Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    però anche 5,5 per il petto di pollo mi fa pensare... poi non so eh, l'ho buttata lì
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
      Gli ovito si trovano al Carrefour.
      da me non ci sono al carrefour,una volta chiesi anche ad una ragazza che lavorava lì e mi guardò così
      ...iL MiO DiaRio...

      Commenta


        ...io al direttore del mio supermercato di fiducia glieli ho chiesti piu di una volta...la risposta è sempre la stessa...al prossimo ordine qualcosa arriverà...
        .....mai una gioia......

        Commenta


          Il petto di pollo conviene comprarlo in offerta (interi da tagliare) e fare le scorte.Io faccio sacchetti da 150-170gr e li metto in freezer,in offerta si trovano intorno ai 5.50,senno prezzo pieno si parla di 7.50-8 (i più economici).

          Commenta


            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            però anche 5,5 per il petto di pollo mi fa pensare... poi non so eh, l'ho buttata lì
            beh, soprattutto quelli interi da affettare non costano molto di più altrove....
            Ieri (megaspesa da 300€ ) ho preso qualche 4 chili di "quarti" di pollo (sono delle coscette) ad 1,5€ al chilo.
            A prezzi, dalle mie parti (nord est) sono imbattibili, su quasi tutti gli alimenti, salumi (prendo la bresaola punta d'anca a 22€ sempre, il petto di tacchino a 9....), carni, pesce, pasta... tutto insomma!.

            Pensa che ho la famiglia che vive a Napoli (trovi ogni tipo di prezzo e tanta concorrenza, chi è del sud come me lo sa....) ed a volte gli spedisco prodotti alimentari perchè so di pagare molto meno
            Last edited by DanielSan; 18-01-2012, 09:14:33.

            Commenta


              Per chi mi chiedeva una foto dei fiocchi di latte carrefour discount

              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Per chi mi chiedeva una foto dei fiocchi di latte carrefour discount

                come sono i valori nutrizionali?mi scuso se l'hai già postati precedentemente ma non li ho trovati..
                ...iL MiO DiaRio...

                Commenta


                  Come exquisa

                  13gr pro
                  1gr carbo
                  3gr fats

                  0,69 cents
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Come exquisa

                    13gr pro
                    1gr carbo
                    3gr fats

                    0,69 cents
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Come exquisa

                      13gr pro
                      1gr carbo
                      3gr fats

                      0,69 cents
                      grazie speriamo che ce li hanno anche al carrefour della mia città
                      ...iL MiO DiaRio...

                      Commenta


                        all'esselunga total fage 0% da 500 gr in offerta a 2 €!!!!

                        Commenta


                          ragazzi per quanto riguarda il merluzzo surgelato mi sapete consigliare? come supermercati vicini ho conad despar todis

                          Commenta


                            Lidl il migliore imho
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              dista circa 50km da casa mia però..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                raga quanto li pagate gli albumi ? Alla ESSElunga sono arrivati a 2,90€ circa
                                sono quelli della coccodì? se si, anche i tuoi hanno un cattivissimo odore?

                                ---------- Post added at 12:45:33 ---------- Previous post was at 12:42:51 ----------

                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                Carrefour Market (ex GS) vende il total 0 a 1,09 €
                                da quanti grammi? all'esselunga 1 confezione da 500g 2€

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎