Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti per il Fitness e Bodybuilding*°*°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
    Com'è il ketchup light linessa? E' una mia curiosità, io uso la passata xD
    Meglio la passata...troppe volte ci si focalizza troppo sui prodotti light, quando poi basta veramente poco con i prodotti "normali"
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Meglio la passata...troppe volte ci si focalizza troppo sui prodotti light, quando poi basta veramente poco con i prodotti "normali"
      meglio il ketchup normale

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        meglio il ketchup normale
        Se permetti, meglio la passata a sto punto.
        perlomeno non c'è zucchero e co.

        Commenta


          io uso sempre l'aceto di mele o di vino..ormai tutti i giorni a pranzo e cena da quasi 2 anni..mi trovo ottimamente..in piu uso varie sezie
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            messaggio di moderazione

            come è già stato ribadito in precedenza ricordo che in questo thread si parla di supermercati e prodotti per il bb, non di cucina, ingredienti, condimenti, ricette ,... vediamo quindi di attenerci al tema. ultimo avviso.

            Commenta


              Lidl Online

              qualcuno l'ha provata?

              trovati i valori, http://fddb.info/db/de/lebensmittel/...tra/index.html direi che non è male tenendo conto di prezzo/quantità.
              Last edited by Nachash; 18-01-2010, 13:41:48.

              Commenta


                Ragazzi ma è normale che alla Slunga gli albumi in bottiglia vengano 2,65€ ??! SSti cazzzi ero abituato al euro e 79 cent di quelli aia

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Ragazzi ma è normale che alla Slunga gli albumi in bottiglia vengano 2,65€ ??! SSti cazzzi ero abituato al euro e 79 cent di quelli aia

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ma è normale che alla Slunga gli albumi in bottiglia vengano 2,65€ ??! SSti cazzzi ero abituato al euro e 79 cent di quelli aia

                    DA VOCI di corridoio dall italia, mi hanno detto che pure auchan ha aumentato i prezzi sugli albumi
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      DA VOCI di corridoio dall italia, mi hanno detto che pure auchan ha aumentato i prezzi sugli albumi
                      COnfermo!
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        di quanto?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                          Lidl Online

                          qualcuno l'ha provata?

                          trovati i valori, Linessa vital & active, Light-Erdbeer Konfitüre Extra Kalorien - Brotaufstrich - Fddb direi che non è male tenendo conto di prezzo/quantità.
                          Ho appena provato quella alla fragola: il sapore è buono

                          Sul barattolo c'è scritto che 100g contengono 28g di carbo, di cui 27g fruttosio
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            27 gr fruttosio x 100gr una bella botta se stai in massa
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              27 gr fruttosio x 100gr una bella botta se stai in massa
                              Perchè mai? se la infili all'interno di una dieta bilanciata ci sta bene. Poi il fruttosio ha IG molto basso e di solito non ci si spara 100g di marmellata in una botta, almeno io non lo faccio... quindi alla fine assumerò 10-15g di carbo da fruttosio con questa marmellata
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                il fruttosio tutto nel fegato va..cmq io mi sparo sempre 100-150gr di marmellata se la devo mangiare, ma poi nel resto della giornata 0 frutta...pero io sono io

                                tornando in topic, penso che la hero diet sia la migliore marmellata in commercio...
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎