Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io li trovo gli albumi in bottiglia pastorizzati al carrefour express(milano), e vanno pure abbastanza a ruba, ma da quel che leggo sono un pò cari: stanno a 3€ al kg..

    Commenta


      Si vero 3euro anche a roma
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        nonostante preferisca comprare la frutta di stagione, segnalo offerta LIDL su frutta surgelata (fragole, lamponi, frutti di bosco) ottima per usare nelle ricette

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          nonostante preferisca comprare la frutta di stagione, segnalo offerta LIDL su frutta surgelata (fragole, lamponi, frutti di bosco) ottima per usare nelle ricette
          Oggi corro a prenderli! Grazie...io compro solo quella surgelata del lidl...i lamponi i miei preferiti
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Oggi corro a prenderli! Grazie...io compro solo quella surgelata del lidl...i lamponi i miei preferiti
            Oat, ti sei convertito al fruttosio

            comunque segnalo il riso basmati in offerta da panorama, circa 2,3 € al kg ( non è un granché come prezzo, però purtroppo il basmati costa )
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              Qui a Salerno ho trovato un salmone ("cuori di filetto di salmone", per la precisione) surgelato con questi valori:
              Cho 0 (e menomale)
              Pro 20,2
              Fat 1,8
              Kcal 97
              In 250g divisi in due filetti.

              Ora la mia domanda è: ma che ca... di salmone è? Il salmone vero non ha molti più fat? O forse è perchè è cuore di filetto?
              In ogni caso l'ho cotto al micro e ha cacciato una quantità non indifferente di grassi biancastri. Dunque, che faccio? Lo considero "salmone", e quindi è buono, o è fondamentalmente carne bianca non diversa dal pollo, solo che costa il triplo?
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                il filetto ne ha molto meno di grasso è la parte piu magra....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                  il filetto ne ha molto meno di grasso è la parte piu magra....
                  Quindi per il salmone "fonte di fat" devo prendere quello intero? E questo qui è inutile perchè è come se fosse petto di pollo?
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

                  Commenta


                    Sono andato a chioggia per passare le vancanze di pasqua e al pam di chioggia c'erano gli albumi aia a 1,62euro.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                      Sono andato a chioggia per passare le vancanze di pasqua e al pam di chioggia c'erano gli albumi aia a 1,62euro.
                      confezione da 500 gr o da 1 L?
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Da un 1L, erano esattamente questi http://www.saimaspa.com/documenti/prodotti/AIA003.gif
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                        DIARIO

                        Commenta


                          prezzo bassissimo ! Io fossi in te avrei fatto la scorta !

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Si ho notato, mi sono pentito dopo a non aver fatto una mega scorta!
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              beati i bber di chioggia, prezzo imbattibile oggigiorno ( considerando che in media si va tra i 2,5 e i 3 € al litro )
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Domandina per i campani: il LIDL qua a Salerno non ha più il quark linessa! lo vendono altri supermercati? O c'è un'alternativa? Non c'è nella mia dieta ma nei cheat day va giù ch'è una meraviglia

                                (riquoto la mia domanda di prima)
                                Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                                Quindi per il salmone "fonte di fat" devo prendere quello intero? E questo qui è inutile perchè è come se fosse petto di pollo?
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎