Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
    piccolo OT: trexert perchè lo sconsigli prenanna?
    niente di grave, ma 200g hanno 8g di carbo. Ci vedrei meglio dei fiocchi 0 carb con qualche grasso (exquisa e carrefour, se ricordo bene) ma, ripeto, 8g sono quasi irrilevanti.
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      Torniamo al 3d.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
        MILL BRAN di Carrefour (sarebbe una sorta di all bran)
        valori nutrizionali x 100 gr
        321 kcal
        13 pro
        41 carbo di cui zuccheri 17
        3,9 grassi di cui saturi 1
        35 gr fibre alimentari
        sodio 0,5
        sale 1,3
        ingredienti: crusca di frumento 52%, farina di frumento integrale 12%, farina d'orzo tostato, estratto di malto d'orzo, zucchero, fibre di frumento, sciroppo di glucosio, sale, lecitina di soia

        prezzo 1,79 primo pezzo,1 e 39 secondo (a fronte dei 2,89 degli all bran)
        che ne pensate?
        una domanda:
        ho comprato oggi una confezione di mill bran della carrefour ma non mi tornano i conti con le calorie...
        se non sbaglio carbo e pro hanno 4kcal per grammo e fat 9 per grammo...giusto?

        quindi:
        13 x 4 = 52
        41 x 4 =164
        3,5 x 9 = 31,5

        in totale 247kcal...perchè sulla confezione c'è scritto 321kcal? O_o

        Commenta


          Total =%- total 2% e successivi da 500gr in offerta da panorama a 2,35€
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
            una domanda:
            ho comprato oggi una confezione di mill bran della carrefour ma non mi tornano i conti con le calorie...
            se non sbaglio carbo e pro hanno 4kcal per grammo e fat 9 per grammo...giusto?

            quindi:
            13 x 4 = 52
            41 x 4 =164
            3,5 x 9 = 31,5

            in totale 247kcal...perchè sulla confezione c'è scritto 321kcal? O_o
            perchè ( giustamente ) vengono contate anche le fibre tra i nutrienti, in quanto le fibre solubili ( ossia quelle presenti nei cereali integrali, come appunto la crusca ) apportano 2 kcal per gr, dal momento che la flora batterica intestinale è in grado di processarle in modo che vengano sfruttate a scopo energetico
            Diario

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

            Commenta


              azz non lo sapevo :/ quindi nel conteggio giornaliero dei macronutrienti, devo stare attento anche alle fibre?

              Commenta


                ragazzi ho trovato finalmente i Quaker!!! ...all'Auchan prezzo devo dire ottimo 2.69 € 500 gr. ho fatto una bella scorta di 3 kg :P...e mentre che c'ero ho preso gli albumi dell'Aia 1 litro 1,89 €...





                -

                Commenta


                  Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                  azz non lo sapevo :/ quindi nel conteggio giornaliero dei macronutrienti, devo stare attento anche alle fibre?
                  no se non assumi quantitativi esorbitanti di fibre

                  e poi comunque tempo un paio di anni e anche tutte le etichette europee saranno obbligate a considerare le kcal dovute alle fibre

                  ---------- Post added at 22:16:32 ---------- Previous post was at 22:14:59 ----------

                  Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                  ragazzi ho trovato finalmente i Quaker!!! ...all'Auchan prezzo devo dire ottimo 2.69 € 500 gr. ho fatto una bella scorta di 3 kg :P...e mentre che c'ero ho preso gli albumi dell'Aia 1 litro 1,89 €...


                  prezzi ottimi per entrambi i prodotti!

                  pensa che io i quacker li trovo a minimo 4/4,5 € ( 500 gr) e gli albumi a 2,59€ ( 1 Lt )
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                    no se non assumi quantitativi esorbitanti di fibre

                    e poi comunque tempo un paio di anni e anche tutte le etichette europee saranno obbligate a considerare le kcal dovute alle fibre

                    ---------- Post added at 22:16:32 ---------- Previous post was at 22:14:59 ----------



                    prezzi ottimi per entrambi i prodotti!

                    pensa che io i quacker li trovo a minimo 4/4,5 € ( 500 gr) e gli albumi a 2,59€ ( 1 Lt )

                    io i quaker li trovo invece ad 3.45 euro al kilo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                      io i quaker li trovo invece ad 3.45 euro al kilo
                      doveeeeeeeee??????????
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        segreto di fatima
                        scherzi a parti...ti consiglio di andare a vedere nei negozietti etnici

                        Commenta


                          azz ragazzi 3,45 è un prezzo ottimo!...cmq io mi riferisco ai quaker quick cooking da 500 gr. mentre gli albumi sono i brick dell'Aia da 1 litro



                          -

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            azz ragazzi 3,45 è un prezzo ottimo!...cmq io mi riferisco ai quaker quick cooking da 500 gr. mentre gli albumi sono i brick dell'Aia da 1 litro
                            io mi riferisco agli altri...ma la differenza è davvera minima...io li uso entrambi e nello stesso modo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                              segreto di fatima
                              scherzi a parti...ti consiglio di andare a vedere nei negozietti etnici

                              hai rep
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Io li trovo a 3.45 all'esselunga e mi sembrano carissimi Va beh che io abito ai confini con la svizzera e dal benzinaio i fiocchi d'avena me li tirano dietro e sono pure più buoni, ma 4,5 euro per 500g è un'assurdità
                                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎