Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io li prendo al eLeclerc non so se ci sia nella tua città..
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Cavoli non so proprio dove potrei comprarli
      carrefour, pam, auchan sò che ci sono per certo

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        carrefour, pam, auchan sò che ci sono per certo
        carrefour per esempio da me non ci sono
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          Nessuno di questi c'è nella mia città.. Se non sbaglio ci sono: coop, prix, lidl, eurospar, poli e despar..
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
            carrefour per esempio da me non ci sono
            carrefour solo però nel ipermercato. Nel mio paese ad esempio c'è Carrefour express ed ovviamente non ci sono gli albumi

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              gianma puoi sempre richiederli al direttore del punto vendita...se è un tipo in gamba te li fa arrivare...
              .....mai una gioia......

              Commenta


                Si ma magari li prendo solo io e mi dice che non ne vale la pena..
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                DIARIO

                Commenta


                  i fiocchi di latte carrefour li fanno nello stesso stabilimento degli exquisa,hanno lo stesso sapore,stessi ingredienti e stessi valori nutrizionali.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    ma le patate americane dove le posso trovare?nei supermercati dove sono andato non c'erano
                    ...iL MiO DiaRio...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                      Si ma magari li prendo solo io e mi dice che non ne vale la pena..
                      fai conto che fanno un ordinativo medio di 12 a settimana....è come scadenza hanno una 25ina di giorni di media...anche se gliene assicuri 1 al giorno te li porta...tanto a meno di 1.20 nn li vendono...quindi...
                      .....mai una gioia......

                      Commenta


                        Ok ci farò amicizia e gli chiederò
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                        DIARIO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
                          ma le patate americane dove le posso trovare?nei supermercati dove sono andato non c'erano
                          prima solo da auchan le trovavo...ora non le vendono piu'..ne ho girati 4 diversi qui a Roma e nessuno piu le vende...l'unico che le vende è natura si...sono anche biologiche..io stamattina ne ho comprate 1kg..ma vengono quasi 4 euro al kg..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            prima solo da auchan le trovavo...ora non le vendono piu'..ne ho girati 4 diversi qui a Roma e nessuno piu le vende...l'unico che le vende è natura si...sono anche biologiche..io stamattina ne ho comprate 1kg..ma vengono quasi 4 euro al kg..
                            caspita!proprio questa mattina sono andato al naturaSi e neanche ci ho guardato...grazie la prossima volta ci guarderò
                            ...iL MiO DiaRio...

                            Commenta


                              panorama: patate novelle surgelate al naturale, 600 gr 1,10 € ( ottime come praticità, le metti nel micro e via, senza dover lavare e sbucciare )

                              ---------- Post added at 16:57:52 ---------- Previous post was at 16:52:43 ----------

                              panorama: patate novelle surgelate al naturale, 600 gr 1,10 € ( ottime come praticità, le metti nel micro e via, senza dover lavare e sbucciare )
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                i fiocchi di latte carrefour li fanno nello stesso stabilimento degli exquisa,hanno lo stesso sapore,stessi ingredienti e stessi valori nutrizionali.
                                perfetti grazie!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎