Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    0,75€
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Quindi 0.69 è un prezzo ottimo!
      [SIGPIC]

      Commenta


        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        Tic in offerta all Esselungas 1.65circa
        Buono dai, anche se è la versione che odio. Posso sempre usarla per i dolci, grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          Tic in offerta all Esselungas 1.65circa
          molto bene. almeno dalle mie parti la esselunga ha le carni migliori, ci vado solo per quello

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            Ormai il pollo (oppure la fesa) è sempre in offerta: poco tempo fa è sceso sotto i 6e/kg. Si vede che se lo filano in pochi...

            Commenta


              Peccato, da me il tic era a 2€ :/

              Commenta


                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                Ormai il pollo (oppure la fesa) è sempre in offerta: poco tempo fa è sceso sotto i 6e/kg. Si vede che se lo filano in pochi...
                ieri ne ho preso 3 kili alla PAM, a 4,9€ al kg ed è anche di ottima qualità!!! cmq bisogna prendere il pacco famiglia.. sennò a meno di 8€ è difficile trovarlo!!

                Commenta


                  in questi giorni apre dalle mie parti un IPER SIMPLY-SMA, società del gruppo AUCHAN. Pensate che posso trovare i prodotti auchan??mhmhmh, io dubito.

                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    in questi giorni apre dalle mie parti un IPER SIMPLY-SMA, società del gruppo AUCHAN. Pensate che posso trovare i prodotti auchan??mhmhmh, io dubito.
                    Prova

                    A volte si possono trovare lo stesso ottimi prodotti, anche non di marche conosciute
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      alla coop hanno sostituito la ricotta biio con 5,5 g di grassi con una ricotta sempre bio, ma un po piu' grassa, sugli 8g per 100g.
                      maledetti.

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        alla coop hanno sostituito la ricotta biio con 5,5 g di grassi con una ricotta sempre bio, ma un po piu' grassa, sugli 8g per 100g.
                        maledetti.

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          alla coop hanno sostituito la ricotta biio con 5,5 g di grassi con una ricotta sempre bio, ma un po piu' grassa, sugli 8g per 100g.
                          maledetti.
                          davvero ? cazz proprio quando avevo iniziato anche io ad usare la ricotta a colazza...

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            davvero ? cazz proprio quando avevo iniziato anche io ad usare la ricotta a colazza...
                            c'è sempre quella auchan
                            Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                            Commenta


                              ***** mi manca l'italia per la ricotta di auchan qui hanno i fiocchi di latte a 0 grassi ma la ricotta con 12gr di grassi x 100gr...boh vai a capirli sti inglesi..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                ***** mi manca l'italia per la ricotta di auchan qui hanno i fiocchi di latte a 0 grassi ma la ricotta con 12gr di grassi x 100gr...boh vai a capirli sti inglesi..
                                A Londra al Lidl trovai un formaggio stagionato (credo linessa) che aveva circa 31g di pro e 16g di fat per 100g, con 0 carbs qui in Italia non l'ho mai visto altrimenti sarebbe stato il sostituto ideale del grana padano di cui vado ghiotto. Ai tempi lo trovai al lidl di Islington (o forse era Arsenal, boh) a due passi dalla stazione della tube...
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎