Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    Per questo basta aspettare: vedrai che qualcuno se ne uscirà con il nuovo miscuglio postwo: Powerade zero e vitargo
    beh se il vitargo nn è "aromatizzato" di sicuro ci sarà il vantaggio del gusto

    Commenta


      eheh

      da provare dai
      sigpic

      Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

      Esercito Italiano - Truppe Alpine

      Commenta


        eccomi qua...allora che dire del powerade 0..una meraviglia!!! esistono 3 gusti: mixed berry, strawberry e grape...cmq sbagliato pensare che il powerade sia nato soprattutto per la loro presenza di zuccheri x dare energia...quello 0 è fantastico a livello elettrolitico e ha alti valori di vit b all'interno..infatti in america usano il powerade during workout o post-wo mischiato con le whey e il destrosio..quindi il miglior post-wo in assoluto...il migliore come gusto è strawberry e non so se ci sarà mai in italia..il motivo? l'alta presenza di vit B, dove addirittura sulla confezione cè l'avviso della pericolosità di assumere bevande 0 con altra presenza di vit B..cmq io l'ho preso ogni giorno nella mia vacanza in america ed era fantastico...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          eccomi qua...allora che dire del powerade 0..una meraviglia!!! esistono 3 gusti: mixed berry, strawberry e grape...cmq sbagliato pensare che il powerade sia nato soprattutto per la loro presenza di zuccheri x dare energia...quello 0 è fantastico a livello elettrolitico e ha alti valori di vit b all'interno..infatti in america usano il powerade during workout o post-wo mischiato con le whey e il destrosio..quindi il miglior post-wo in assoluto...il migliore come gusto è strawberry e non so se ci sarà mai in italia..il motivo? l'alta presenza di vit B, dove addirittura sulla confezione cè l'avviso della pericolosità di assumere bevande 0 con altra presenza di vit B..cmq io l'ho preso ogni giorno nella mia vacanza in america ed era fantastico...
          grazie del chiarimento...anzi thank you and rep

          Commenta


            nothing my big friend
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              beh se il vitargo nn è "aromatizzato" di sicuro ci sarà il vantaggio del gusto
              Io ho fatto così per i BCAA neutri che prendo nel pre e/o during e/o post...ovviamente non con il powerade 0, ma con il tè 0.

              Commenta


                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Io ho fatto così per i BCAA neutri che prendo nel pre e/o during e/o post...ovviamente non con il powerade 0, ma con il tè 0.
                beh appunto x questione di gusto...ma cm ha detto oat il powerade avrebbe anche 1 ottimo spettro vitaminico

                Commenta


                  Ottimo Oat...come mi aspettavo

                  Commenta


                    che palle alla lidl hanno levato parecchi prodotti: dolcificante a base di ciclammato, multivitaminici da 1,29€,

                    questo perlomeno nella lidl in cui ero in vacanza

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      che palle alla lidl hanno levato parecchi prodotti: dolcificante a base di ciclammato, multivitaminici da 1,29€,

                      questo perlomeno nella lidl in cui ero in vacanza

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        che palle alla lidl hanno levato parecchi prodotti: dolcificante a base di ciclammato, multivitaminici da 1,29€,

                        questo perlomeno nella lidl in cui ero in vacanza
                        anke a CR il dolcifincate è sparito..il multi c'è ancora ma nn so se è perchè è ancora l'ultimo ordine fatto...x il dolcificante infatti fu così, mi pare ke quando da giopal era già sparito da me ci fosse ancora ma era perkè dovevano ancora esauirire l'ultimo ordine fatto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          che palle alla lidl hanno levato parecchi prodotti: dolcificante a base di ciclammato, multivitaminici da 1,29€,

                          questo perlomeno nella lidl in cui ero in vacanza
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          anke a CR il dolcifincate è sparito..il multi c'è ancora ma nn so se è perchè è ancora l'ultimo ordine fatto...x il dolcificante infatti fu così, mi pare ke quando da giopal era già sparito da me ci fosse ancora ma era perkè dovevano ancora esauirire l'ultimo ordine fatto.
                          massa di infedeli io l'avevo annunciato settimane fa!! carestia e siccità si abbatterà su di voi!!


                          nel lidl di monopoli c'è ancora fortunatamente!! io ho fatto una scorta di 4 pezzi.. forse ne vado a pigliare altri 2 così sto bene x 2 anni!!! spero vivamente che nn lo tolgano definitivamente.. protestiamo!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                            massa di infedeli io l'avevo annunciato settimane fa!! carestia e siccità si abbatterà su di voi!!


                            nel lidl di monopoli c'è ancora fortunatamente!! io ho fatto una scorta di 4 pezzi.. forse ne vado a pigliare altri 2 così sto bene x 2 anni!!! spero vivamente che nn lo tolgano definitivamente.. protestiamo!!!
                            mannaggia a me ke nn ti credetti e ne pigliai solo 1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              mannaggia a me ke nn ti credetti e ne pigliai solo 1


                              se riesci a fare una capatina a pisa faccio una scorta anche a te

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio


                                se riesci a fare una capatina a pisa faccio una scorta anche a te
                                taci ke ho parenti a lucca e 1 fa uni a pisa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎