangio carne, quindi devo reperire gli alimenti con più pro ... e poi gli exquisa sono molto più buoni ... devi assolutamente andare alla coop per quelli e per i fage
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                equisita ottimi qualita/prezzo mentre i piu economici sono gli alpina
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  ma siamo sicuri su quei valori nutrizionali, no c è nessun possibilità che sian un po tarocchi?
                  boh? ma a questo punto, se fossero taroccati i valori non ci si può più fidare nemmeno della propria ombra

                  ho giusto un exquisa in mano: 13-1-3
                  Last edited by siddharta7733; 04-04-2009, 14:21:20.
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
                    quello 0% di grassi? e poi la confezione da 2 vero???
                    come ha detto sidd lo trovo ad 1€ a confezione singola.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da locanton Visualizza Messaggio
                      come ha detto sidd lo trovo ad 1€ a confezione singola.
                      cercalo in confezione doppia, potresti risparmiare un 20%
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        ciao amico ... ho giusto una ventina di vasetti exquisa in frgo
                        sai, io non mangio carne, quindi devo reperire gli alimenti con più pro ... e poi gli exquisa sono molto più buoni ... devi assolutamente andare alla coop per quelli e per i fage
                        COme mai non mangi carne ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          boh? ma a questo punto, se fossero taroccati i valori non ci si può più fidare nemmeno della propria ombra

                          ho giusto u exquisa in mano: 13-1-3

                          aiuto, vedo la mi ombra alle mie spalle con un coltello in mano, ah non son io che taglio il pollo

                          no scherzo, li ho sempre mangiati anch io, però sempre un po dubbioso

                          Commenta


                            Una volta comprai al Sisa uno yogurt greco della "Fitline" (1.25 euro)gusto mela e cannella...buonissimo! L'avete mai provato?
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              COme mai non mangi carne ?
                              medito sul senso della vita

                              no scherzo ... non mi piace e da nove anni circa non la tocco più

                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              aiuto, vedo la mi ombra alle mie spalle con un coltello in mano, ah non son io che taglio il pollo

                              no scherzo, li ho sempre mangiati anch io, però sempre un po dubbioso


                              a questo punto però mangiamo quello che capita che allora è uguale, no?

                              boh? io spero sia vero

                              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                              Una volta comprai al Sisa uno yogurt greco della "Fitline" (1.25 euro)gusto mela e cannella...buonissimo! L'avete mai provato?
                              qui di Sisa non ne ho mai visti ... mai provato il Fitline, ma adoro la cannella e le mele (lo strudel è il mio dolce preferito)
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                medito sul senso della vita

                                no scherzo ... non mi piace e da nove anni circa non la tocco più



                                qui di Sisa non ne ho mai visti ... mai provato il Fitline, ma adoro la cannella e le mele (lo strudel è il mio dolce preferito)
                                Come ti trovi senza carne? Com'è la tua dieta? Qual'è il tuo gruppo sanguigno?
                                (perdona tutte ste domande!)

                                Io il Fitline a mela e cannella l'ho comprato un paio di volte,poi è scomparso dalla circolazione...per la serie:quando ti affezioni a qualcosa,dopo un po' non la prendono più.
                                [SIGPIC]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎