Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo splenda pero' usato in alcune bibite (es gli sciroppi zero della fabbri), mentre la stevia, in italia, non ci puo' nemmanco entrare

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      Come mai Ray?

      Commenta


        Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
        nemmeno lo splenda se x questo
        E PERCHE lo splenda no?? ti sbagli..splenda in italia non cè perche i costi di importazione sono molto alti e il mercato preferisce affidarsi su altri brands





        Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
        S p l e n d a N o C a l o r i e S w e e t e n e r g r a n u l a t e d Great for Cooking and Baking 0 Calories Nettogewicht NET WT 3.8 OZ (110g) Equivalent Sweetness To 2 LBS of SUGAR io ho trovato questo, la dicitura ice 0 calorie



        amico non cè bisogno che lo scrivi a carattere 100 con colori di tutti i tipi..ti sto dicendo che in america che ci sono stato 3 volte, sapevo che lo splenda li è 0 calorie, ma in uk lo splenda HA 98 carbo su 100gr..non so se ce ne sono di diversi tipi...
        Last edited by mr oat; 21-11-2009, 20:11:50.
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          lo stevia è vietato anche in inghilterra perche la FDA ha dichiarato che alcuni suoi componenti come lo steviolo e stevioside se non sbaglio, sono cancerogeni e per questo è vietata in quasi tutto il mondo moderno...mentre in alcune popolazioni viene utilizzata soprattutto x le proprietà curative
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            lo stevia è vietato anche in inghilterra perche la FDA ha dichiarato che alcuni suoi componenti come lo steviolo e stevioside se non sbaglio, sono cancerogeni e per questo è vietata in quasi tutto il mondo moderno...mentre in alcune popolazioni viene utilizzata soprattutto x le proprietà curative
            ....misteri della fede

            Commenta


              in effetti

              Commenta


                io lho usato lo Stevia a NY e si compra nei negozi di integratori o prodotti bio o dove fanno i frullatoni alla frutta..si trova in bustine..

                devo dire che ha minore potere dolcificante rispetto sia al TIC che allo Splenda..

                Lo Splenda in quanto a sapore è quello che si avvicina di più allo zucchero.
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                Commenta


                  scusate per i caratteri ma ho fatto copia incolla da un sito, comunque questo è il prodotto in questione
                  Splenda No Calorie Sweetener XXL Resealable Bag - eBay (item 380107323234 end time Nov-24-09 11:59:24 PST)
                  Diario e progressi with Francesco Currò

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                  Commenta


                    Se può interessare all'ipercoop in offerta ci sono i fiocchi di latte Alpina a 0,50 €.
                    Poi ho trovato anche il dolcificante TIC a 2 €, ma non so se è in offerta ovunque perchè sul volantino non c'è.

                    Commenta


                      Quale versione di TIC?

                      Commenta


                        Confezione 50ml contenente 1000 MiniGocce

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                          Quale versione di TIC?
                          quella che tu odi

                          cmq c'è in offerta anche una ottima piastra in ghisa x carne/pesce...a 12,90 euro misura circa 35x25 cm

                          Commenta


                            Anche a me pareva il migliore il sapore dello splenda..ma ci si adatta anche agli altri

                            Commenta


                              raga sto fine sett vado da lidl!Sapete dirmi qlk buon prodotto x bb in offerta?
                              Cerco un dolcificante liquido tipo tic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                                raga sto fine sett vado da lidl!Sapete dirmi qlk buon prodotto x bb in offerta?
                                Cerco un dolcificante liquido tipo tic
                                al lidl nn c'è di quel tipo...
                                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎