Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi voi i fiocchi di latte a quanto li trovate?

    Ieri ho preso la confezione della yocca da 2 px da 150 gr mi sembra fossero 3.40€ .....tacci costano uno sfacello -.-

    Commenta


      Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
      Ragazzi voi i fiocchi di latte a quanto li trovate?

      Ieri ho preso la confezione della yocca da 2 px da 150 gr mi sembra fossero 3.40€ .....tacci costano uno sfacello -.-
      69cent/200gr, i Kingrfrais del LIDL.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
        Ragazzi voi i fiocchi di latte a quanto li trovate?

        Ieri ho preso la confezione della yocca da 2 px da 150 gr mi sembra fossero 3.40€ .....tacci costano uno sfacello -.-
        In questo 3d se ne è parlato molto, nelle pagine precedenti....
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
          69cent/200gr, i Kingrfrais del LIDL.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggio
            Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i semi di lino? (interi)...(l'olio so gia' dove trovarlo penso )
            Amico l'olio di lino o trovi ad esempio al NaturaSi /bottiglia scura da conservare in frigo/ 250ml sui 3.50/3.70 (se non l'hanno aumentato)..

            Il mio consiglio è cmq di assumere omega 3 con un integratore specifico di olio di pesce in caps, o ancor meglio (se ti piace) consumando 3-4volte a settimana salmone al naturale, sgombro, sardine, pesce azzurro...

            Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
            Esselunga : Philadelphia Balance 1,09,faccio la scorta ^^
            Mi sai dire il sapore, assomiglia al formaggio quark linessa per caso, o al philadelphia classico?

            Con tic e cacao è commestibile? grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rek Visualizza Messaggio
              Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i semi di lino? (interi)...(l'olio so gia' dove trovarlo penso )

              grazie
              coop, reparto infusi e tisane

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio


                Mi sai dire il sapore, assomiglia al formaggio quark linessa per caso, o al philadelphia classico?

                Con tic e cacao è commestibile? grazie
                come valori (e come prezzo) e' assai peggiore del quark linessa

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  Ray il prezzo me ne sono reso conto, ma per cambiare, e l'unica cosa che ho vicina è l'esselunga quindi cerco di variare stando sempre sui loro prodotti...

                  Mi interessava la palatabilità...dolce salata, che mi dici?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    Ray il prezzo me ne sono reso conto, ma per cambiare, e l'unica cosa che ho vicina è l'esselunga quindi cerco di variare stando sempre sui loro prodotti...

                    Mi interessava la palatabilità...dolce salata, che mi dici?



                    mai assaggiato, penso sia un po piu' morbido del philadelfia normale, ma con lo stesso gusto

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Il Philadelphia Balance, i l'ho provato...è come quello classico, va con valori piu' favorevoli verso le proteine 11gx100g mi pare.

                      A me è piaciuto cosi' come'...non lo prendo spesso perche' da me costicchia.

                      Intanto oggi il Gigante aveva, lo yogurt total fage 0%,2% e classico a 0,98 cent a vasetto
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                        Kingfrais, condivido. Io uso questi
                        esatto , non mi ricordavo il nome

                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        Amico l'olio di lino o trovi ad esempio al NaturaSi /bottiglia scura da conservare in frigo/ 250ml sui 3.50/3.70 (se non l'hanno aumentato)..

                        Il mio consiglio è cmq di assumere omega 3 con un integratore specifico di olio di pesce in caps, o ancor meglio (se ti piace) consumando 3-4volte a settimana salmone al naturale, sgombro, sardine, pesce azzurro...
                        grazie mille dij
                        Even the hardest journey begins with a single step.

                        Commenta


                          dico: ricotta lago maggiore in offerta dal 25 marzo a 43 cents!!

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            All'esselunga cmq ora in offerta a 1,88 x 2vasetti da 170gr c'è solo il total 2% (non lo 0%)
                            e quello intero, che non può essere considerato da nos otros ma deve essere very gut

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              la ricotta LAGO MAGGIORE è migliore come sapore..
                              Infatti, io la trovo ottima! Solo 0,55 centesimi al DICO.
                              "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                              Diario CercasiCavieUmane


                              Commenta


                                1kg di prosciutto cotto senza glutine(sgrassato) all'auchan 4,99€ il miglior prezzo che abbia mai visto :|
                                0,50 cent all'etto per di più senza grasso
                                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎