Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio

    Piccolo OT: qualcuno di voi ha mai usato i fiocchi vivita da 0,4g di grassi/100g di prodotto?
    ottimi sul profilo nutrizionale ma pessimi di gusto non li ho piu mangiati da molto tempo,provali e vedi se li mandi giu.

    Commenta


      ragazzi non provereste invidia se vi dicessi che ho trovato un tipo di formaggio che ha quest valori nutrizionali??!!!

      valori nutrizionali 100 gr!
      kcal= 184
      pro=19
      fat=12 , di cui saturi 7
      cho=0

      Commenta


        Formaggio proprio, cioè duro? Perchè io di solito vado di formaggio spalmabile con 60kcal, pochi cho e 0 fat
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          si è un formaggio duro formato da latte di capra e pecora...è light ma diverso dagli altri perchè privo di zuccheri.....

          Commenta


            Il feta ?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              Il feta ?
              esatto..."FETA light" esselung

              Commenta


                ma roba tipo fry light o pam cooking nei supermercati italiani non si trovano vero?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                  ma roba tipo fry light o pam cooking nei supermercati italiani non si trovano vero?
                  non credo proprio
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    magari
                    ...iL MiO DiaRio...

                    Commenta


                      panorama: total fage normale e 0% 500 g a 1,99 euro

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        panorama: total fage normale e 0% 500 g a 1,99 euro
                        prezzo in offerta???

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                          prezzo in offerta???
                          yes... non in offerta ti viene sui 6/7 € al kg la confezione da 500 gr
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Per tutti gli abitanti della prov di Messina adesso gli albumi in brick si trovano anche a brolo al c.c. Sidis...sono gli aia da 500 ml a 1.49
                            .....mai una gioia......

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ray of light Visualizza Messaggio
                              panorama: Total fage normale e 0% 500 g a 1,99 euro
                              ottimo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                yes... non in offerta ti viene sui 6/7 € al kg la confezione da 500 gr
                                sisi lo so...ma speravo che al pam costassero meno

                                ---------- Post added at 05:07:21 ---------- Previous post was at 05:05:52 ----------

                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                yes... non in offerta ti viene sui 6/7 € al kg la confezione da 500 gr
                                sisi lo so...ma speravo che al pam costassero meno

                                ---------- Post added at 05:08:50 ---------- Previous post was at 05:07:21 ----------

                                Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                                Per tutti gli abitanti della prov di Messina adesso gli albumi in brick si trovano anche a brolo al c.c. Sidis...sono gli aia da 500 ml a 1.49
                                IO li ho trovati solo all'esselunga della coccodì a 2.89 al litro...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎